nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sharm El Sheikh - Ventaclub Reef Oasis o BravoClub Sharm?  
Messaggio vecchio 05-05-2008, 20:44   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sharm El Sheikh - Ventaclub Reef Oasis o BravoClub Sharm?

Ciao a tutti,

Tra qualche giorno vorrei prenotare l'ultima di Agosto e la prima di Settembre in uno dei 2 resort indicati. Quale dovrei preferire e perchè?

Grazie a tutti?

Messaggio vecchio 05-05-2008, 21:30   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Dopo tre anni passati al Reef non posso che consigliarti questo villaggio.
Ha la spiaggia più bella di Sharm
Riparata da qualsiasi tipo di vento e scelta da numerose gite di diving per la sua bellezza.
L'accesso al mare è per metà da un pontile e per l'altra quasi direttamente dalla spiaggia.
I ristoranti sono tutti abbastanza buoni sia per qualità che per quantità.
I Russi si ci sono ed in gran numero ma secondo me in vacanza puoi imparare anche a non considerarli.
La struttura è grandissima ma se riesci a farti dare una camera con numerazione intorno a 300 non soffrirai le distanze.
Comunque sempre distanze fatte in ferie.........
Te lo consiglio vivamente anche per la distanza da Nahama Bay.
Saluti
Flavio

Messaggio vecchio 05-05-2008, 22:03   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da betafla Visualizza messaggio
Dopo tre anni passati al Reef non posso che consigliarti questo villaggio.
Ha la spiaggia più bella di Sharm
Riparata da qualsiasi tipo di vento e scelta da numerose gite di diving per la sua bellezza.
L'accesso al mare è per metà da un pontile e per l'altra quasi direttamente dalla spiaggia.
I ristoranti sono tutti abbastanza buoni sia per qualità che per quantità.
I Russi si ci sono ed in gran numero ma secondo me in vacanza puoi imparare anche a non considerarli.
La struttura è grandissima ma se riesci a farti dare una camera con numerazione intorno a 300 non soffrirai le distanze.
Comunque sempre distanze fatte in ferie.........
Te lo consiglio vivamente anche per la distanza da Nahama Bay.
Saluti
Flavio
Ti ringrazio molto del tuo consiglio, leggendo e rileggendo forum e pareri mi sono reso conto che è il migliore. Sai se c'è animazione italiana?

Grazie
Gianni

Messaggio vecchio 05-05-2008, 22:40   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

L'ultima volta che sono andato io (Ottobre 2007)l'animazione era composta escusivamente da italiani che peraltro erano anche molto simpatici e non invadenti.
Saluti
Flavio

Rispondi