nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sharm El Sheikh - Naama Bay  
Messaggio vecchio 16-07-2004, 22:03   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sharm El Sheikh - Naama Bay

Io e il mio ragazzo andiamo a naama bay...
ma c'è vita gay o zero assoluto? Qualche locale gay, disco o che altro!

Messaggio vecchio 17-07-2004, 14:12   #2 (permalink)

Amministratrice in pensione

P

sono stata tantissime volte a Sharm ...
Non ho mai fatto caso sulla presenza o meno di coppie gay, credo però che in un paese arabo sia impossibile trovare locali esclusivamente gay ... non credo la loro cultura permetta l'esistenza di tali tipo di locali ...
ma da Sharm c'è da aspettarsi di tutto!
ciao
Wanda

papà, ti voglio tanto bene

Messaggio vecchio 02-02-2005, 13:59   #3 (permalink)

Giramondino Affermato

P Sharm el Sheikh - Naama Bay

Personalmente ho un bellissimo ricordo di Sharm, l'unico rimpianto che ho è che non avessi ancora il brevetto e quindi mi sono potuta godere solo lo snorkelling!
La cosa più "brutta" (ma si fa per dire, in quanto è un posto prettamente turistico) che ho visto è Naama Bay, con la confusione e la quantità davvero esagerata di gente; per il resto è stata veramente una bella vacanza!

Messaggio vecchio 02-02-2005, 14:49   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Mara,
Naama Bay è INDIFENDIBILE!!!

Tra l'altro, rispetto ad anni fa è ancora peggiorata: una specie di passeggiata con schiere di poltrocine rosse per fuamre la shisha...
ridicolo!

Hanno tolto anche il sanafir che era l'unico locale carino: si stava sui tetti a sfumacchiare (niente di illegale, cosa credeete!!!).

Quando ho chiesto che fine aveva fatto, mi hanno trattato come quei vecchietti che tornano sul luogo di infanzia e chiedono nostalgicamente dov'è finito il parco....

Così mi hanno organizzato una roba ad hoc e ho potuto rivivere il mio passato (pur tra lo sguardo compassionevole del buttafuori: ora è diventata una discoteca)...

Davvero una storia commovente, no?

ciao ciao
Nick

Messaggio vecchio 02-02-2005, 16:12   #5 (permalink)

Moderatrice

P

Ora, Naama Bay non è eccezionale ma se devo dire, la sisha è l’unica cosa autentica di Naama bay…il posto che a me piace di più è Sharm Panorama, sulla collina da cui si vede tutto il brulicare di gente delle strade sottostanti.
Naama Bay è di plastica ad uso e consumo dei turisti per carità ma in quanto a pulizia non si può che rimanere colpiti, dato che non c’è un mozzicone di sigaretta per terra…
E al Camel Bar ci siete mai stati? E’ un posto strano, frequentato da sub ed espatriati di tutte le nazioni dove si vede lo sport europeo e si mangiano arachidi a volontà (dettaglio, le bucce vengono buttate a terra ). Ora loro hanno aperto un posto sul tetto, come forse era il Sanafir. La cosa più ridicola di Naama sono i nomi dei negozi, da Ciro e Felice,da Celentano e così via…

Messaggio vecchio 02-02-2005, 18:11   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Per Sara: Il Camel è un classico intramontabile. Prima era più spartano. Oggi sembra un po' un locale milanese (e infatti settimana scorsa c'erano i classici "funghi" per riscaldare)...

Che dire...

Meno male che c'è il mare!
Anzi a questo riguardo, e lo dico per tuti quelli che potrebbero essere interessati, pare che qualcosa si stia muovendo in Sudan..
Se si apre al turismo (con moderazione e salvo guerre civili) potrebbe essere come Sharm 20 anni fa!!!!!!!!

Ciao Nick

Messaggio vecchio 04-02-2005, 09:47   #7 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Anche a me è piaciuta molto... capisco che ormai sia diventata... come dicono molti... come Rimini... ma secondo me non si può dire che sia brutta solo perchè è più "moderna" rispetto al resto del paese!

Foto Malesia e Singapore Diario.

Messaggio vecchio 04-02-2005, 12:37   #8 (permalink)
six non è connesso six

Amico del Forum

P

quando sono stata in egitto sono stata un po' lontana da naama bay, però ci andavamo la sera perchè naturalmente è più frequentato e con locali, Ho provato ad andarci una mattina in spiaggia e mi sto ancora pentendo di aver perso una mattinata nella mia piccola spiaggetta! la differenza era allucinate, sia per la quantità di persone, i rumori ma sopratutto per il mare!!!

Rispondi