| |
|
|
| |
|
|
|
|
Sharm el Sheikh - Tamra Beach o Amphoras?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 22-01-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, olanda, spagna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-02-2007, 10.30.08
Sharm el Sheikh - Tamra Beach o Amphoras?
|
|
|
| |
Dovrei partrire a metà marzo e dopo notti insonni e giorni a sfogliare cataloghi, forum etc etc ho fatto la cernita e mi sono rimasti in ballo questi due villaggi.
So che il Tamra è + nuovo e di una categoria leggermente superiore, mentre l'Amphoras ha dalla sua la vicinanza a Naama Bay...per il trattamento e la vita all'interno credo cambi poco essendo entrambi gestiti dall'Eden...quindi il dubbio semmai rimane sull'ubicazione.
Il Tamra mi hanno detto che è + "ventoso" e in mare ci sono correnti non proprio deboli anche se la barriera pare sia + bella di quella dell'Amphoras.
Qualcuno può dirmi la sua?
Grazie!!!
Roberto
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 10-07-2006
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Tunisia Djerba, Praga, Innsbruck,Monaco, Salisburgo, Malesia, Cuba, Sharm el Sheikh, Parigi, Marsa Alam, La Reunion, Mauritius, Rodrigues |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-02-2007, 10.43.00
|
|
|
| |
Li ho visitati entrambi e mi sono piaciuti molto. Il tamra è un gradino superiore, ma ha l'eterno problema dell'accesso alla barriera perché il pontile è spesso in ristrutturazione a causa del vento che fa danni.
Se non viaggiamo siamo come alberi con poche foglie e troppe...radici!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 11-03-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: egitto,spagna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-03-2007, 16.02.57
per Roberto
|
|
|
| |
Ciao Roberto sono Mary68 spero di essere ancora in tempo.Sei gia' partito per l'Egitto?Riguardo i tuoi dubbi io ti consiglio l'Amphoras....ci sono stata lo scorso Luglio ed e' una meraviglia sotto tutti gli aspetti.Mangiare buono e vario,staff eccezionale sempre molto disponibili,camere ultrapulite.....e l'animazione molto gradevole e non invadente(che per me vuole dire molto!).ciao e buon divertimento
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 01-09-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Varie citta' europee, Tunisia, Egitto, Messico; Cuba, Rep.Dominicana, Usa,Grecia,Sicilia e varie Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-03-2007, 22.16.18
|
|
|
| |
confermo anch'io quanto detto da Mary68: ci e' stato mio fratello al Tamra..stupendo come struttura pero' spesso non sono riusciti nemmeno ad entrare in acqua per fare snorkelling causa vento e mare agitato...all'Amphoras e stata una mia amica, si e' trovata benissimo...io sono stata li in zona al Veraclub e al faraana e trovo la barriera splendida...Sinceramente dipende da cosa cerchi: se vai per il mare Amphoras, se vai per avere un albergo bello e nuovissimo il Tamra...

|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-04-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Germania, Francia, Egitto |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-03-2007, 10.07.58
scelta
|
|
|
| |
ehmm mi sa che sarai partito ieri...
Cmq io voterei per l'Amphoras, per ubicazione, mare e clima...
Ciaooo
Se tutte le strade portano a Roma, tutti i voli portano a Sharm... volare per credere.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 07-08-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Maldive, Messico, Cuba, Egitto-Sharm-Marsa Alam-Crociera sul Nilo, Turchia, Svizzera, Francia, Barcellona, Parigi, Monaco, Umbria, Toscana, Puglia, Milano, Torino, Roma |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-03-2007, 10.15.50
|
|
|
| |
Anche io voterei l'amphoras ci sono stata 3 anni fa ed è una bella struttura, forse un pò grande, ma la barriera davanti è molto bella.
L'ho visitato lo scorso anno e l'ho trovato migliorato, una reception più bella, più grande e ho visto il nuovo centro benessere, molto, molto carino.
Per chi è stato in entrambe le strutture, il Tamra dove si trova rispetto all'Amphoras? Più a nord verso l'aeroporto o più a sud?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 27-02-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Inghilterra, Algeria, Francia, Spagna e Baleari, Portogallo, Grecia, Brasile, Usa, Messico, Repubblica Dominicana, Olanda, Germania, Austria, Egitto, Singapore, Malesia e Borneo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-03-2007, 10.24.37
|
|
|
| |
Io avevo sentito dire che con l'apertura del Tamra, l'Amphoras era stato dedicato più che altro alla clientella straniera (russi ecc..)....con conseguente peggioramento. Allora mi dite che questa notizia è del tutto infondata e che anzi il villaggio è stato migliorato? 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 07-08-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Maldive, Messico, Cuba, Egitto-Sharm-Marsa Alam-Crociera sul Nilo, Turchia, Svizzera, Francia, Barcellona, Parigi, Monaco, Umbria, Toscana, Puglia, Milano, Torino, Roma |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-03-2007, 10.33.08
|
|
|
| |
Quando sono stata io tre anni fa, russi e stranieri stavano attorno alla piscina grande, quella con le mattonelle e nel resto del villaggio si vedevano poco, c'erano un pò di arabi che al ristorante mangiavano in orari prima di quando fosse aperto per gli italiani.
L'anno scorso l'ho solo visitato a fine gennaio e non andando nell'area della piscina grande non so dirti se c'erano stranieri.
Il centro benessere aveva una piscina interna molto carina e poi un'area abbastanza grande per sauna e massaggi.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |