nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sheraton Hotel o Tropicana Grand Azure Resort?  
Messaggio vecchio 27-03-2008, 02:16   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sheraton Hotel o Tropicana Grand Azure Resort?

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo, nonchè la prima vacanza impegnativa che organizzo da sola col mio ragazzo, dunque ho bisogno di un pò di dritte: valutando le nostre possibilità economiche e le nostre preferenze abbiamo portato allo spareggio questi due alloggi. Hanno ciascuno pro e contro, pongo alcune domande:
1) il Tropicana è a Nabq Bay. La distanza dai centri di Sharm e Naama Bay è ingente o facilmente copribile? Può comportare un problema in materia di spesa soprattutto? Insomma, quanto si è fuori dal mondo se ci si trova a Nabq Bay?
2) l'all inclusive, quanto effettivamente è all inclusive? Pare che il Tropicana offra più cose comprese nel tutto incluso, ma da internet non si riesce a sapere con esattezza.
3) per quanto riguarda il Tropicana ho letto che bisogna fare 850 m per giungere alla barriera corallina. Questo risulta in qualche modo penalizzante o è comunque possibile fare il bagno a riva?
4) differenza diciamo "estetica" fra le camere nella struttura principale e quelle nei bungalow?

Messaggio vecchio 07-05-2008, 22:46   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

Question

ciao a tutti,
anche noi siamo indecisi tra il tropicana grand azure resort e lo sheraton villas...due offerte che ho trovato su wokita...che ci consigliate???
qualcuno ha già sperimentato? grazie...

Messaggio vecchio 23-05-2008, 21:07   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Guarda..
anche io ho visto entrambe le offerte e cosi mi sono messa a fare una ricerca..Per quanto riguarda il tropicana ne parlano tutti bene..sia per la pulizia,sia per il cibo..e in piu c'è la formula all inclusive (che pero è soft!!) mentre sullo sheraton villas le persone che ci sono state si sono trovate bene come pulizia,camere ecc..l unico problema potrebbe essere il cibo(perche alcuni hanno avuto problemi di dissenteria..vabbe!) e il fatto che sia un pensione completa piu bevanda ai pasti (praticam se ti viene fame al pomeriggio devi pagare)...ma il dubbio si è risolto (almeno per me!) poichè il tropicana era tutto pieno xcio ci siamo prenotati alle villas,che cmq dovrebbero essere molto belle xcio..devo dire che siamo contenti!poi per qnt riguarda la dissenteria non se la sono presi tutti quindi basta fare un po di attenzione e non te la becchi!!

Messaggio vecchio 24-05-2008, 10:50   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P tropicana!! egitto

ciao, sicuramente il tropicana azure per tutto, pulizia,cibo,accesso diretto al mare, grande spiaggia..

Messaggio vecchio 25-05-2008, 12:54   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao a tutti...
grazie per la risposta ...anche io ero più propensa per il tropicana, anche se poi ci siamo spostati sul savoy... ma i dubbi permangono...però se si vuol partire bisogna fidarsi....alla fine noi il viaggio lo abbiamo spostato ad ottobre perchè eravamo troppo indecisi fino alla fine (e lo siamo ancora), se ne sentono di belle e di brutte un pò su tutte le strutture....farò tesoro delle vostre esperienze al ritorno...grazie kiss kiss

Messaggio vecchio 25-05-2008, 13:13   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

Smile

ciao . io sono andata al tropicana a Maggio dell'anno scorso......wow una vacanza davvero formidabile il tropicana , devo dire che è un villaggio stupendo! non ò grandissimo , il cibo è davvero ottimo , le stanze sono super pulite...il pesonale è sempre pronto per qualsiasi esigenza! poi c'è un pratico accesso al mare e la barriere corallina è davvero bellissima!io lo consiglierei a tutti!!!!

Messaggio vecchio 29-07-2008, 18:03   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P sheraton villas!

ciao a tutti,
io sono tornata martedi scorso dopo una settimana allo sheraton villas e lo consiglio a tutti..il villaggio è immenso e stupendo,le camere grandi e pulite,il mare bellissimo,la barriera pure!ci sono una marea di piscine e altrettanti bar..insomma io mi sono trovata benissimo!!!
unica nota non del tutto positiva il mangiareiu o meno c' erano sempre le solite cose (il pollo tutti i giorni) ma alla fine ci aspettavamo molto di peggio..comunque non siamo morti di fame e non abbiamo saltato neanche un pasto!

Messaggio vecchio 26-08-2008, 16:17   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Quale tour operator gestisce il tropicana azure club????

Rispondi