| |
|
|
| |
|
|
|
|
Sharm El Sheikh - Reef Oasis o Blue Bay?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-11-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Capo Verde, Zanzibar, Mauritius, Shark El Sheikh, Marsa Alam, Francia, Svizzera, Austria, Liechtenstein, Spagna, Inghilterra, Ungheria. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-03-2007, 13.34.48
Sharm El Sheikh - Reef Oasis o Blue Bay?
|
|
|
| |
Ragazzi questa estate voglio ritornare per la seconda volta di fila a sharm, lo scorso anno ho alloggiato al Reef, stupendo a dir poco e ora sul catalogo Ventaglio leggo che c'è un villaggio chiamato blue bay che l'anno scorso non c'era...
mi sapete dire le differenze?
dove si sta meglio?
help
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 30-07-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Varie in Italia, Parigi, Sharm el Sheikh, Miami, Messico (Cozumel, Playa del Carmen e Tulum), Jamaica, Isole Cayman, Brasile (Rio de Janeiro, San Paolo, Santos), Argentina (Buenos Aires),Uruguay (montevideo, punta del este) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-08-2007, 16.57.30
|
|
|
| |
Anche io sono curiosa di sapere quale è migliore...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-02-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Spagna, Francia, Grecia, Austria, Svizzera, Stati Uniti, Maldive, Egitto, Irlanda |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-02-2008, 12.33.37
in cerca di consigli
|
|
|
| |
Ciao a tutti...
mi sono iscritta al forum solo questa mattina anche se il sito mi è noto da un po' di tempo.
Sono, come credo capiterà a molti, in cerca di consigli perchè sto programmando una vacanza un po' atipica per il mese di maggio...l'intenzione è di recarmi con il marito a sharm dove siamo già stati (e fino a qui tutto piuttosto regolare)...il botto è che prevediamo di andarci con i suoi genitori! 
A parte gli scherzi pensiamo di potercela fare ma io ho un po' di ansia da prestazione...
l'idea è di andare in un villaggio del ventaglio (perchè abbiamo un buono da spendere e approfitteremmo dell'occasione) ma sono indecisa tra il faraana il reef oasis e il blue bay.
che cosa cerco? un bel posto, un bel mare (e per questo vado a sharm), pulizia, buona cucina e una spiaggia che consenta anche a mia suocera, che non è proprio un pesce, di entrare in acqua! L'animazione a dire la verità m'interessa proprio poco!
Spero che possiate aiutarmi...e grazie a tutti in anticipo!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 08-11-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Messico, California, New York, Egitto antico, Sharm, Marsa Alam, Francia, Grecia, Maldive, Italia centro e nord |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-03-2008, 14.14.39
|
|
|
| |
Per Pea
Sono stata al Blue Bay lo scorso ottobre con i miei genitori quasi ottantenni e ci siamo trovati molto bene.
L'accesso al mare è tramite pontile galleggiante con scaletta tipo piscina e mio padre non ha avuto problemi a salire e scendere, mentre mia madre non si è fidata e ha fatto il bagno solo in piscina (ma non fa testo perchè ha problemi anche a fare le scale).
L' animazione è quasi inesistente, anche perchè è un villaggio internazionale, ma tutto il resto è stupendo.
Si mangia discretamente, io che non cerco la pasta ho mangiato ottimo pesce.
La spiaggia si raggiunge con un sentiero lastricato in discesa (niente scale) oppure con la navetta ogni 15 minuti. Gli ombrelloni sono grandi, belli e numerosi, perchè la spiaggia è molto grande; a meno di non scendere in spiaggia alle 11, posto si trova.
Le piscine sono una meglio dell'altra (più belle dal vero che nelle foto del catalogo); noi andavamo in quella vicino alla spiaggia, che ha un panorama mozzafiato, alta 1 metro e 20, oppure in quella vicino alle camere che è molto grande e attrezzatissima.
Le camere sono molto spaziose e molto belle.
Io lo consiglio, anche se a Sharm è l'unico villaggio che conosco.
Se vuoi altre info chiedi pure
Ciao
Macri
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 01-03-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, Marocco, Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-03-2008, 19.12.55
|
|
|
| |
Quindi al blue bay a riva non c'è modo di far bagnare, non dico nuotare, una bimba di tre anni? Non vorrei portare mia figlia fino a sharm per giocare solo in piscina
Saluti
Tony
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 27-07-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Quasi tutta Italia, Costa Azzurra, Londra, Barcellona, Parigi, Praga, Sharm El Sheik, Cairo, Svizzera, Madrid, Berlino. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-04-2008, 17.42.56
ciau
|
|
|
| |
Ragazzi...mi rendo conto che rispondo molto in ritardo a questo msg (anche se maggio ancora deve arrivare)....ma non l'avevo letto prima. Volevo dire a Pea che sicuramente uno dei tanti pregi del Reef Oasis è la spiaggia con mare digradante! quindi bastano un paio d scarpette di gomma ai piedi per non farsi (come del resto ovunque a Sharm) e si puo' tranquillamente fare il bagno senza doversi per forza calare dal pontile. Ovviamente c'è anche il pontile, ed in più c'è una postazione galleggiante in mezzo al mare per poter prendere un po' di sole o per tuffarsi!
Per altre info chiedete pure! Io sono stata l'anno scorso in questo villaggio e mi sono trovata molto bene. Forse l'unica nota dolente è che è molto grande, per cui se capiti in una delle ultime camere del villaggio non è tanto vicina la spiaggia.

La vita è un viaggio meraviglioso intorno al mondo! -Ann@-
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 19-07-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: S.Domingo, Grecia, Cuba, Egitto, Zanzibar, Capo Verde, Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-04-2008, 13.19.37
|
|
|
| |
Il Reef è fantastico x i miei gusti ha solo un difetto è enorme.
Infatti x quest'estate ho optato x il Faraana che è sempre Ventaglio, mare identico visto che è attaccato ma un pochino più piccolo.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 27-07-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Quasi tutta Italia, Costa Azzurra, Londra, Barcellona, Parigi, Praga, Sharm El Sheik, Cairo, Svizzera, Madrid, Berlino. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-04-2008, 17.35.24
|
|
|
| |
Sì, Mil... ma da quel che ricordo io la spiaggia del faraana non è poi così digradante... o no?
però per il fatto che il Reef Oasis è enorme e che questo sia un difetto sn d'accordo!
ciau 
La vita è un viaggio meraviglioso intorno al mondo! -Ann@-
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |