nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sharm El Sheikh - Tower One o Sol Melià?  
Messaggio vecchio 21-08-2008, 12:06   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Sharm El Sheikh - Tower One o Sol Melià?

Ciao a tutti gli sfegatati del Mar Rosso.
Grazie alle vostre indicazioni ho individuato questi resort, tra gli altri, innumerevoli consigliati, come quelli che mi sfiziano di più.
Ovviamente ho constatato che si tratta di due strutture piuttosto diverse, ma quello che mi interessa maggiormente sapere è la qualità del mare e della barriera (se c'è ancora qualche sassetto...) e che non siano strutture eccessivamente chiassose e ...russose!! Considerate che conosco soltanto il Coral beach Montazah per esserci stata lo scorso anno.
Grazie mille
Laura

Ultima modifica di Gattarossa : 22-08-2008 alle ore 10:35. Motivo: eliminazione di un resort

Messaggio vecchio 21-08-2008, 20:50   #2 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Il Baron è di fianco al coral beach...ed è assolutamente consigliato

Messaggio vecchio 22-08-2008, 10:34   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

acc!!! Il Baron è tutto pieno per la settimana che mi interessa!!!
Cambierò, per questo motivo il titolo alla discussione!

Messaggio vecchio 22-08-2008, 22:40   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Sono stato al tower sprintours nel 2002 e posso dire che la barriera corallina era bellissima!A volte verso le 17.30 c'erano pure i delfini.

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.