|
Sharm el Sheikh - Hilton waterfalls o Hilton sharks bay?
30-04-2008, 17:54
|
#1 (permalink)
|
|
|
Sharm el Sheikh - Hilton waterfalls o Hilton sharks bay?
Qualcuno sa dirmi quale è il migliore dei due?
In particolare vorrei avere info sulle spiagge.
Grazie
|
08-05-2008, 11:11
|
#2 (permalink)
|
|
|
spiagge fatte da vari terrazzamenti in entrambi gli hotel... io ho prenotato per l'ultima di luglio all'hilton waterfalls. la struttura sembra bellissima
|
09-05-2008, 20:27
|
#3 (permalink)
|
|
|
ho notato però che l'hilton waterfalls costa un po' di più.
Come mai?
|
22-06-2008, 17:47
|
#4 (permalink)
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da ele3211
spiagge fatte da vari terrazzamenti in entrambi gli hotel... io ho prenotato per l'ultima di luglio all'hilton waterfalls. la struttura sembra bellissima
|
Hai fatto benissimo! Io sono una veterana di Sharm e 2 anni fa sono stata all'Hilton Waterfalls e sono stata benissimo.E' un ambiente molto particolare, diverso dagli altri hotels. Non cisono strade, ma solo scale e la spettacolare funicolare. Durante il mio soggiorno, gli ospiti erano tutti arabi e quindi tutti molto educati e gentili.L'unico difetto, è il pontile un po' malandato.Spero che nel frattempo sia cambiato,perchè davvero non era degno di un Hilton.
Barriera spettacolare, mare calmissimo e niente vento.Veramente ideale.
|
10-07-2008, 19:18
|
#5 (permalink)
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da biancospino
Hai fatto benissimo! Io sono una veterana di Sharm e 2 anni fa sono stata all'Hilton Waterfalls e sono stata benissimo.E' un ambiente molto particolare, diverso dagli altri hotels. Non cisono strade, ma solo scale e la spettacolare funicolare. Durante il mio soggiorno, gli ospiti erano tutti arabi e quindi tutti molto educati e gentili.L'unico difetto, è il pontile un po' malandato.Spero che nel frattempo sia cambiato,perchè davvero non era degno di un Hilton.
Barriera spettacolare, mare calmissimo e niente vento.Veramente ideale.
|
Ciao. Sono molto tentata dall'hilton Waterfalls.
Dato che voglio sfogarmi con lo snorkelling (non mi interessa ne' la "vita mondana" ne' l'animazione, dici che il posto è adatto?
L'accesso al mare per il reef è facile?
Grazie Ciao
Renza
|
11-07-2008, 06:23
|
#6 (permalink)
|
|
|
L'accesso al mare è facilissimo tramite un breve pontile e la barriera è veramente spettacolare. Io ci sono stata nel settembre 2005 e non c'erano assolutamente tutti quei motoscafi che ho trovato una settimana fa nella Shark's Bay. L'animazione era inesistente e si stava veramente molto bene. Spero sia ancora così.L'unico "difetto" consisteva nel pontile un po' dimesso, diverso dai soliti pontili galleggianti.Se vuoi altre informazioni, sono a disposizione.
Dimenticavo: la barriera è diritta, a muro, un po' come quella di Ras Mohammed, non frastagliata come nella Shark's.  
|
11-07-2008, 08:26
|
#7 (permalink)
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da biancospino
L'accesso al mare è facilissimo tramite un breve pontile e la barriera è veramente spettacolare. Io ci sono stata nel settembre 2005 e non c'erano assolutamente tutti quei motoscafi che ho trovato una settimana fa nella Shark's Bay. L'animazione era inesistente e si stava veramente molto bene. Spero sia ancora così.L'unico "difetto" consisteva nel pontile un po' dimesso, diverso dai soliti pontili galleggianti.Se vuoi altre informazioni, sono a disposizione.
Dimenticavo: la barriera è diritta, a muro, un po' come quella di Ras Mohammed, non frastagliata come nella Shark's.  
|
Ciao.
Ma "dritta a muro" vuol dire che bisogna essere snokellisti più esperti?
Grazie
Ciao
Renza
|
11-07-2008, 17:53
|
#8 (permalink)
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da rlana
Ciao.
Ma "dritta a muro" vuol dire che bisogna essere snokellisti più esperti?
Grazie
Ciao
Renza
|
No, assolutamente. volevo dire che sitratta di una barriera ad andamento lineare.Diversa ad esempio di quella che puoi trovare nella Shark's che è fatta di anfratti, piccole grotte, pinnacoli.
E' molto bella e colorata, con tanti pesci. Tieni presente che il parco marino di Ras Mohammed è molto vicino.Soprattutto non c'erano i motoscafi che stanno rovinando tutto il resto.
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|