nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sharm el Sheikh - Diving  
Messaggio vecchio 30-04-2005, 20:28   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Sharm el Sheikh - Diving

Innanzi tutto spero di non aprire un topic doppione ho dato un okkiata ma non mi sembrava di aver trovato niente di simile.
Volevo sapere se qualcuno può consigliarmi un buon diving. Io sono già stata 2 volte un con Dive in E una con mister diver. Volevo tornare con dive in ma so chel a guida con cui mi ero trovata bene non c'è più.
Qualcuno c'è stato di recente e sa dirmi se cmq sono ancora ok?
o ha quache altro diving da suggerirmi?
grz a tutti!

Messaggio vecchio 30-04-2005, 23:14   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

ti consiglio il diving sito al Sonesta Club:
http://www.freestylewatersport.com/index-ita.htm
tutti italiano veramente bravi, che conosco da tempo e che hanno inWalter l'anima mundi.
Fai un'uscita sola con lui al Sofitel e vedrai che divertimento. (è toscano!!)
Davide

Messaggio vecchio 07-05-2005, 10:39   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao, anch'io ti avrei suggerito Dive In,provati non a sharm ma a Hurgada e in Italia a Cala Galera: sempre ottimi (stiamo pensando di fare un safari sub con loro quest'estate).
un diving sperimentato a sharm (2003): sprindiving presso il villaggio sprintours (a tower, posto splendido, c'è davanti a loro il canyon che è uno dei siti immersione più belli)- italiana la gestione, lele proprietario e graziano (oggi credo sia il manager) molto simpatico "maestro di bolle" di mio marito.
altro suggerimento di amici tornati entusiasti:
www.sharmasters.com
(claudio di manao e diego cabras), trovi altri commenti in www.poverosub.it

buon divertimento!
margy

Messaggio vecchio 10-05-2005, 15:02   #4 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Qualcuno ha mai sentito parlare del diving a Sharm Grand Blue? Si trova all'interno dell'Amphoras...

Messaggio vecchio 11-10-2005, 10:53   #5 (permalink)

Amico del Forum

P X Mara

Se vuoi info sul diving Grand Blue posso aiutarti.
Sono tornata i primi di ottobre, quindi di recente.
Il Grand Blue lo trovi all'interno dell'Holiday Inn Amphoras e dell'Aloha. I due villaggi sono attaccati.

Io mi sono trovata molto bene. Sono riuscita a prendere il brevetto OWD la prima settimana, e poi la seconda ho fatto diverse immersioni.
Il diving dell'Aloha è nuovo e di conseguenza anche l'attrezzatura. I ragazzi sono veramente in gamba e simpaticissimi.

Gli stessi diving li trovi a marsa alam presso il Blue Lagoon e il Blue Reef. L'anno scorso al blue lagoon non siamo riusciti a completare il corso (quindi niente brevetto) perchè essendo nuovi il personale era carente. Adesso, invece, da 3 sono passati a 6 e quindi riescono a gestirsi meglio.

Se vuoi questo è il loro sito www.grandblue.it
Saluti

Messaggio vecchio 03-11-2005, 12:30   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

consiglio l' Albatros top diving...nella spiaggia del Coral Beach Montazah..istruttori preparati,pazienti..barriera splendida ..ed anche dei bei ragazzi..sigh..l'amour..Sara

Messaggio vecchio 03-11-2005, 12:35   #7 (permalink)
tpt non è connesso tpt

Giramondino

P

Assolutamente l'Albatros! Gestione italiana, serietà, prezzi assolutamente buoni ... e come ha detto Sara ... bei ragazzi!

Tpt

Messaggio vecchio 03-11-2005, 14:11   #8 (permalink)

Giramondino

P

a sharm ti consiglio i ragazzi del seasoul .....

sono affidabili, cordiali ,simpatici a seri professionisti.......
sono ubicati presso l'hotel Badawia, ma ti vengono a prendere in qualsiasi hotel...
io 15 giorni fa alloggiavo al Club Tower di Springtour e anche se all'interno c'e il diving, ho preferito andare da loro!

se volete vedere qualche foto:

Rispondi