nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sharm el Sheikh - Escursioni - Agenzie locali e prezzi  
Messaggio vecchio 04-08-2004, 17:35   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Sharm el Sheikh - Escursioni - Agenzie locali e prezzi

salve per le escursioni ho valutato diverse proposte e una, che poi mi sembra quella piu' allettante, è di questa agenzia!!! cosa sapete dirmi visto che non hanno una sede e fissano appuntamenti all interno del hotel di alloggio!!!????!!!

Messaggio vecchio 06-08-2004, 12:43   #2 (permalink)

Giramondino

P Informazioni su agenzie Sharm!!!

Purtroppo sull'affidabilità non so dirvi niente ma comunque qualche informazione potete trovarla sul sito dell'agenzia CLICCA QUI

Messaggio vecchio 13-04-2005, 00:29   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao, sono in partenza x Sharm ed è tempo di pensare alle escursioni!
...Nessuno ha mai prenotato tramite questa agenzia? ...Sappiamo se è affidabile???

Grazie!

Messaggio vecchio 24-03-2006, 09:29   #4 (permalink)

Amministratrice in pensione

P Sharm el Sheikh - Escursioni - Agenzie locali

A Naama Bay si trovano parecchie agenzie locali con le quali effettuare le classiche escursioni.

Io ho utilizzato due volte la San Marino, una volta per l'isola di Tyran, una per il Canyon Colorato.
Mi sono trovata benissimo.

papà, ti voglio tanto bene

Messaggio vecchio 19-04-2006, 22:02   #5 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Anch'io quando sarò a Sharm ho intenzione di prenotare le tantissime escursioni che ho in programma tramite le agenzie locali,ma quello che mi interessa è questo:ma se l'agenzia sta a Naama Bay e io sto nel villaggio a Nabq bay,mi vengono a prendere loro o devo farmi trovare a Naama?

Messaggio vecchio 02-05-2006, 10:12   #6 (permalink)

Giramondino

P

Solitamente ti vengono a prendere davanti al tuo villaggio. Noi avevamo prenotato varie escursioni tramite un ragazzo in spiaggia davanti all'hotel (che faceva parte di un'agenzia di Naama) e non ci sono stati problemi di alcun genere.

Messaggio vecchio 05-07-2006, 23:52   #7 (permalink)

Giramondino

P

Noi siamo andati tramite l'agenzia, spendendo un mucchio di soldi in più (non ci fidavamo dei locali). Ma abbiamo fatto male! Quando siamo andati in gita all'isola di Tiran abbiamo visto le barche dell'agenzia ITALY ITALY in centro a Naama bay ed erano belle come le nostre, però i loro "ospiti" non hanno pagato il noleggio dell'attrezzatura e hanno speso la metà! Inoltre dei ragazzi che abbiamo conosciuto lì sono andati in gita sul monte Sinai e al monastero di S. Caterina con la medesima agenzia (il nostro t.o. non organizzava qst escursione x' volevano farla solo loro 2) e si sono trovati benissimo! Quindi se tornerò a Sharm mi affiderò a loro!
Dimenticavo! Se decidi di fare un'escursione con loro vengono a prenderti in hotel!!

Messaggio vecchio 31-07-2006, 10:19   #8 (permalink)
Aly non è connesso Aly

Nuovo del Forum

P

Ciao cari, sto girando nei topic di sharm e sto trovando un sacco di cose interessanti, grazie a voi..cmq ero qui per chiedere se siete a conoscenza di quelche sito internet, oltre a Beluga, di agenzie di escursioni, visto che partirò il 13 per due settimane di beata vacanza volenvo farmi un idea si come organizzarla..per ora l'agenzia Beluga e molto interessante..grazie dell'aiuto

Rispondi