Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Ti trovi nel Forum: » Viaggi e Vacanze - Geografico » Africa » Egitto » Egitto - Mar Rosso » Sharm el Sheikh » Sharm El Sheikh - Confronti tra resort

Sharm El Sheikh - Club Aloha o Hilton Waterfalls?

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

Messaggio vecchio 07-06-2005, 14:48   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Sharm El Sheikh - Club Aloha o Hilton Waterfalls?

Tra i due villaggi in oggetto voi quale scegliereste?
Sia come struttura, che come T.O.
Ciao

Messaggio vecchio 08-06-2005, 12:11   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Allora, l'Aloha è della Settemari e l'Hilton Waterfalls è della Teorema mi sembra (correggimi se sbaglio).. Io parto a fine agosto per Sharm e sono indecisa se prenotare prima o aspettare un last minute ma cmq se prenotiamo prima vado all'Aloha perchè ne ho sentito parlare benissimissimo sempre!! Benomale i due T.O. sono sullo stesso livello!

Messaggio vecchio 09-06-2005, 15:20   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P ALOHA

Ciao io sono Shaki,
ti consiglio l'Aloha perche' e' piu' piccolino e a dimensione uomo.
ci sono stata ad aprile e ci tornero' il 21 agosto...tra l'altro ho prenotato da sola.
E ' a livello mare mentre dell'Hilton Waterfall ho sentito parlare dell'esistenza di un'ascensore che collega la zona reception con la spiaggia.
Consiglio....vai all'Aloha....cosi' ci conosciamo anche!!
Ciaoo

Messaggio vecchio 10-06-2005, 10:27   #4 (permalink)

Giramondino Affermato

P

non conosco l'Aloha, posso dire solo che due anni fa sono stata al Waterfall e personalmente, pur avendo letto pareri a volte negativi, mi sono trovata benissimo!
Sì è vero, c'è una specie di acensore che va dalla sala pranzo fino alla piscina e quindi al mare e serve anche per andare nelle camere che sono disposte come delle casette a scalare, questo perchè il villaggio è grande, cmq mi sembra ci fossero 3-4 piani non di più e, mentre scendi, vedi la piscina e il mare...per me è molto bello.
Sull'altro villaggio mi dispaice ma non so dirvi niente in merito!!

Messaggio vecchio 18-06-2005, 14:38   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

cara tata84 anche io e le mie amiche probabilmente andiamoa sharm per fine ascosto e alloggiamo aloha...io nn ci sono ma stata in questo hotel ma so che è bellissimoe si mangia bene ho conosciuto delle ragazze che alloggiavano lì a marzo

Sharm El Sheikh - Club Aloha o Hilton Waterfalls?

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.