Sono stata al Reef Oasis con
Ventaglio in ottobre 2002 per la prima volta a Sharm. l'anno scorso invece all'Anphoras con Eden Viaggi. Devo dire che le strutture, il trattamento, il cibo, e l'animazione sono molto simili, ottime entrambe, mentre non lo è il costo. A mio avviso se dei difetti dobbiamo trovare il reef oasis ha questo disagio di avere una scalinata micidiale da farsi sotto il sole,per raggiungere la spiaggia, di avere sul catalogo 3 ristoranti mentre in realtà allora funzionavano solo 2 (mancava la terrazza sul mare),e non ha i teli mare, mentre a suo favore ha il reef della piccola insenatura sulla quale si affaccia assieme al faarana ed al fanar splendida, tant'è che è un punto di sosta delle escursioni in barca.
All' l'Anphoras HolideyInn ho trovato scomodissimo il pontile in legno, soprattutto nelle ore di bassa marea in un periodo ventoso come maggio dell'anno scorso, al punto da impedire a volte di entrare in acqua per il rischio di essere sbattacchiati dalle onde contro la struttura.
Effettivamente il pontile galleggiante è tutta un'altra cosa.
Adesso sto valutando ancora per maggio fra Il faarana
ventaglio (costa un pò meno del reef oasis)e il queen sharm veraclub.
Ho letto tutto quello che ho trovato quì e sul queen sharm si è già detto parecchio (chi mi sa spiegare dove si trova rispetto alla costa e agli altri villaggi?) mentre non ho trovato nulla sul faarana,
che ricordo non avere il pontile, è ancora così?
e secondo voi cosa giustifica la differenza di prezzo fra i due
ventaglio che sono addirittura limitrofi sulla spiaggia?