nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Seychelles - Guest House  
Messaggio vecchio 28-03-2004, 20:15   #1 (permalink)

Amministratrice del forum

P Seychelles - Guest House

Ciao a tutti!!
Ho appena scoperto questo bellissimo sito e visto che sto organizzando le prossime vacanze alle Seychelles, vi chiedo qualche dritta...
Vorrei soggiornare in guest house e visitare Mahe', Praslin e La Digue...
Qualcuno di Voi ne conosce qualcuna dove si e' trovato bene?
Grazie...

Un salutone e a presto!

Ultima modifica di Ale* : 08-10-2007 alle ore 09:56.

Messaggio vecchio 28-03-2004, 22:39   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Che sana invidia! Giusto un anno fa eravamo a Mahè! Abbiamo soggiornato 7 gg. a Mahè a Le Relax Guest House. Bellissimo! E sulla collina che domina Anse Royale. Ha una vista che solo lei merita... A Praslin abbiamo soggiornato per 7gg all'Ile des Palmes, quest'ultimo lasciava un pò a desiderare... Comunque tutti e due erano pulittissimi e perfettamente in ordine:Ma Non importa, basta che paghi poco...tanto devi solo girare di spiaggia in spiaggia. A La Digue ci siamo andati in traghetto un giorno, ma una signora francese, mi raccontava bene della Pension Michel... Se hai bisogno di altre info sono qua!!!!

Messaggio vecchio 29-03-2004, 11:50   #3 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Ciao Ale70!
Hai già letto il mio diario sulle Seychelles? Se non l'hai già fatto, corri a leggerlo: lì ci sono i nomi e le descrizioni delle guest house dove ho soggiornato io!
Se poi vai sul mio album di foto, vedi cnhe delle foto di queste guesthouse!
Poi, se hai bisogno di ulteriori informazioni, chiedi pure!

Messaggio vecchio 29-03-2004, 12:20   #4 (permalink)

P

Grazie Lolli e Mara2!

Ho letto il tuo diari Mara!!! Che invidia
ora vado a vedere le foto!

E chi vi ha proposto di soggiornare in questi posti?
Io ho cercato su internet, ho trovato qualcosa di interessante, ma comunque non conosco tutte queste guest house...

Poichè le prenotazioni le vorrei fare tramite un'agenzia viaggi, è facile per loro reperire questi posti?

Grazie ancora per l'aiuto!!!
Buona giornata a tutti.... I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Ultima modifica di Ale* : 08-10-2007 alle ore 10:28.

Messaggio vecchio 29-03-2004, 12:25   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao! Si, ho prenotato con hotelplan l'anno scorso mi ero fatta organizzare anche i trasf. cosa che però potresti evitare facendo da solo. Ci sono altri tour operator che fanno le isole così: non me li ricordo, appena la memoria mi aiuterà sarò qui. CIAO!

Messaggio vecchio 29-03-2004, 12:38   #6 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Io ho organizzato il viaggio tramite un'agenzia di Milano - la Robinson Crosue, che però si appoggia ad un TO di roma - Alke Viaggi (che ha anche un sito dove propone anche altre guest house - sito www.alkeviaggi.com ). Tramite questo TO, puoi organizzare il tuo viaggio direttamente dal sito, facendoti fare il tuor come vuoi tu! Si possono acquistare i biglietti aerei, il soggiono nelle guest house di tua scelta, per la durata che decidi tu, nonchè tutti gli spostamenti interni fra le isole.

Messaggio vecchio 29-03-2004, 19:55   #7 (permalink)

P

Grazie ancora!!!!!!!

Il sito della Elke Viaggi l'avevo visitato, anche se il resort dove Mara
ha soggiornato non compare più.
Andrò sicuramente ad informarmi in agenzia su Hotelplan,Lolli!

Wow che posti! Bello il Tuo album.

Spero proprio di riuscire ad organizzarmi e di trovare qualcosa a prezzi
accessibili.

Invece, per quanto riguarda il volo avete qualcosa da consigliarmi?

Salutoni :ciauz:

Messaggio vecchio 30-03-2004, 10:47   #8 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Qual'è il resort che non c'è più sul sito di Alke? Non sarà mica il Bodamier?

L'unica cosa che ti posso consigliare per il volo è di iscriverti alla newsletter dell'Air Seychelles. So che ogni tanto fanno delle offerte.

Rispondi