Ciao amici.Eccomi ritornata a chiedere consiglio a voi.
Lo scorso anno ho fatto una splendida settimana con marito e bambino piccolo a carico ( allora aveva 18 mesi) al Conrad. Devo dire che ci siamo trovati benissimo e così anche quest'anno volevamo ripetere l'esperienza. Ho dato un'occhiata alle precedenti discussioni ed ora sono un pò in bilico nella scelta . Da una parte avrei voglia di cambiare struttura, giusto per non ripetersi, ma ovviamente la scelta è condizionata dalla ricerca di una struttura adeguata ai bambini con facile accesso al mare e qui indubbiamente il Conrad è tra i migliori. Che mi dite però del Royla Nubian Island della
Francorosso? Mi è sembrata una bella struttura con una spiaggia ampia e abbastanza fine. Ma l'accesso al mare com'è? E' vero che la baia di El Nabq è tra le più ventose?
Il Baron ho potuto ammirarlo dal vivo poichè vicino al Conrad però ho visto che c'era veramente poca gente, mi sembrava un pò smorto come ambiente ma ha il vantaggio di avere un bella baia. Insomma, avrete capito che ho molte incertezze.
Infine un ultimo dubbio. Quando comincia l'acqua ad essere un pò più calda per fare il bagno? L'anno scorso siamo andati l'ultima settimana di Marzo, fuori si stava da Dio ma l'acqua era freddina ed il bimbo ha fatto pochissimi bagni.
Se mi aiutate ve ne sarò grata.
Elisa