Ho un'ottima offerta per queste tre strutture...il prezzo si aggira intorno alle 800 euro all inclusive.
Il periodo è la prima settimana di agosto per due persone(io e la mia ragazza entrambi 25 anni)
Mi sono letto molte opinioni e ricapitolando un po di cose sono arrivato a queste conclusioni:
Laguna Vista:bellissima struttura, camere spaziose ed eleganti, discreto il cibo, spiaggia artificiale, barriera corallina lontanissima(400 m) senza o con pontile(a seconda dei commenti) buoni i servizi.
Conrad: struttura vecchia,camere un po obsolete e spartane, buono il cibo, spiaggia molto bella e larga, barriera corallina vicina, discreti i servizi, troppa presenza di Russi.
Sharm El Sheikh Marriott Beach Resort: purtroppo non si parla mai di questo hotel...come mai?
il sito di rifermento è questo:
http://marriott.com/hotels/travel/ss...-beach-resort/
sembrerebbe molto bello, funzionale e con ottimi servizi...catena marriott e soprattutto non villaggio ma + hotel...
non confondiamoci con Renaissance Golden View Beach che è un altro hotel della marriott...
Non so...è la prima volta che vado a Sharm e vorrei trovare una struttura che riuscisse a soddisfare i bisogni di una coppia di ragazzi di 25 anni.
Fatemi sapere...Grazie in anticipo.
Danielino