Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Sharm El Sheikh - Sprintour Tower One o New tower

Rispondi
Strumenti

Discussioni simili a:
Sharm El Sheikh - Sprintour Tower One o New tower
-> Sharm el Sheikh - Tower One 
-> Sharm el Sheikh - Sprinclub New Tower 
-> Sharm el Sheikh - Sonesta Club o Tower One? 

Mari82 non è connesso   Mari82
Nuovo del Forum
Album fotografico di Mari82
Diari di viaggio di Mari82
Video di viaggio di Mari82
Gite Fuoriporta e Weekend di Mari82
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 13-04-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 07-06-2005, 13.53.33 Sharm El Sheikh - Sprintour Tower One o New tower

Ciao a tutti! Sto scegliendo
il tour operator per andare in Egitto (crociera Nilo + Sharm) a settembre. Sprintours propone a Sharm il Tower One o il New Tower! Qualcuno di voi c'è già stato? Sapete dirmi com'è in generale e soprattutto com'è l'accesso al mare?
Grazie mille

jaby non è connesso   jaby
Giramondino
Album fotografico di jaby
Diari di viaggio di jaby
Video di viaggio di jaby
Gite Fuoriporta e Weekend di jaby
Viaggiatore
Giramondino dal: 12-05-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 07-06-2005, 14.40.03

ci sono stata l'anno scorso al tower one e devo dire che mi sono trovata benissimo.
il tower one è subito diretto sul mare, il new tower di più recente costruzione è separato dal tower one e, quindi, dal mare, da una scalinata abbastanza lunghetta.
quindi forse conviene stare giù.
il cibo l'ho trovato vario abbondante e buono. le stanze non erano male, forse gli arredi, in particolare il bagno, non erano nuovissimi.
l'accesso al mare è attraverso un pontile galleggiante che ti porta direttamente oltre la barriera.
te lo consiglio....io sono stata bene!

Brescia79 non è connesso   Brescia79
Nuovo del Forum
Album fotografico di Brescia79
Diari di viaggio di Brescia79
Video di viaggio di Brescia79
Gite Fuoriporta e Weekend di Brescia79
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 31-05-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 07-06-2005, 16.02.54

Ciao! io andrò ad agosto probabilmente in crociera+tower one con sprintour. ti consiglio il tower one perchè è direttamente sul mare, mi hanno detto che dal new tower ci sono 80 scalini!!!

conosco parecchie persone che hanno viaggiato con Sprintour perchè è uno dei due tour operator (l'altro è Alpitour) convenzionati con l'Arca, la società di viaggi per i dipendenti ENEL. Avendo questi sconti molti viaggiano ed hanno viaggiato con sprintour e dei suoi villaggi ho sempre sentito parlar bene. Per me sarà la prima volta, vedremo!

margybi non è connesso   margybi
Nuovo del Forum
Album fotografico di margybi
Diari di viaggio di margybi
Video di viaggio di margybi
Gite Fuoriporta e Weekend di margybi
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 27-04-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-06-2005, 14.52.27

sono stata al tower one a gennaio 2003, lo consiglio senza dubbio per la buona assistenza e per l'ottimo centro subacqueo, oltre per il buon rapporto qualità/prezzo.

è anche in una zona dove la barriera corallina è molto bella, per oltrepassarla c'è un pontile con una zattera alla fine.
meglio andare al tower one, che è direttamente sulla spiaggia e ha tutte le aree comuni vicine e comode.
e buone vacanze !!!

Swezz non è connesso   Swezz
Amico del Forum
Album fotografico di Swezz
Diari di viaggio di Swezz
Video di viaggio di Swezz
Gite Fuoriporta e Weekend di Swezz
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 17-06-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Egitto, U.S.A., Grecia, Capo Verde, Spagna, Francia, Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Rep. Ceca, Tunisia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 17-06-2005, 13.28.31 Re: Sharm El Sheikh - Sprintour Tower One o New tower

Io sono stato al Tower One in luglio 2004 e ci tornerò nuovamente fra 2 settimane. Non posso che confermare le risposte che ti sono già state date: molto bello l'ambiente in generale, ma soprattutto FANTASTICO il diving. Se hai un brevetto potrai divertirti facendo belle immersioni accompagnata dai ragazzi/e del diving. Se non lo hai, valuta se non è il caso di fare un corso. Ne vale la pena.
Ciao.

Nuovo del Forum
Album fotografico di sessaaurunca
Diari di viaggio di sessaaurunca
Video di viaggio di sessaaurunca
Gite Fuoriporta e Weekend di sessaaurunca
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 15-06-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 16-07-2005, 15.21.27 New Tower

Ciao sono stato con la Sprint tours dal 27 giugno al 4 luglio ’05 ecco le informazioni sul New Tower di Sharm.
La struttura è formata da un corpo semi circolare con al centro la piscina.
Si trova più in alto rispetto al Tower one e per scendere al mare ci sono da fare 76 gradini e 300metri, ma vi assicuro che anche con 38° gradi se si fanno con calma non si sentono più di tanto e poi per una settimana si può fare.
La struttura dista 15 minuti dall’aeroporto e con il taxi e facilmente raggiungibile Naama bay al costo di 5€.
Naama bay è una città costruita solo per i visitatori quindi nulla di eccezionale.

Il New Tower e il Tower One sono divisi solo da questi gradini e l’animazione viene svolta un giorno al teatro di uno e un giorno a quello dell’altro.
C’è la possibilità di fare il tiro con l’arco e vari sport…. ( partite di tennis, calcio, ecc)
E’ un ottimo villaggio per la barriera corallina. Per fare il bagno a mare c’è un pontile.
Un consiglio che posso darvi è di portare con voi l’imodium e bimixin…
Io infatti dopo aver fatto solo 3 giorni sono stato malissimo (gastroenterite) e visto che il medico italiano che è a pagamento l’ha trattata come dissenteria sono stato malissimo e ho fatto i 4 giorni restanti in camera aspettando di ritornare in Italia per recarmi al pronto soccorso dove dopo 4 GIORNI DI RICOVERO MI HANNO RIMESSO IN SESTO.STATE ATTENTI!!! IO NON SO COME ME LA SONO BECCATA. (CHE S****!!)
Ovviamente per i singles sia ragazzi che ragazze incontrare un bel gruppo va a fortuna essendo un villaggio anche per famiglie!!!

Si non è connesso   Si
Amico del Forum
Album fotografico di Si
Diari di viaggio di Si
Video di viaggio di Si
Gite Fuoriporta e Weekend di Si
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 25-09-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 18-07-2005, 10.32.15

Ciao a tutti!
sono tornata ieri sera dal tower one dove ero già stata 2 anni fa...che dire...magnifico!
E' stata proprio una bella vacanza! La struttura è ancora molto valida, direttamente sulla spiaggia con tutte le camere su un piano, il pontile che ti porta direttamente dove si può fare il bagno in sicurezza(non come quello della ventaglio lì vicino che è scivolosissimo)! Cibo ottimo e anche l'animazione molto brava!! Io non ho avuto problemi di stomaco...a mio parere basta stare attenti all'aria condizionata in camera, alle salse, alle bevande troppo fredde...che dire io lo consiglio a tutti...e per un po' di euro in più scegliete il tower one!!
Se volete info sono qui!
Ps la sprintours per la navigazione sul nilo ha la nave migliore!!
Ps: se volete ho appena inserito delle foto fatte al tower one in questa settimana di vacanza!!

"Cogli ogni opportunità che la vita di dà, perchè, se te la lasci sfuggire, ci vorrà molto tempo perchè si ripresenti." -Paulo Coelho-

Railway non è connesso   Railway
Nuovo del Forum
Album fotografico di Railway
Diari di viaggio di Railway
Video di viaggio di Railway
Gite Fuoriporta e Weekend di Railway
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 21-03-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-08-2005, 09.53.30

ciao mari82, sono tornato da poco da Sharm ti do un po' di info; al new tower le stanze sono più nuove ma ci sono i "famosi 70 gradini per raggiungere il mare, invece al Tower one si mangia meglio ed è più vicino al mare.
Ciao

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.