nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sharm el Sheikh - Sea Club o Sea Life  
Messaggio vecchio 09-01-2008, 12:48   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Sharm el Sheikh - Sea Club o Sea Life

So che adesso sono tutti e due della phoneand go e che sono collegati quale scegliere?

Messaggio vecchio 09-01-2008, 13:55   #2 (permalink)

Moderatrice

P

Io al seaclub mi sono trovata molto bene camere grandi pulite mangiare molto buono con ogni sera una serata a tema diversa...anche esteticamente è più bellino...poi spiaggia etc è in comune quindi qui non credo ci sia differenza...più che altro ho letto che prima al sealife se volevi potevi anche andare al ristorante del club ora non so se hanno cambiato e c'è più restrizione in questo senso

Messaggio vecchio 14-01-2008, 21:27   #3 (permalink)

Giramondino

P

Sono tornato il 7 dal sea life,piscina esterna riscaldata ,camere grandi e pulite,mangiare discreto ,c'e una buona scelta,puoi andare al club come e quando vuoi anche a mangiare ti chiedono il numero della camera e poi ti accomodi dove vuoi ,animazione presente,il capo e' di napoli come altri 4 componenti dell'animazione che sono italiani le ragazze russe, non sono invadenti.

Messaggio vecchio 09-02-2008, 22:05   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Io ho prenotato con 2 amiche al sea life per il 29 marzo..
E' vero che possiamo usufruire anche delle strutture, ristoranti ecc del sea club?
Se qualcuno rientra da questo villaggio ci aggiorni!
Grazie Lucia

Messaggio vecchio 16-02-2008, 15:17   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao Lucya, io ci sono stata l'anno scorso a Febbraio al Sea Life e si poteve usufruire anche del Sea club. Il Sea Life si trova a Nabq ed è una zona molto ventosa, anche noi partiamo il 29 Marzo da Bologna per il Sea Life!!

Messaggio vecchio 16-02-2008, 20:33   #6 (permalink)

Giramondino

P

Ciao Lucia
Ci sono stato a capodanno ero al life e alla sera giravamo indisturbati in entrambe le strutture abbiamo cenato due volte al club, poi dopo il caffe facevamo una passeggiata lungo mare e si tornava al life
Guido

Messaggio vecchio 17-02-2008, 11:02   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

tornato ieri ho scritto un report nella discussione sul sea life comunque il villaggio è molto bello ha aperto la terza parte il sea garden riservato ai tedeschi,al sea life italiani e russi al sea club solo russi consiglio il sea life che è anche piu bello

Messaggio vecchio 19-02-2008, 21:29   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

questa struttura viene venduta da phone and go credo, no?
se invece io volessi prenotarla in agenzia? è possibile o certe strutture sono esclusive di certi tour operator?

Rispondi