nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sharm El Sheikh - Baron o Savoy resort?  
Messaggio vecchio 15-03-2008, 02:23   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sharm El Sheikh - Baron o Savoy resort?

ciao premetto che è la prima volta che scrivo su questo forum ed è la prima volta che mi accingo a partire per sharm (questa estate più precisamente). stavo dando un'occhiata e leggendo i vostri commenti e recensioni sui vari villaggi: un po' cosi, a naso, mi hanno colpito il baron e il savoy, sia per i commenti positivi che per le foto. premetto che quello che cerco in questa vacanza è: bel villaggio con tante piscine magari caratteristiche ecc, pulizia delle camere, cibo buono, bella spiaggia e possibilmente mare che non presenti la barriera corallina fino a riva. premetto che non so nulla del mare e barriera, però da quel che ho capito alcune spiagge prima della barriera hanno un po' di metri dove l'acqua è abbastanza bassa e magari puoi startene un po' li a mollo: ecco a me piacerebbe cosi! però se per esempio mi dite che uno dei 2 è nettamente superiore pur non avendo il mare che mi piacerebbe, bè prendo l'altro. vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!

Messaggio vecchio 15-03-2008, 09:27   #2 (permalink)

Amico del Forum

Question

Ciao io sono stata al Baron e mi sono trovata benissimo,pulizia impeccabile,cibo molto buono e sempre vario,tutti molto cordiali ,la piscina e una ma molto grande ,hotel molto bello e direttamente su una bella spiaggia senza dover fare scalinate oppure lunghe camminate ,praticamente i ristoranti sono vicinissimi sia alla piscina che al mare,lettini comodi e ombrelloni in abbondanza ,ilmare meraviglioso,a riva puoi stare ammollo ,se vuoi invece ce' il pontile per escursioni alla barriera ,di fronte all hotel ce' l'isola di tiran dove puoi andare con il diving ,non so cosa altro aggiungere posso solo dirti che se tornassi a Sharm sceglierei sicuramente il Baron

Messaggio vecchio 15-03-2008, 18:07   #3 (permalink)

Veterano del Forum

P

Ciao, io invece sono stata al Savoy e mi sono trovata da Dio! Struttura molto grande, pulita, lussuosa, adatta alla clientela molto esigente, cibo molto vario e buono. C'è la spiaggia lunga circa 300mt e ben attrezzata con due pontili che permettono l'accesso diretto al mare, la zona è riparata dal vento e quindi il mare difficilmente sia mosso.
Però per fare bagno decente bisogna attraversare il pontile e l'acqua è alta! Il reef è molto stupendo!
Ci tornerei senza dubbio

Messaggio vecchio 15-03-2008, 19:15   #4 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Citazione:
Originalmente inviato da cristiagata Visualizza messaggio
Ciao io sono stata al Baron e mi sono trovata benissimo,pulizia impeccabile,cibo molto buono e sempre vario,tutti molto cordiali ,la piscina e una ma molto grande ,hotel molto bello e direttamente su una bella spiaggia senza dover fare scalinate oppure lunghe camminate ,praticamente i ristoranti sono vicinissimi sia alla piscina che al mare,lettini comodi e ombrelloni in abbondanza ,ilmare meraviglioso,a riva puoi stare ammollo ,se vuoi invece ce' il pontile per escursioni alla barriera ,di fronte all hotel ce' l'isola di tiran dove puoi andare con il diving ,non so cosa altro aggiungere posso solo dirti che se tornassi a Sharm sceglierei sicuramente il Baron
Concordo in pieno su tutto quello che hai scritto. L'unica "pecca" è l'animazione un po' soft però comunque puoi girarti i negozietti del baron boulevard o andare a Naama bay con la navetta dell'hotel (o se trovi altre 3 persone con il taxy che conviene di più)

Messaggio vecchio 15-03-2008, 23:49   #5 (permalink)

Giramondino

P per cidapo

ciao e benvenuto in questo forum....
alcuni anni fa sono stata al Baron ed era tutto perfetto.... allora l'animazione era quasi inesistente (a me personalmente però la cosa andava bene), magari adesso funziona meglio.... il mare invece era stupendo e con il pontile galleggiante superi con facilità la barriera e ti immergi in un mondo fantastico.....
luglio o agosto, sei preparato a 45° e oltre ?
io sono andata ad agosto e ho toccato i 48°.... occorre fare attenzione soprattutto all'aria climatizzata che ti frega !!!!
ciao
S.

Messaggio vecchio 16-03-2008, 13:26   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

vi ringrazio per i consigli, molto gentili

Messaggio vecchio 16-03-2008, 14:37   #7 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Citazione:
Originalmente inviato da Calipso Visualizza messaggio
ciao e benvenuto in questo forum....
alcuni anni fa sono stata al Baron ed era tutto perfetto.... allora l'animazione era quasi inesistente (a me personalmente però la cosa andava bene), magari adesso funziona meglio.... il mare invece era stupendo e con il pontile galleggiante superi con facilità la barriera e ti immergi in un mondo fantastico.....
luglio o agosto, sei preparato a 45° e oltre ?
io sono andata ad agosto e ho toccato i 48°.... occorre fare attenzione soprattutto all'aria climatizzata che ti frega !!!!
ciao
S.
Io invece nella settimana di ferragosto 2007 ho trovato "solo" 36 gradi

Messaggio vecchio 16-03-2008, 19:40   #8 (permalink)

Giramondino

P

....... eh, non ci sono più le stagioni di una volta......
ciao
S.

Rispondi