|
Sharm el Sheikh - Hotel 5*****
26-07-2004, 11:36
|
#1 (permalink)
|
|
|
Consigli per Sharm
Ciao a tutti e complimenti per il sito veramente fantastico.
Ho letto quasi tutti i post sugli hotel ed i villaggi di Sharm e li ho trovati molto esaurienti, ma volevo comunque ancora un vostro consiglio.
Volevo sapere da voi quali sono le migliori e sottolineo migliori strutture di Sharm nel complesso, indipendentemente dai prezzi che comunque non mi sembrano essere proibitivi.
Volevo fare una vacanza con i maggiori comfort possibili ed il massimo del relax e dei servizi, spero di essermi spiegato bene.
Perchè tar tutti i nomi di hotel che ho visto, vorrei una vostar conferma che ritengo competente e affidabile!
Mi dimenticavo, contavo di partire i primi giorni di settembre!
Grazie a tutti!
Ciao Alessandro
|
01-01-2005, 14:56
|
#2 (permalink)
|
|
|
Sharm el Sheikh - Hotel 5*****
Salve a tutti,
siamo una coppia di Milano con un baby di 3 mesi e, oltre a salutare tutti i membri di questo Forum visto che siamo delle "new entry", vorremmo porvi una domanda molto precisa, aggiungendo delle premesse altrettanto precise (speriamo...).
Vorremmo partire intorno al 10 gennaio (2 settimane) per far respirare un po' d'aria buona al piccolino e per fargli prendere un po' di sole senza scottature.
Per questo motivo (durata del volo, temperature miti, aria secca) abbiamo scelto Sharm.
Quindi: vacanza per il baby, NON vogliamo animazioni varie, vista la temperatura e il sole che tramonta presto staremo spesso all'interno dell'hotel.
Di conseguenza: vorremmo un hotel di categoria elevata per poter stare tranquilli col piccolo e godere dei suoi servizi interni.
A questo punto: optiamo per hotel a 5 stelle. Peccato che TUTTI sembra siano a 5 stelle!!! Mannaggia.
DOMANDA: quali sono gli Hotel VERAMENTE a 5 stelle (intendiamo: livello delle finiture, camere, servizio, etc.) di Sharm? Noi abbiamo individuato queste strutture ma abbiamo bisogno del vostro aiuto per non rimanere delusi:
- Four Season (categoria a parte)
- Ritz Carlton: 5 lusso
- Hyatt: non capiamo se 4 o 5 stelle
- Movenpick Golf: 5 stelle
Se avete delle esperienze dirette sugli alberghi sopra citati (ci siete stati o li avete visitati durante la vostra permanenza a Sharm) o su altri da consigliarci, ci fareste un piacere... visto il tempo a disposizione prima di partire!
Ciao
Triumph_900
P.S.: abbiamo gia' usato la funzione "search" e abbiamo trovato solo un post sul Ritz.
|
01-01-2005, 18:22
|
#3 (permalink)
|
|
|
Ciao Triumph_900 se volete un albergo a 5 stelle veramente ok,con animazione molto soft,bellissima spiaggia,servizio impeccabile,grande pulizia e dove la gente porta volentieri i bambini è lo Sheraton Soma Bay ma è ad Hurgada.
Io vi assicuro che la durata del volo è quasi la stessa che per Sharm e il clima è fantastico,secco e mitigato da un vento leggero inoltre Soma Bay,che è a 40 km dalla città,ha una spiggia molto bassa dove i bimbi possono tranquillamente bagnarsi e giocare...io sono stata in tutte due le località ma preferisco Hurgada e soprattutto l'albergo non vi deluderà garantito!
Se volete io vi posso dare delle foto per vedere le camere e tutta la struttura...fatemi sapere o informatevi,nel sito dell'Alpitour o dello Sheraton lo troverete...baci ila.
|
03-01-2005, 22:15
|
#4 (permalink)
|
|
|
Sono stato ad Hurgada e non a Sharm. Nella prima località pare sia eccellente l'Hotel Intercontinental per Sharm andate sul velluto se alloggerete al Four Season, probabilmente uno degli alberghi più lussuosi del nord Africa e non solo.
Anche se non ho un'esperienza personale sono certo di quello che sto scrivendo per aver parlato con gruppi di amici che ci sono stati e che hanno girato parecchio.
Un saluto a tutti.
04-01-2005, 11:31
|
#5 (permalink)
|
|
|
il ritz carlton è un ottimo 5* altrimenti sempre per rimanere su sharm come 5* effettivi puoi valutare il savoy o il marroitt renaissance. se invece vuoi spostarti sull'altra costa il movenpick di el quseir è un ottimo 5* oppure il melia pharaoh di hurgada
facci sapere dove hai deciso e buon viaggio
|
04-01-2005, 12:34
|
#6 (permalink)
|
|
|
Un ottimo hotel è anche il Laguna Vista, è italiano, ha il trattamento di all inclusive e oltrettuto a differenza di altri hotel a sharm ha una bella spiaggia davanti.
|
04-01-2005, 13:04
|
#7 (permalink)
|
|
|
Se si parla di veri 5 stelle, credo che tu possa stare sicuramente tra quelli che hai detto (Four Season, Hyat, Movenpick Golf (ci sono stata, bello, ottimo servizio), e Ritz. Forse aggiungerei anche il Sofitel, di cui ho sentito parlare molto bene e in più ha accesso degradante alla barriera.
|
05-01-2005, 23:47
|
#8 (permalink)
|
|
|
Cosa possiamo dire: GRAZIE a tutti !!!
Siete veramente gentili a rispondere in maniera cosi' partecipativa ad un nuovo affiliato al suo primo messaggio... per di piu' di RICHIESTA.
Grazie a voi e complimenti al Forum in generale: mi piace molto il tono usato da tutti (pacato e a modo: mai sopra le righe come accade qualche volta su altri siti).
Comunque, tornando al Topic, oggi pomeriggio l'agenzia ci ha telefonato per dirci che l'hotel che ha confermato le due settimane richieste fra quelli da noi indicati e' stato il Ritz Carlton di Sharm.
A questo punto, per ripagare la vostra gentilezza nell'aiutare questa "desperately seeking sharm hotels news little family", vi manderemo un messaggio per descrivere l'hotel e i suoi servizi cosi' che possa essere utile per futuri viaggi a Sharm.
Ciao e grazie ancora
Triumph_900
P.S.: grazie a Sherazàde per la foto che ci ha inviato via e-mail.
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|