| |
|
|
| |
|
|
|
|
Sharm El Sheikh - Sea Club Sharm o Sea Club Royal Nubian?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-11-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: parigi-barcellona-atene-mykonos-marocco-sharm-sicilia-sardegna-trentino-puglia-tenerife-portogallo-sud spagna-un pò l'italia. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-02-2007, 09.22.53
Sharm El Sheikh - Sea Club Sharm o Sea Club Royal Nubian?
|
|
|
| |
E' senza dubbio che la francorosso ha qualcosa in più....ma quali sono le differenze tra sea club sharm e sea club royal nubian island? E' veramente difficile!!! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 17-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Tunisia, Egitto (2v.), Cuba, Maldive, Turchia, Ungheria, Gran Bretagnia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-02-2007, 09.43.25
|
|
|
| |
mah, anche a me sembrano molto simili....nel secondo a differenza del primo puoi fare l'ultra-inclusive (con 182euri settimana però...)..
oltre a questo, differenze ne vedo ben poche...anche la posizione (nabq) è simile..
ecco, forse mentre 1 son più di 300 camere, l'altro è un pò più piccino (227 se non sbaglio..)
comunque sono indeciso anch'io dove prenotare, se 1 di questi 2 o il tamra (eden)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-11-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: parigi-barcellona-atene-mykonos-marocco-sharm-sicilia-sardegna-trentino-puglia-tenerife-portogallo-sud spagna-un pò l'italia. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-02-2007, 15.57.11
|
|
|
| |
Sono riuscita a parlare con una ragazza che è stata in tutti e due...praticamente il primo è più piccolo mentre il royal è di certo una struttura più nuova e più grande...
Anche io ero indecisa tra il sea club sharm, il nubian e il tamra...ma alla fine ho deciso per il nubian....
Anche perchè prenotando oggi ho lo sconto di 250,00 euro...c' è il centro padi e visto che il mio è un continuo di viaggio di nozze...una volta scesi da una nave costa la differenza con un villaggio eden si nota eccome...
L' ultra-inclusive non lo facciamo perchè a noi interessa solo il centro benessere di quel pacchetto e credo costi meno di 182,00 a persona...
Se hai altre notizie...sono qui...soprattutto sul centro benessere che non c' è nemmeno una foto..
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 01-03-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, Marocco, Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-03-2008, 07.19.04
|
|
|
| |
Ad oggi il SEa club nubian village, oltre qualche differenza di struttura, è 4 stelle, il Sea club royal nubian island è 5 stelle. Io ho prenotato in quest'ultimo
Saluti
Tony
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 26-04-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Polinesi Francese, Hawai, Baja California, Kenya, Sharm (7), Maldive (2), Cuba, Anguilla, California, Newyork, Malta (3), Olanda, Londra, Barcellona (2), Gracia (4), Marocco (3) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-03-2008, 10.10.39
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da tonyhp
Ad oggi il SEa club nubian village, oltre qualche differenza di struttura, è 4 stelle, il Sea club royal nubian island è 5 stelle. Io ho prenotato in quest'ultimo
Saluti
Tony
|
anche io ho prenotato al Nubian...sarò li dal 4 maggio! e voi?
"Non basta essere bravi.. bisogna essere i migliori"
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-03-2008, 13.39.36
|
|
|
| |
io sarò li a luglio. Prenoto prima per avere uno sconto.
Saluti
Tony
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 11-12-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: spagna, inghilterra, germania, danimarca, svezia, norvegia, senegal, kenia, mauritius, seycelles, maldive, india, thailandia, birmania, caraibi, stati uniti |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-03-2008, 09.19.07
info royal nubian
|
|
|
| |
ciao Tony,
partirò x il royal la prima sett di maggio. Se tu parti prima, mi dai qualche fresca novità? la cosa che mi interessa in particolare è la spiaggia che è piuttosto piccola...a che ora bisogna alzarsi x avere l' ombrellone  e il cibo .
grazie 1.000
pam
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-03-2008, 13.53.18
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da pamelle
ciao Tony,
partirò x il royal la prima sett di maggio. Se tu parti prima, mi dai qualche fresca novità? la cosa che mi interessa in particolare è la spiaggia che è piuttosto piccola...a che ora bisogna alzarsi x avere l' ombrellone  e il cibo .
grazie 1.000
pam
|
Mi sa che mi darete notizie prima voi, perchè io vado a luglio
Saluti
Tony
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |