nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sharm a ottobre - Amphoras o Village Sinai Resort  
Messaggio vecchio 10-09-2008, 12:58   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sharm a ottobre - Amphoras o Village Sinai Resort

Salve a tutti, siamo una coppia di ragazzi (28-24 anni) ed a ottobre vorremmo fare il nostro primo viaggio all'estero.
Le varie agenzie di viaggio ci hanno consigliato questi due operatori italiani: Eden e Valtur.
La sistemazione sarebbe l'Amphoras (eden) oppure il Sinai Resort Village (valtur), entrambi all inclusive e più o meno allo stesso prezzo, ma vedendo le varie opinioni (discordanti) non sappiamo quale scegliere, ci potete consigliare per evitare un flop alla prima vacanza?

Messaggio vecchio 10-09-2008, 17:22   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Nessun consiglio?

Messaggio vecchio 16-09-2008, 09:33   #3 (permalink)

Amico del Forum

P Consiglio

Vi ha consigliato bene. Del Sinai Resort non ti so dire ma dell’Amphoras ti posso dire qualcosa perché ci sono stato. Bello bellissimo. E’ un di quei villaggi per una clientela giovane. Per me che sono sportivo poi è stato pazzesco perché ho fatto vela per la prima volta.

Se ti interessa, io ero partito con la (ex)fidanzata prendendo un pacchetto in formula 2x1 dal sito dell’Eledofe. Mi è costato molto meno che in agenzia! Hehe

Messaggio vecchio 16-09-2008, 14:49   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Alla fine però abbiamo trovato un'offerta al Tower One con Springtour!

Messaggio vecchio 16-09-2008, 18:07   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

anche io e mio marito (36 e 34 anni.... ma molto giovani dentro) per metà ottobre eravamo indecisi sulle due strutture proposte dall'eden e della valtur.
ma cosa ti ha fatto cambiar idea?
qual è stata la cosa che ti ha fatto optare per quest'altra struttura??
fammi sapere...
magari anche noi cambiamo idea

Messaggio vecchio 16-09-2008, 19:52   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Leggendo i vari post di chi è stato al Sinai con Valtur, ho scoperto che non dovrebbe avere un pontile per entare in acqua ed inoltre ci sono diverse cose fuori l'ALL INCLUSIVE (teli mare, maschera e pinne,ecc...)....per non parlare del fatto che devi usare per forza i loro taxi spendendo il doppio.

L'Amphoras non piaceva alla mia ragazza dalle immagini (non chiedermi perchè....) ed alla fine avevamo optato per il TOWER ONE grazie anche all'offerta di ottobre della Springtour

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.