Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Laguna Vista o Sinai grand resort Valtur?

Rispondi
Strumenti

Tweety80 non è connesso   Tweety80
Amico del Forum
Album fotografico di Tweety80
Diari di viaggio di Tweety80
Video di viaggio di Tweety80
Gite Fuoriporta e Weekend di Tweety80
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 30-07-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: costa azzurra,Parigi,Crociere Costa Mediterranea,Sharm,Palma de mallorca,Italia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 03-08-2007, 14.04.18 Laguna Vista o Sinai grand resort Valtur?

qualcuno saprebbe consigliarmi quale dei due villaggi sarebbe meglio prenotare??sono entrambi molto belli pero' ho sentito parlar meglio del Laguna Vista,anche se l'animazione e' scadente,contrariamente alla valtur...
Come maestosita' credo che entrambi meritino...sul cibo ho letto discordanze
ed anche per quanto riguarda la spiaggia e la barriera...
be' insomma aspetto consigli e proposte...anche se mi consigliate altri hotel..se c'e' di meglio
grazie,Chiara

Ioluce non è connesso   Ioluce
Moderatrice Senior
Album fotografico di Ioluce
Diari di viaggio di Ioluce
Video di viaggio di Ioluce
Gite Fuoriporta e Weekend di Ioluce
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 11-08-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Francia (compresa Corsica), Spagna, Grecia, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Egitto, Tunisia, Mauritius, Turchia, Londra, Parigi, Praga, Lisbona

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 07-08-2007, 23.27.43

onestamente, per le informazioni che ho io, sceglierei il Valtur Sinai grand resort.
Il Laguna vista ha la barriera lontana, e non raggiungibile col pontile che arriva solo a metà strada, e si parla di una distanza di un Km.
L'accesso al mare del Valtur è estremamente agevole e la barriera non è male..
Per il resto...anche l'animazione del Valtur è decisamente migliore (molto più ricca) di quella offerta da Swan tour al Laguna.
Per ciò che riguarda il cibo i pareri sono diversi e discordanti per entrambi perchè, come sappiamo, essi sono sempre estremamente soggettivi.

Una alternativa ai due potrebbe essere l'Aloha di Settemari, una ottima struttura per tutto, posizione, barriera, animazione, cibo, pulizia

Carmen

Anche se giriamo il mondo in cerca di ciò che è bello, o lo portiamo già in noi, o non lo troveremo.
(Ralph Waldo Emerson)

Tweety80 non è connesso   Tweety80
Amico del Forum
Album fotografico di Tweety80
Diari di viaggio di Tweety80
Video di viaggio di Tweety80
Gite Fuoriporta e Weekend di Tweety80
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 30-07-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: costa azzurra,Parigi,Crociere Costa Mediterranea,Sharm,Palma de mallorca,Italia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-08-2007, 11.54.46

Citazione:
Originalmente inviato da Ioluce60
Una alternativa ai due potrebbe essere l'Aloha di Settemari, una ottima struttura per tutto, posizione, barriera, animazione, cibo, pulizia
Ciao e grazie mille per la risposta...dell'Aloha non ne ho sentito parlare...magari ora che me la consigli faro' qualche ricerca per visionare un po il villaggio...ma tu me lo consigli perche' ci sei stato opp perche' ne hai sentito parlare bene?
sai per caso se il villaggio ha una Direzione italiana? ultimamente leggevo nel sito di **NOSPAM** alcuni topic e c'era un viaggiatore che si lamentava del fatto che al laguna essendo un villaggio gestito prettamente da egiziani il servizio etc non era un granche'..

grazie ciao

Ioluce non è connesso   Ioluce
Moderatrice Senior
Album fotografico di Ioluce
Diari di viaggio di Ioluce
Video di viaggio di Ioluce
Gite Fuoriporta e Weekend di Ioluce
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 11-08-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Francia (compresa Corsica), Spagna, Grecia, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Egitto, Tunisia, Mauritius, Turchia, Londra, Parigi, Praga, Lisbona

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-08-2007, 12.37.20

Ho visto l'Aloha personalmente poichè essendo io alloggiata al Golden Sahrm, altro villaggio di Settemari a Sharm, fruivo della spiaggia e di alcuni servizi dell'Aloha, che è in prima linea sul mare. Si tratta di villaggio italianissimo.

Carmen

Anche se giriamo il mondo in cerca di ciò che è bello, o lo portiamo già in noi, o non lo troveremo.
(Ralph Waldo Emerson)

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.