nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sharm el Sheikh - Hilton waterfalls o Hilton sharks bay?  
Messaggio vecchio 30-04-2008, 17:54   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Sharm el Sheikh - Hilton waterfalls o Hilton sharks bay?

Qualcuno sa dirmi quale è il migliore dei due?
In particolare vorrei avere info sulle spiagge.
Grazie

Messaggio vecchio 08-05-2008, 11:11   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

spiagge fatte da vari terrazzamenti in entrambi gli hotel... io ho prenotato per l'ultima di luglio all'hilton waterfalls. la struttura sembra bellissima

Messaggio vecchio 09-05-2008, 20:27   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

ho notato però che l'hilton waterfalls costa un po' di più.
Come mai?

Messaggio vecchio 22-06-2008, 17:47   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da ele3211 Visualizza messaggio
spiagge fatte da vari terrazzamenti in entrambi gli hotel... io ho prenotato per l'ultima di luglio all'hilton waterfalls. la struttura sembra bellissima
Hai fatto benissimo! Io sono una veterana di Sharm e 2 anni fa sono stata all'Hilton Waterfalls e sono stata benissimo.E' un ambiente molto particolare, diverso dagli altri hotels. Non cisono strade, ma solo scale e la spettacolare funicolare. Durante il mio soggiorno, gli ospiti erano tutti arabi e quindi tutti molto educati e gentili.L'unico difetto, è il pontile un po' malandato.Spero che nel frattempo sia cambiato,perchè davvero non era degno di un Hilton.
Barriera spettacolare, mare calmissimo e niente vento.Veramente ideale.

Messaggio vecchio 10-07-2008, 19:18   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da biancospino Visualizza messaggio
Hai fatto benissimo! Io sono una veterana di Sharm e 2 anni fa sono stata all'Hilton Waterfalls e sono stata benissimo.E' un ambiente molto particolare, diverso dagli altri hotels. Non cisono strade, ma solo scale e la spettacolare funicolare. Durante il mio soggiorno, gli ospiti erano tutti arabi e quindi tutti molto educati e gentili.L'unico difetto, è il pontile un po' malandato.Spero che nel frattempo sia cambiato,perchè davvero non era degno di un Hilton.
Barriera spettacolare, mare calmissimo e niente vento.Veramente ideale.
Ciao. Sono molto tentata dall'hilton Waterfalls.
Dato che voglio sfogarmi con lo snorkelling (non mi interessa ne' la "vita mondana" ne' l'animazione, dici che il posto è adatto?
L'accesso al mare per il reef è facile?
Grazie Ciao
Renza

Messaggio vecchio 11-07-2008, 06:23   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

L'accesso al mare è facilissimo tramite un breve pontile e la barriera è veramente spettacolare. Io ci sono stata nel settembre 2005 e non c'erano assolutamente tutti quei motoscafi che ho trovato una settimana fa nella Shark's Bay. L'animazione era inesistente e si stava veramente molto bene. Spero sia ancora così.L'unico "difetto" consisteva nel pontile un po' dimesso, diverso dai soliti pontili galleggianti.Se vuoi altre informazioni, sono a disposizione.
Dimenticavo: la barriera è diritta, a muro, un po' come quella di Ras Mohammed, non frastagliata come nella Shark's.

Messaggio vecchio 11-07-2008, 08:26   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da biancospino Visualizza messaggio
L'accesso al mare è facilissimo tramite un breve pontile e la barriera è veramente spettacolare. Io ci sono stata nel settembre 2005 e non c'erano assolutamente tutti quei motoscafi che ho trovato una settimana fa nella Shark's Bay. L'animazione era inesistente e si stava veramente molto bene. Spero sia ancora così.L'unico "difetto" consisteva nel pontile un po' dimesso, diverso dai soliti pontili galleggianti.Se vuoi altre informazioni, sono a disposizione.
Dimenticavo: la barriera è diritta, a muro, un po' come quella di Ras Mohammed, non frastagliata come nella Shark's.
Ciao.
Ma "dritta a muro" vuol dire che bisogna essere snokellisti più esperti?
Grazie
Ciao
Renza

Messaggio vecchio 11-07-2008, 17:53   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da rlana Visualizza messaggio
Ciao.
Ma "dritta a muro" vuol dire che bisogna essere snokellisti più esperti?
Grazie
Ciao
Renza
No, assolutamente. volevo dire che sitratta di una barriera ad andamento lineare.Diversa ad esempio di quella che puoi trovare nella Shark's che è fatta di anfratti, piccole grotte, pinnacoli.
E' molto bella e colorata, con tanti pesci. Tieni presente che il parco marino di Ras Mohammed è molto vicino.Soprattutto non c'erano i motoscafi che stanno rovinando tutto il resto.

Rispondi