| |
|
|
| |
|
|
|
|
Sharm el Sheikh - Faraana o Baron?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 27-08-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-08-2004, 11.42.36
Sharm el Sheikh - Faraana o Baron?
|
|
|
| |
Ciao a tutti
Dopo giorni di letture ovunque sono ad un bivio!! I requisiti di scelta erano:
-Spiaggia/Barriera: una bella barriera davanti al villaggio! Accessibile e non come ho trovato in giro limitata a ore dal vento o forti correnti...
-Albergo/Villaggio: comodo.. senza bisogno di muoversi con NAVETTE per arrivare i spiaggia!
-Animazione: se possibile presente per passare le serate senza doversi spostare
-Sicurezza Tour Operator..
-Prezzi.. (sono praticamente i medesimi...)
Contando la mia esperienza positiva al Reef Oasis nel 2000 (ma volendo cambiare), sicuramente il Faraana ha qualche punto in più.. Il Baron mi hanno detto che è strepitoso (molto più bello e bella anche la zona fronte Hotel).. ma privo di animazione e con qualche regola in più data dal lusso a 5 stelle.. (pantaloni a cena!)
Se qualcuno ha qualche info in più??!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 23-09-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Polinesia, Maldive, Rep. Dominicana, Cayo Largo, St. Martin, New York, Formentera, Ibiza, Londra, Barcellona, Lisbona, Parigi, Amsterdam, Sharm El Sheik, Marsa Alam |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-09-2004, 16.49.14
|
|
|
| |
Siamo tornati lunedì dal FARAANA e volevo informarvi che il pontile è stato ripristinato.
Appena ho un attimo di tempo vi copio tutte le informazioni utili visto che "ho lavorato" per voi e ho tenuto tutto per poterlo mettere a disposizione.
Vi dico subito che il villaggio è veramente molto bello!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 26-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malaysia, Sri Lanka, Maldive, Francia, Egitto, Tunisia, Spagna, Malta, Svizzera, Germania, Austria,
Grecia, Norvegia, Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-09-2004, 10.18.14
|
|
|
| |
Sono tornata l'11 settembre dal Baron E' affacciato sul mare ed ha una barriera corallina stupenda prorpio di fronte, ragguingibile tramite pontile. Abbiamo visto molti più pesci qui che nelle gite organizzate (Tiran e Ras Mohamed), specialemente alla sera quando c'arano meno persone a fare snorkeling. Cibo abbondante, un po' ripetitivo, ma buono. L'animazione in effetti è un po' carente, noi (e altri ospiti del Baron) alla sera andavamo all'adiacente Conrad, un Blu Club della Teorema, perchè organizzavano sempre spettacoli molto carini. Se ti servono altre infomazioni chiedi pure. Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 01-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Egitto, Londra, Parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-09-2004, 10.34.00
|
|
|
| |
Ciao Ronny
io andrò al Baron a fine novembre... ho visto le foto sul catalogo e dappertutto ho letto ottime opinioni... che tipo di clientela c'è? intendo come età media....
so che gli uomini devono portare i pantaloni a cena... ma è un'ambiente elegante o vanno benissimo i classici jeans? e per noi donne????
grazie mille

"Si può disegnare il corpo di una tigre, ma non le sue ossa; si può conoscere il volto di un uomo, ma non il suo cuore"
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 26-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malaysia, Sri Lanka, Maldive, Francia, Egitto, Tunisia, Spagna, Malta, Svizzera, Germania, Austria,
Grecia, Norvegia, Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-09-2004, 10.48.49
|
|
|
| |
Clientil soprattutto italiani e russi, c'erano molte famiglie con bambini piccoli. C'erano persone di tutte le età. L'ambiente non è poi così formale come si pensa, jeans e t-shirt vanno benissimo. Io ho messo tranquillamente gonna jeans e pantaloni pinocchietto sportivi. Non farti troppi problemi. Ciao Laura
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Messico,Egitto,Europa quasi tutta, Maldive, Los Roques, Zanzibar.....ecc ecc |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-09-2004, 11.41.40
|
|
|
| |
Il Baron è superiore in tutto e per tutto, a favore del Faraana ci sono il fatto che ha una spiaggia + bella(solo quella, la barriera no); è All Inclusive e c'è l'animazione (classica animazione Ventaglio).
Io non avrei dubbi: BARON tutta la vita.
Ciao.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 02-09-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-09-2004, 13.49.51
|
|
|
| |
Anch'io sono per il Baron o al limite Conrad che ha delle strutture in pietra davvero affascinanti.
Il reef e' + o meno lo stesso,ma se vuoi cambiare affitta una bici al coral beach montazah o fai una passeggiata a piedi verso sinistra(cioe' verso Nabq)
c'e' una laguna con colori stupendi,ma qui' porta le scarpette per i coralli!Al tramonto invece affitta un cavallo e.....
Ciaociao!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Messico,Egitto,Europa quasi tutta, Maldive, Los Roques, Zanzibar.....ecc ecc |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-10-2004, 11.17.41
|
|
|
| |
Al Faraana la piscina è gigantesca, l'hanno appena rifatta completamente! Addirittura ha le onde artificiali!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |