| |
|
|
| |
|
|
|
|
Sharm el Sheikh - Ras Nasrani
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto
Maldive
Cuba
Messico
Borneo
Brasile
Cayman
Cook
Fiji
Giamaica
Giordania
Guatemala
Honduras
Kenya
Israele
Istanbul
Malesia
Mauritius
Palestina
Polinesia
S.to Domingo
Seychelles
Singapore
Sri Lanka
Tanzania
Thailandia
Turks & Caycos
Venezuela
Zanzibar |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-07-2008, 23:37
Sharm el Sheikh - Ras Nasrani
|
|
|
| |
Nella seconda settimana di Giugno 2008 ho visitato I seguenti alberghi , tutti nella zona di Ras Nasrani:
Baron resort
Baron palm
Conrad
Coral Beach montazah
Detto che tutti danno sulla stessa spiaggia e sulla stessa barriera, ecco le mie impressioni sui singoli hotel.
Baron resort
E’ l’hotel dove ho soggiornato, ho messo una relazione dettagliata nella sezione a lui dedicata.
A mio parere l’albergo migliore dei 4.
Baron palm
Ottimo albergo, della stessa catena del Baron resort e gestito allo stesso modo.
Rispetto al resort non dà direttamente sul mare ma ci si arriva tramite un vialetto di 150 Mt parzialmente all’ombra.
Il Palm è più piccolo e raccolto del resort, ma se siete disabili o avete passeggini, non ha ascensore a differenza del resort.
La piscina è più bella ma più piccola, la spiaggia invece è un decimo di quella del resort.
Le camere del resort sono il doppio di quelle del Palm, per il resto i due hotel si equivalgono. Entrambi molto puliti.
Il pontile per accedere al reef è lo stesso.
Conrad
Molto grande, spiaggia estesa, sembra un po’ lasciato andare.
Questa impressione la si ha sia in camera che in piscina che al ristorante.
Il buffet è meno vario di quelli dei Baron
Coral beach montazah
E’ strutturato in 2 parti, una sul mare e una all’interno sul promontorio.
C’è da scarpinare parecchio per arrivare in spiaggia da quella in alto.
La spiaggia è piccola (come quella del Baron palm) ma gli ombrelloni sembrano più ammassati e i lettini sono uno attaccato all’altro.
La piscina vicino alla spiaggia è piccola e lasciata andare, non so se ce ne sono altre in alto.
Se dovessi dare un voto:
Baron resort 9
Baron palm 8
Conrad 7
Coral Beach montazah 6
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Apr 2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Messico (4 volte), Costa Rica, Guatemala, Belize, Thailandia, Grecia (un sacco di isole), Turchia, Sharm el Sheik, Marsa Alam, Portogallo, Cambogia, Birmania, varie città europee, Vietnam |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-08-2008, 11:45
informazione
|
|
|
| |
Ciao, tp27
vorrei sapere se il tuo soggiorno era con formula all inclusive; ho fatto un pò di ricerche in giro ma mi sembra di capire che vendano soltanto la mezza pensione. Se tu hai sperimentato la cosa, mi puoi indicare quanto incide sulla quota base l'acquisto degli ulteriori pasti?
Grazie 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Santo Domingo, , Messico , Tunisia , Deserto del Sahara con jeep, Djerba, Egitto Luxor, Sharm(2) Makadi(2) Marsa Alam(2) Grecia Atene, Pilos, Kalamata, Methoni, Zante, Cefalonia, ex Jugoslavia costa ed isole Francia ,Parigi (je t'aime) Germania, Austria, Maldive |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-08-2008, 11:58
|
|
|
| |
...a Ras Nasrani io avevo alloggiato al Concorde el Salam...veramente un bellissimo resort, in all inclusive, inutile parlare delle bellezze della costa... chiaramente c'era il pontile per arrivare oltre alla barriera... 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Messico (4 volte), Costa Rica, Guatemala, Belize, Thailandia, Grecia (un sacco di isole), Turchia, Sharm el Sheik, Marsa Alam, Portogallo, Cambogia, Birmania, varie città europee, Vietnam |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-08-2008, 12:09
|
|
|
| |
Mi sai dire qualcosa di più della struttura o ci dobbiamo spostare in un altro topic?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Santo Domingo, , Messico , Tunisia , Deserto del Sahara con jeep, Djerba, Egitto Luxor, Sharm(2) Makadi(2) Marsa Alam(2) Grecia Atene, Pilos, Kalamata, Methoni, Zante, Cefalonia, ex Jugoslavia costa ed isole Francia ,Parigi (je t'aime) Germania, Austria, Maldive |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-08-2008, 12:20
|
|
|
| |
Gattarossa... io ti ho messo il collegamento ipertestuale perche' tu possa vedere la struttura... poi in questo momento dirti chi lo tratta non saprei  ...mi dispiace... di sicuro so che mi sono trovata molto bene, tieni conto che e' internazionale e che quindi trovi gente da tutto il mondo... se questo non ti disturba! Ho fatto una prova se digiti in google concorde el salam sharm t.o....escono un po' di offerte!  cmq nella cartina e' l'ultimo dopo il Baron il numero 3.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-08-2008, 12:23
|
|
|
| |
Grazie buona giornata 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-08-2008, 12:35
|
|
|
| |
...anche a te... approposito ho cambiato il collegamento nella parola cartina! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Giamaica, Messico, Thailandia, California, Las Vegas, Death Valley, New York, Polinesia Francese,
Grecia, Spagna, Olanda, Slovenia, ITALIA. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-08-2008, 11:50
|
|
|
| |
parlando esclusivamente di spiaggia secondo me il Conrad è il migliore perché la spiaggia è enorme (una baia tutta dell'albergo) i lettini sono distanti l'uno dall'altro e se vuoi puoi fare il bagno senza attraversare il pontile perché ci sono delle piscine naturali sulla sinistra che sono fantastiche.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |