ALOHA!!!!!!!!!!!!
Ciao,
ti consiglio assolutamente l'Aloha!
Inanzitutto come posizione sorge, a mio parere, in una delle zone più belle/strategiche di tutta Sharm.
Sei a pochi minuti di taxi da Naama Bay, subito dietro hai il Fantàsia e a circa 5 minuti raggiungi Sharm Vecchia...vicino a tutte le migliori attrazioni di Sharm e allo stesso tempo inserito in un'area tranquilla!!!!
La struttura è molto bella, situata direttamente sul mare (dove hai anche la possibilità se non vuoi fare lo sforzo di alzarti dal lettino per fare i 5 gradini che ti portano al ristorante...puoi mangiare in spiaggia sotto il gazèbo), a gestione italiana, staff italiano, cucina (con area show cooking) italiana dove veramente puoi dire di mangiare bene (e in generale in Egitto non si mangia molto bene), All inclusive, staff di animazione eccezzionale (coinvolgenti, simpatici e molto discreti).
La struttura è molto pulita, il servizio è impeccabile....e sopratutto si differenzia da molte altre strutture sul Mar Rosso in quanto dopo pochi giorni che sei li, non sei più un ospite..ma diventi un amico!
In tutta sincerità, il Maritim non lo ho mai visitato, ma sono stato parecchie volte all'Aloha e al gemellino Golden...e ogni volta che mi capita di tornare a Sharm, se posso scelgo 7mari!
L'unico "neo" della struttura non riguarda il tour operator, ma madre natura: la barriera corallina arriva fino a riva, quindi per fare il bagno devi attraversare il pontile e ti trovi sull'acqua già alta: per una persona che sa nuotare anche discretamente non è un problema, ma nel caso in cui tu decida di viaggiare con bambini piccoli o persone anziane o che non sanno nuotare, ci sono altre strutture molto più adatte!
Se hai bisogno di qualche altra informazione, chiedi pure....
W 7mari!!!!! (Sul Mar Rosso)