| |
|
|
| |
|
|
|
Sharm El Sheikh - Baron o simili?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 23-01-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Messico, California, Polinesia, Maldive, NewYork, Londra, Parigi, Austria, Mar Rosso |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-01-2007, 14.39.42
Sharm El Sheikh - Baron o simili?
|
|
|
| |
sto organizzando con mio marito e un bimbo di 5anni la mia quarta vacanza a sharm con partenza 15 aprile.
Il primo soggiorno è stato al baron dove mi sono trovata benissimo, è stato il migliore.
il secondo soggiorno all'iberotel è andato malissimo, l'anno scorso con francorosso al royal nubian: dicreto.
Questa volta non vorrei sbagliare: spiaggia grande e senza terrazze con sabbia pulita (non terrosa come all'iberotel). Piscina con acqua climatizzata (x il bambino di 5 anni in caso il mare fosse ancora freddo). Ottimo servizio (all'iberotel erano prorpio scortesi).
che faccio torno al baron o potete consigliarmi qualcosa di simile?
grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 23-04-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, Serbia-Montenegro,Olanda, Germania, Svizzera,Turchia,Grecia,Croazia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-01-2007, 20.39.15
Dipende dai gusti
|
|
|
| |
Se vuoi la sabbia fine a Sharm "dimenticala". Con la barriera corallina non sarebbe possibile. Io al Pyramisa ho trovato sia la spiaggia sabbiosa (grana media) che calette. All'Hilton Fayrouz c'è la spiaggia che forse vorresti ma ti trovi nel centro di Naama. Al Beach Albatros il mare è sempre calmo essendo nella baia di Sharm vecchia. Riguardo il cibo e il servizio cerca tra i villaggi a gestione italiana e non sbagli. A maggio vado al Queen Village dietro consiglio di amici che lo hanno elogiato .
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 15-02-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-01-2007, 21.05.22
|
|
|
| |
il 15 aprile l'acqua sarà ancora fresca per farci fare il bagno ad un bambino, al calar del sole anche l'aria sarà più fresca.
Come ha riportato sharmista il concetto di sabbia come lo si intende di solito per i bambini (farci i castelli e/o giocare con paletta e secchiello) non si addice molto a Sharm. Ci potranno anche essere posti simili, ma io non ho mai visto uno.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 23-01-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Messico, California, Polinesia, Maldive, NewYork, Londra, Parigi, Austria, Mar Rosso |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-01-2007, 21.21.11
c'e' spiaggia e spiaggia...
|
|
|
| |
si lo so che la sabbia fine la posso trovare in altri lidi....ma dopo essere stata 3 volte a sharm mi sono resa conto che le spiagge non sono tutte uguali! Al Baron ho trovato una bella spiaggia ....non posso dire lo stesso degli altri hotel dove la sabbia oltre ad essere poca era sporca e polverosa.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 17-03-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: India (Ladakh, Delhi, Agra e Amritsar), Grecia (Cicladi, Rodi, Corfù, Atene), Russia(Mosca San Pietroburgo Anello d'Oro), Perù, Tunisia, Marocco, Praga, Francia, Germania, Thailandia, Giordania, Marsa Alam, Ex Jugoslavia, Austria, New York |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-07-2008, 00.56.55
sharm: Baron o Sultan?
|
|
|
| |
Ciao a tutti.
Sono stata ai primi di giugno a Marsa Alam (Blu Lagoon) e mi sono innamorata dello snorkelling e, ovviamente, dello splendido Mar Rosso. 
Così, a settembre voglio assolutamente tornare e l'idea è Sharm. 
che mi consigliate: Baron o Sultan Garden? 
Quello che mi interessa è il mare, la barriera facilmente accessibile (non nuotare un'ora o percorrere un pontile lungo). 
Il resto, animazione, "vita mondana" è del tutto ininfluente.
Ah, dimenticavo.
Che sia pulito e si mangi bene (non importa se cucina italiana o internazionale o locale)
GRAZIEEE !!!  
Renza
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 02-05-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Uk, Irlanda, Malta, Spagna, Italia, Egitto, Usa, Croazia, Slovenia, Svizzera |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-07-2008, 23.16.43
|
|
|
| |
Baron è  . L'altro non lo conosco
31/05-08/06 Marsa Alam Lamaya
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 17-03-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: India (Ladakh, Delhi, Agra e Amritsar), Grecia (Cicladi, Rodi, Corfù, Atene), Russia(Mosca San Pietroburgo Anello d'Oro), Perù, Tunisia, Marocco, Praga, Francia, Germania, Thailandia, Giordania, Marsa Alam, Ex Jugoslavia, Austria, New York |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-07-2008, 15.38.48
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da Veronica81
Baron è  . L'altro non lo conosco
|
GRAZIEEEE !!!!
Ciao
Renza 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |