Ho visto che ci sono dei post per questi 2 villaggi ma mi sembra (speriamo di non fare una gaffe) nessuno che li comprenda entrambi e li paragoni.
Noi vorremmo andare a maggio con figlia di 3 anni al seguito (piuttosto schizzinosa col mangiare) e siamo indecisi fra uno di questi 2 e il Bravo club Arcobaleno Sommerso.
In verità al Faraana siamo già stati nel 2002 e ci siamo trovati benissimo, sia come mangiare che come animazione.
Il villaggio ci è sembrato molto carino la spiaggia poi incantevole (ero già stata a Sharm ma a Naama e al Nubian).
Ora poi mi sembra l'abbiano ristrutturato (qualcuno me lo può confermare?), c'è il miniclub (o comunque intrattenimenti per bimbi che prima non c'erano) e mi sembra un nuovo ristorante in spiaggia.
Se scegliamo per il
Ventaglio mio marito vorrebbe tornare al Faraana perchè dice che almeno sappiamo già cosa aspettarci (speriamo...) e con la bimba è importante.
Io vorrei provare il Reef perchè mi piace cambiare e sono curiosa.
I dubbi che chiedo a chi ci è stato di aiutarci a dissipare sono?
REEF:
Come si mangia?
E' vero che la spiaggia è piccola e si fa fatica a trovare posto? Anche a metà maggio secondo voi?
(Al Faraana se non ricordo male gli ombrelloni erano abbastanza distanziati e a fine luglio mai faticato a trovare posto)
Pregi e difetti che avete trovato?
FARAANA:
Essendo i nostri ricordi un po' "datati" chi ci è stato di recente come si è trovato?
C'erano bimbi?
Visto che costano uguali (cioè veramente tanto!) voi cosa consigliereste?