nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sharm el Sheikh - Villaggi All inclusive (con alcolici)  
Messaggio vecchio 28-03-2006, 13:01   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Sharm el Sheikh - Villaggi All inclusive (con alcolici)

Ciao a tutti chi sa dirmi qualche villaggio che ha l' all inclusive comprendente anche birrette o coca havana??? o comunque alcolici locali??? l' anno scorso al villaggio Savoy era tutto compreso è non ho speso niente ......bevevo e mangiavo a tutte le ore....

P.s. non sono alcolizzato !!!! ma ogni tanto una birra la bevo volentieri...

grazie Paolo!!!!

Messaggio vecchio 28-03-2006, 22:29   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao. Io sono stata al Columbus Club Sharm in trattamento All Inclusive con alcolici locali (vino, birra, vodka, rum, gin....) Nel forum specifico del villaggio troverai una descrizione più dettagliata di tutti i sevizi offerti, sia per le bevande che per il cibo.

Messaggio vecchio 29-03-2006, 14:44   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao io sono tornata ieri dal Reef Oasis (ventaglo) e anche lì adottano la formula all inclusive comprendente gli alcolici locali (birra...ecc).

Messaggio vecchio 29-03-2006, 16:48   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

al columbus club sharm c'è l'all inclusive, ma dal nuovo catalogo (da questa primavera) sono esclusi gli alcolici.

Nei venta club c'è l'all inclusive "totale"...
E anche al Concorde El Salam (venduto dalla Columbus)

Messaggio vecchio 04-04-2006, 16:53   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Io sono appena tornato dal Bravo Club Sharm all inclusive che funzionava cosi':
caffe' e bevande calde dal mattino sino alle 24 nei vari bar;
dolci e gelati dal mattino sino alle 24 nei vari bar;
pizza, focaccia e hot dog fino alle 17 mi sembra dalle 14 o le 15;
succhi di frutta bibite acqua birra e alcolici locali (whisky, rum, sambuca ecc ecc) dal mattino sino alle 24 in bicchiere (addio fegato).

Messaggio vecchio 05-04-2006, 19:55   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Ho trovato il villaggio della Gardenia plaza che è all inclusive !!!! penso proprio di prenotare li ... prima controllo pero come sia messo a spiaggia ed animazione!!!

Hola,,,,

Messaggio vecchio 05-04-2006, 20:41   #7 (permalink)

Giramondino

P

La formula 'Tutto esaudito' del Sinai Grand della vENTACLUB è una sòla....consta in birra a volontà durante i pasti,non è poco ma non è un all inclusive!

Messaggio vecchio 10-02-2007, 18:06   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao,io sono tornata domenica dal tropicana grand oasis,loro hanno all inclusive ma senza alcolici,ho dovuto aggingere 7euro al giorno e x persona x avere birrama vino e alcolici locali,ci hanno cambiato il braccialetto(all inclusive)e in qualsiasi bar del villaggio andassimo ci davano di tutto e di piu.........!ma un consiglio:se qualcuno va lì consiglio di assaggiarli prima gli alcolici locali!!!!!!!premettendo ke era la prima volta ke andavo in egitto

Rispondi