nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Seychelles - Saint Anne Resort  
Messaggio vecchio 31-01-2005, 22:41   #1 (permalink)

Giramondino

P Seychelles - Saint Anne Resort

qualcuno di voi è mai stato in questo resort e può darci informazioni in merito?
Il clima a marzo è ancora proibitivo per un viaggio alle seychelles?
Grazie a tutti !!!!

Messaggio vecchio 09-05-2006, 19:00   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ci sono stata ad ottobre 2005. E' un hotel che merita veramente.... Nn so da che parte iniziare a descriverlo perchè è veramente fantastico...
Brevemente camere spaziosissime, bagno in marmo con essenze di ogni tipo, il tutto è curato nei minimi particolari. Cibo in abbondanza divino... il pesce è veramente sublime e la cucina qui è davvero squisita, ti consiglio di provare il rist. LE MONT FLEURI... Servizio eccellente.
Vedo che però il messaggio è di parecchio tempo fa, se necessiti ancora di info contattami.

Messaggio vecchio 26-05-2006, 21:05   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Si trova su un'isola di fronte a Victoria, la capitale di Mahè. E' davvero un'ottima struttura, consigliata anche non vuole stare nell'isola grande, ma esserci a portata di escursione, e a chi fa l'ultima tappa a Mahè ma vuole qualcosa di speciale e di alto livello in mezzo alla natura (sei in un parco marino)
Unica pecca: un po' si vede il porto industriale... alcuni non ci fanno caso, altri se ne lamentano...
Onestamente rispetto al caos di Beau Vallon lo preferisco, ma meglio esserne consapevoli.

Messaggio vecchio 22-11-2006, 17:52   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Seychelles - St. Anne Resort

Ciao a tutti qualcuno sa darmi qualche indicazione in più su questo resort? io ci vorrei andare a giugno per la tappa finale del mio viaggio di nozze; cerco qualcosa di "romantico" vista l'occasione e vorrei sapere voi cosa ne pensate! Sull'isola si possono fare escursioni, visto che non vorrei muovermi di molto considerando che sarò di ritorno da 10 gg di tour in sud africa? Chi di voi c'è stato può dirmi che tipo di trattamento aveva fatto: mezza o pensione completa? la clientela è internazionale, vero? inoltre avete qualche consiglio da darmi?
ciao, ciao
Caichina

Messaggio vecchio 04-05-2007, 00:25   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: Seychelles - St. Anne Resort

ciao, volevo sapere se alla fine eravate andati al sain anne resort e quale era il vostro giudizio sulla struttura esulle spiaggie. ciao e grazie

Messaggio vecchio 04-05-2007, 18:18   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao Pasquik,
mi dispiace ma devo ancora partire, più precisamente parto il 05/06/07 e rientrerò verso il 20/06/07, se ti nserviranno ancora indicazioni ti farò certamente sapere;
comunque io ho cercato un po' in giro informazioni per non andare alla ceca, visto anche il prezzo, e per ora sembrano tutte ottime... bha, vedremo!!
Ciao Caichina

Messaggio vecchio 08-05-2007, 22:23   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P grazie comunque

Ciao Caichina, ti ringrazio comunque, noi partiremo il 09/07/07 quindi in pratica ci daremo il cambio.
anche noi abbiamo avuto ottime indicazioni.
comunque in tanto ti auguro buona vacanza.

ciao
pasquik

Messaggio vecchio 16-05-2007, 18:13   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P scelta fantasica

Il SAINTE ANNE è davvero un hotel esclusivo. Non può deludervi... ho un sacco di foto sia delle camere che delle spiagge MA datemi retta non chiedetemele perchè la suspance è d'obbligo.
La clientela è internazionale e nel periodo nel quale ho alloggiato (ottobre) non ho incontrato nessun italiano....
IL CIBO che dire... è veramente divino... il pesce è squisito e sicuramente non vi macherà l'italia... il mio fidanzato al quale piace molto mangiare si è pappato in piscina alle 16 del pomeriggio un piattone di spaghetti alla carbonara e vi dico che fanno concorrenza ai ristoranti di gran lusso che ci sono qui in italia.... D'OBBLIGO ALMENO una cenetta al ristorante LE MONT FLEURI (romanticissimo e si mangia divinamente) è sempre bene prenotare...
Il trattamento da me scelto è stata la mezza pensione...

Rispondi