| |
|
|
| |
|
|
|
Sharm el Sheikh - Conrad o Tamra
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 25-01-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia,Croazia,Tunisia,Egitto,Svizzera. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-02-2007, 09.26.45
Sharm el Sheikh - Conrad o Tamra
|
|
|
| |
Salve ragazzi, come al solito prima di prenotare per ogni vacanza faccio affidamento a VOI..... (visto che i vostri consigli sono + che utili)..
Quest'anno ho deciso di prenotare a Sharm dal 4/8 al 12/8 .... sono molto indeciso sull'hotel (ho notatato che nel forum il Tamra e il Conrad sono i più gettonati), mi sapete dire per vostra esperienza quale sia più adatto ad una coppia di 26 anni...
Caratteristiche principali :
- non mi serve vita notturna da Riccione.
- non siamo grandi nuotatori (quindi avrei bisogno di un minimo di spiaggia)
- camere pulite
- ecccc......
Grazie e spero che anche quest'anno mi AIUTATEEEE!!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 10-07-2006
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Tunisia Djerba, Praga, Innsbruck,Monaco, Salisburgo, Malesia, Cuba, Sharm el Sheikh, Parigi, Marsa Alam, La Reunion, Mauritius, Rodrigues |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-02-2007, 10.02.36
|
|
|
| |
Sono due strutture valide, ma a me piace di più il tamra, secondo me ha delle camere spettacolari.
L'unico problema potrebbe essere andare oltre la barriera se non sai nuotare bene, perché ci sono sempre problemi con il pontile (anche se spero che almeno per l'alta stagione siano risolti!).
Se non viaggiamo siamo come alberi con poche foglie e troppe...radici!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 27-01-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Sicilia (Catania, Siracusa e provincia, Taormina, Ragusa e provincia), Roma, Liguria, (Sestri Levante, Spotorno, Finale Ligure, Albissola, Alassio) Rimini, Ravenna, Venezia, Sharm x2, Il Cairo, Croazia (Rovigno, Porec, Pula, Medulin), Tunisia (Sousse, Port el kantaoui), Costa azzurra (Cannes, Nizza, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-03-2007, 14.42.07
|
|
|
| |
Tamra forever, camere nuove enormi (50 mq), villaggio nuovo e unico! prenotaaaaaaaaaaa
Ci sono stata l'anno scorso dal 5 al 19 agosto e c'era un vento pazzesco, menomale che c'era!!! fantastico, ci tornerei anche a piedi!!!!!!!!
Il Conrad non lo conosco, cmq il tamra e' un sogno!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 17-03-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-03-2007, 15.07.22
conrad molto bello.....
|
|
|
| |
sono stata al conrad ben 9 anni fa e all'epoca era veramente molto bello. la spiaggia fantastica larga e lunga....potevi entrare in acqua tranquillamente senza nuotare (è molto bassa), poi a un certo punto iniziava la barriera corallina raggiungibile anche con un pontile.....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 03-03-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: francia 7, austria, svizzera, germania 2, croazia, grecia, spagna, tunisia, malta 3, mosca, israele, tunisia, alessandria d'egitto, port said, il cairo 2, luxor 5, assuan 4, hurgada 2, sharm 9, bahamas, california, new york, messico, seychelles, maldive 3, marsa alam |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-03-2007, 17.27.05
|
|
|
| |
Non conosco il Tamra ma ti assicuro che al Conrad si sta veramente bene, si mangia molto bene, la spiaggia è molto grande e per i non nuotatori si può fare tranquillamente il bagno davanti all'ombrellone!!!! L'animazione è ottima ed è in una buona posizione. A te la scelta ciao
Le mie foto del nilo
[IMG]http://www.*****************/gif_nomi/Q-R-S/Sabrina.gif[/IMG]
02/02/2007 un pensiero per Tamara
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |