nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Seychelles - Mahè - Hotel Le Plantation  
Messaggio vecchio 16-03-2006, 21:41   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Seychelles - Mahè - Hotel Le Plantation

ciao ! chiedo notizie in merito alla struttura le plantation a mahè. grazie manu

Messaggio vecchio 17-03-2006, 14:16   #2 (permalink)

Giramondino

P

Io ci sono stata nel 1998 ad agosto in viaggio di nozze.
Allora era un 5 stelle, ma vedo che adesso è stato declassato a 4.
E' un bel villaggio, elegante, giardini molto ben tenuti, c'è uno stagno molto carino e scenografico.
I punti dolenti erano già allora le camere che, per l'effetto del clima umido, iniziavano ad avere odore di muffa, soprattutto gli armadi e poi avevano magari la vernice dei muri che si scrostava in certi punti.
Comunque, vedevo, che era in atto un rinnovamento delle stanze, infatti ce n'erano in condizioni migliori.
Comunque sempre ben pulite e tenute, il problema era proprio il clima umido.
E poi, mi ha un po' innervosito il cibo, lasciato in balia degli insetti, minuscoli moscerini assatanai di cibo.
Io mi ero lamentata soprattutto per la frutta che veniva già sbucciata, tagliata e poi lasciata all'aperto, almeno quella la si poteva lasciare integra di buccia e ognuno ci pensava da se.
Ma, hanno ovviato, portandomi ad ogni pasto un cesto di frutta.
Bastava su ogni vassoio mettere quelle piccole coperture con retina ed il problema sarebbe stato risolto...Mah....
Comunque è un bel villaggio, spero abbiano risolto questi problemi.
Ai tempi, non ricordo animazione, c'è una piccolissima discoteca sopra la hall.
Non mi viene in mente altro, comunque mi riguardo le foto...se hai altro da chiedere fammi un fischio.

Messaggio vecchio 17-03-2006, 15:56   #3 (permalink)

Giramondino

P

Esistono strutture migliori, purtroppo non è cambiato molto dal 1998 e proprio ieri una mia collega mi ha raccontato che dei suoi clienti son voluti venire subito via dalla struttura per come l'hanno trovata....

Rispondi