| |
|
|
| |
|
|
|
|
Sharm El Sheikh - Escursioni - Motorata
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Parigi; Londra; Ibiza; Lanzarote; NY; Grand Bahamas; Miami; Calabria; Sicilia; Zaragoza; Crociera (Atene; Mykonos; Katalakon: Corfù; Spalato) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-08-2005, 11.55.12
Motorata (Sunset)
|
|
|
| |
Consiglio di fare la motorata con i privati che costa no all'icirca la metà.
Io l' ho fatta con Sunset, ho pagato 50€ per andare con altre 20 moto circa, mangiando tantissima polvere e dopo 3 ore in mezzo al deserto l'unica cosa da bere è stato un bicchierino di the, il secondo era a pagamento.
Poi c'è sempre uno con la telecmera che vi chiede di dire ITALIA1 e che vi rompe dall'inizio alla fine.
La cosa migliore è acquisto il CD per 20€ e mi ritrovo con il CD del giorno prima dove si vedon 5 russi con una qualità video veramente pessima.
Non andate assolutamente con SUNSET.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 01-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: barcelona,lloret, baleari, zurigo, scozia, londra, parigi,lione, creta, cuba, sharm, bruxelles, croazia, amsterdam,It,alia(Toscana,Puglia,Emilia-Romagna) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-08-2005, 19.48.32
|
|
|
| |
confermo,x la motorata,come x tutte le escursioni non andate con il vostro tour operator.
basta uscire la sera x naama bay e troverete chi vi offre le escursioni a meno della metà.
io ho fatto la motorata x 25euro a coppia,valtur mi chiedeva 50 in due.
in tutte le escursioni gli egiziani parlano italiano e tutte sono con altri turisti italiani e stranieri.
non c'è differenza con le escursioni dei t.o. perchè l'agenzia si limita ad accompagnarvi nel medesimo luogo e ad affidarvi alle medesime organizzazioni,troverete dei vostri vicini di stanza che faranno la vostra stessa escursione alla metà del prezzo.
n.b. i cd non costano 20 euro,sei stato troppo generoso,te l'avrebbe dato anche a 10euro,io l'ho pagato 12!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 09-07-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-09-2005, 20.56.10
Sharm El Sheikh - Escursioni - Motorata
|
|
|
| |
sono stata a Sharm l'anno scorso e ci torno fra una settimana.....mi sono pentita per alcune cose l'anno scorso, quindi vi do dei cosigli UTILISSIMI
- prenotate a naama bay tutte le escursioni che decidete di fare tutte insime (risparmiate tantissimo)....fatevi dire prima il prezzo singolo di ognuna e poi del totale (contrattate)...e se vi chiedono un anticipo datelo tranquillamente....NON VI FRAGANO!!! è solo una loro garanzia per essere sicuri che voi ci andate. vi diranno l'ora in cui dovrete trovarvi fuori dal vostro villaggio....loro sono li che vi aspettano!
- fate la motorata verso le sei, perchè se tardate dopo il tramonto è bruttissimo....non si vede niente, solo buio intorno!
- cercate di stare tra i primi della fila...respirerete molto meno lo smog degli altri! (da fastidio tantissimo, unito al polverone che alzano)
-occhiali e bandane sul viso......
-se soffrite di ASMA evitate!!! il mio ragazzo è stato malissimo...non si respira!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 01-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Varie in Italia,Salisburgo,Praga,Costa del Sol (Spagna),Djerba,Cicladi (Grecia),Sharm, Maiorca,Amsterdam,Parigi,Madrid,Croazia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-09-2005, 15.14.27
|
|
|
| |
ciao, da aver letto questi consigli prima forse avrei evitato alcune cose nel mia motorata nel deserto di sharm....
L'escursione l'ho in effetti "presa" in una di quelle piccole agenzie nascoste tra le stradelle di Naama Bay!
Motorata fatta di sera,quasi in notturna direi (molto suggestivo però il deserto illuminato dalla sola luce della luna)...
però all'penultimo posto nella fila....cavolo, ho respirato tanta sabbia....
Il giorno dopo l'ho fatta di giorno....ai primi posti....mi sono un pò riscattata!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 04-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Sharm, Tenerife, Innsbruck (mercatini), Repubblica Dominicana, Barcellona x2, Messico,
Francia (Provenza), Malesia, Singapore. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-09-2005, 10.42.33
|
|
|
| |
Io ho fatto la motorata al tramonto ed è stata bellissima.... nonostante il tratto del ritorno al buio, anzi forse è meglio, si vede il deserto sia con luce che senza!!!
Ero anche abbastanza dietro, ed è vero, ti arriva tanta polvere, ma basta coprirsi bene, e mettersi occhiali, che non senti più di tanto!!!!!
Secondo me è un'escursione da provare!!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-07-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-09-2005, 11.14.41
|
|
|
| |
noi siamo partiti alle 17.30 e tornati alle 20.30, quindi prima parte con il sole e poi il buio ( ma è kmq molto suggestivo), a me è piaciuta molto e non ho molto sofferto la polvere (a un certo punto ho anche tolto il"bavaglio", certo alla fine avevo sabbia anche sulle sopracciglia!!), + che altro sono scesa con la schiena a pezzi perchè la moto continuava a sobbalzare sulla sabbia
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 12-05-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia, inghilterra, francia, austria, slovenia, croazia, spagna, turchia, egitto, repubblica domenicana |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-04-2006, 08.12.46
motorata
|
|
|
| |
volevo sapere se per voi e possibile fare questa escursione anche con due bambini di 8 e 4 anni seduti ciascuno con un adulto
grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 27-03-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: creta, minorca, jerba, sharm el sheik, fuerteventura, innsbruck, salisburgo, monaco, praga, budapest |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-04-2006, 08.42.33
|
|
|
| |
L'escursione è bellissima l'ho fatta anch'io al tramonto...vale la pena di farla...vedi un po' di deserto..la vita dei beduini...t portano a prendere il thè nelle loro tende...non proprio pulitissimo ovviamente! Per i bimbi...sicuramente per quello da 8 non ci sono problemi ma per il più piccino forse non la vedo proprio adatta...si deve per forza sedere dietro e si prende parecchie "buche" deve tenersi bene...forse c'è anche un appoggia schiena ma nn ricordo bene...cmq prova a sentire l'assistente del tour operator e ti saprà dire...io di così piccini però non ne ho visti..
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |