| | | | | | | | | Sharm el Sheikh - Escursioni - Abu Gallum  | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 02-05-2005 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  05-05-2005, 22.12.02 Sharm el Sheikh - Escursioni - Abu Gallum | | | | |
Non c'è topic sulla escursione a Abo Gallum
Come mai?
Non è bella? non ne vale la pena?
Ditemi...ditemi...
Io sicuramente farò Tiran e CAnyon..
Ma mi garbava anche questa...o no?
...La vita è un viaggio?!..o i viaggi aiutano a vivere meglio?!...
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Veterano del Forum | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 29-12-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam | | |
| | | | | |
| | |  05-05-2005, 22.23.02 | | | | |
Ciao Rasmodya!
Sono tornata domenica 1 maggio da Sharm e ho fatto l'escursione a Ras Abu Gallum e mi sono divertita molto!
E' un'escursione che comprende 4 attività diverse in un'intera giornata: jeep al deserto (circa 3 ore), cammellata in riva del mare (1 ora), due soste per snorkelling (Blue Hole e Ras Abu Gallum), shopping a Dahab e pranzo nella tenda beduina!
Ho speso € 60 e ho ben risparmiato sia il tempo sia il denaro!
Ti consiglio vivamente!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 02-05-2005 Sesso:
Agente di Viaggio?
| | | | | |
| | |  05-05-2005, 23.30.52 | | | | |
Pianificando un pò la settimana che passerò a sharm (parto il 21 maggio), vedo che forse dovrò scegliere tra Abu galum e Canyon colorato, sennò passo trooppi giorni fuori,considerando che farò sicuramente Tiran e non ras mohamed poichè l'ho già fatto via terra..
Che mi consigliate?
...La vita è un viaggio?!..o i viaggi aiutano a vivere meglio?!...
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Esperto | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 04-05-2004 Residenza: provincia di Milano Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia, Sharm, Tenerife, Innsbruck (mercatini), Repubblica Dominicana, Barcellona, Messico, Francia (Provenza). | | |
| | | | | |
| | |  06-05-2005, 10.22.34 | | | | |
Io l'ho fatta l'anno scorso e come ti hanno già detto secondo me conviene farla perchè comprende più attività.
A me è piaciuta molto, è stancante, perchè stai fuori tutto il giorno fino a cena, ma credimi che ne vale la pena!!!! Ho anche raccontato la mia esperienza di questa escursione nel diario che avevo scritto!!!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 25-06-2004 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Sharm (3), Messico, Islanda, Grecia, Spagna, Inghilterra, Francia. | | |
| | | | | |
| | |  06-05-2005, 14.28.15 | | | | |
Anch'io l'ho fatta l'anno scorso e ti assicuro che è veramente divertente!!!!
Non te ne pentirai soprattutto perchè è uno dei pochi posti "a Sharm" in cui trovi la barriera ancora incontaminata!!!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 18-05-2005 Sesso:
Agente di Viaggio?
| | | | | |
| | |  22-07-2005, 13.01.40 Escursione: Abugalum | | | | |
Qualcuno ha mai fatto questa escursione? Comprende l'escursione al Buco blu, la cammellata, il pranzo beduino, il jeep safari e la visita a Dahab! Tutto in un giorno! Nell'agenzia Italy Italy a Naamabay costa 40 euro a testa e noi vorremmo fare questa visto che comprende un pò tutto quello che volevamo fare (motorata, cammellata e snorkeling)..
Ho una perplessità.. il jeep safari e la motorata non sono la stessa cosa???
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Veterano del Forum | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 29-12-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam | | |
| | | | | |
| | |  22-07-2005, 19.07.38 | | | | |
Ciao Tata84!
Anch'io ho fatto l'escursione Abu Galum e mi sono divertita tantissimo e mi è piaciuta moltissimo! Quindi ti consiglio vivamente!
Il jeep safari e la motorata non è la stessa cosa: il jeep è una macchina 4x4 mentre la motorata è una moto a quattro ruote.
Anch'io ho fatto l'escursione sia all'isola Tiran sia a Raso Mohamed e direi che è difficile scegliere perchè entrambi sono veramente belle! Magari potresti fare tutte e due...io ho fatto una settimana a Sharm e ho pure fatto tutte e due!
Comunque per quanto riguarda Ras Mohamed ti consiglio via terra.
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 18-05-2005 Sesso:
Agente di Viaggio?
| | | | | |
| | |  22-07-2005, 19.18.09 | | | | |
E ma non è tanto fare, su 7/8 giorni, 3 giorni di escursioni?? perchè dici che via terra, Ras Mohamed è più bello?
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|