nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Seychelles - Mahè - Hotel Berjaya Beau Vallon  
Messaggio vecchio 23-06-2005, 23:45   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Seychelles - Mahè - Hotel Berjaya Beau Vallon

Ho trovato un'offerta interessante per l'hotel Berjaya Beau Vallon, che dovrei confermare entro domani. Qualcuno mi può dire se è un buon hotel e se ha una bella spiaggia?
Grazie
Walter

Messaggio vecchio 24-06-2005, 08:06   #2 (permalink)

Giramondino

P

L'hotel Berjaya l'ho visto solo da fuori ed è un po' poco per giudicare. La spiaggia è la più popolare di Mahe. Ti consiglio di noleggiare la macchina per girare l'isola e trovare le spiagge da sogno per cui sono famose le Seychelles

Messaggio vecchio 24-06-2005, 08:34   #3 (permalink)

Giramondino Affermato

P

La catena Berjaya è una holding Malese che ho avuto la fortuna di "provare" (Tioman). L'albergo di Mahé è un discreto 4* sulla spiaggia di Beau Vallon che in qualsiasi altro arcipelago sarebbe da annoverare come bella ma che alle Seychelles, e solo lì, passa quasi inosservata. La zona è carina solo se cerchi un pò di movimento altrimenti con gli stessi soldi puoi alloggiare in altri hotels, magari meno lussuosi, ma in posizioni più belle.

Ciao Luca.

Messaggio vecchio 24-06-2005, 15:15   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Vi ringrazio tanto pèer le risposte!!
Credo che confermerò la prenotazione, perchè è il prezzo più conveniente che ho trovato (offerta last minute). Sicuramente poi girerò tutta l'isola in cerca delle spiagge più belle e farò magari anche una capatina a Praslin o la Digue.
Ciao
Walter

Messaggio vecchio 21-03-2007, 19:29   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Qualcuno ha informazioni recenti su questo hotel?
ho trovato una buona offerta per il berjaya beach resort, e credo che sia questo.
Grazie

Messaggio vecchio 21-03-2007, 20:58   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Il Berjaya Beach Resort non è questo, si trova a Praslin.

Messaggio vecchio 04-09-2007, 21:40   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Siamo stati per 3 notti al Berjaya Beau Vallon di Mahe: in una parola sola ....Terribile. La più brutta delle strutture in cui abbiamo alloggiato (ed è pure un resort!). Aperto nel 1974 e si vede! Assolutamente impersonale, privo di fascino anche se situato direttamente sulla spiaggia di Beau Vallon (unico pro). Ristorante e colazione con ampio buffet ma di pessima qualità. Il personale ci è sembrato scarsamente empatico. Camera anonima (anche se con aria climatizzata), bagno tipo scatola di sardine, mancanza di insonorizzazione. E' stata anche la struttura più costosa di tutte (più di 100 euro a persona per notte).

Messaggio vecchio 17-12-2007, 19:11   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P Partenza A Gennaio

Partirò dal 12 al 20 gennaio per le Seychelles ed andrò all?Hotel Berjaya.
Vorrei sapere informazioni sull'Hotel, sul tempo.
Ciao Grazie

Gianni

Rispondi