Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums

nel Sitonel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Tags
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Sharm el Sheikh - Reef Oasis

Rispondi
Strumenti discussione

Ale* non è connesso   Ale*
Amministratrice del forum
Album fotografico di Ale*
Diari di viaggio di Ale*
Video di viaggio di Ale*
Gite Fuoriporta e Weekend di Ale*
Viaggiatore Esperto
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Canada, Cuba, Brasile, Maldive, Los Roques, Messico, Tunisia, Francia, Irlanda, Portogallo, Spagna, Austria, Germania, Olanda, Belgio, Svizzera, Grecia, Praga

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-11-2006, 15.25.21 Sharm el Sheikh - Reef Oasis

Ventaclub Reef Oasis

Posizione: A 25 km dall’aeroporto di Sharm El Sheikh e a 7 km da Naama Bay; in posizione elevata sul mare con spettacolare vista sulla baia di Ras Umm Sidd.

Trasferimenti: Durata del trasporto in pullman dall'aeroporto di Sharm el Sheikh: 20 minuti circa. Per i clienti disabili: si consiglia il trasferimento privato, a pagamento, da richiedere all'atto della prenotazione; il pullman non è attrezzato per l'imbarco di carrozzine

Spiaggia:Sabbia grossa, fondale digradante e corallino. Attrezzata con ombrelloni, lettini, docce e spogliatoi. Un pontile galleggiante consente un comodo accesso al tratto di mare oltre la barriera corallina. Non vengono forniti teli mare.

Servizi e strutture: Anfiteatro, discoteca, quattro piscine di cui una riscaldata nei mesi invernali, tre campi da tennis in terra battuta, tre idromassaggio in prossimità della spiaggia, due sale conferenze attrezzate, area sportiva polivalente, cambio valuta, , sportello bancomat internazionale erogante lire egiziane, deposito valori, infermeria; servizio di navetta per Naama Bay mattutino.
A pagamento: massaggi, sauna, bagno turco, lavanderia, parrucchiere, boutique, tabacchi, cassette di sicurezza al ricevimento, fotografo, telefono, fax, punto internet, noleggio auto, servizio taxi; servizio di navetta per Naama Bay pomeridiano e serale.

Servizio medico: E' presente un medico che offre un servizio di ambulatorio gratuito ad orari prestabiliti.

Accessibilità per ospiti disabili: Struttura accessibile con accompagnatore per la presenza di alcune rampe con pendenza significativa. Per l'accesso alla spiaggia è consigliato richiedere presso il ricevimento la "golf-car", utilizzata solitamente per motivi di servizio, per la quale i tempi di attesa potrebbero dilatarsi nei periodi di alta stagione.

Sistemazione: 670 camere con servizi, in parte vista mare. Aria condizionata regolabile, telefono con linea diretta, TV satellitare, asciugacapelli, minibar (a pagamento), cassetta di sicurezza. Il letto aggiunto nelle camere doppie è adatto solo ai bambini; la sistemazione in quadrupla e in alcune triple prevede due letti a una piazza e mezza. Corrente elettrica 220 Volts: prese di tipo italiano, non è necessario l’adattatore.

Attività sportive: Beach volley, pallavolo, calcetto, tiro con l’arco, tennis, fitness e aquagym. E' possibile effettuare a pagamento corsi Padi a tutti i livelli, immersioni guidate, escursioni snorkeling in barca e da terra.

Attività ricreative: Intrattenimenti diurni e tornei, balli di gruppo, spettacoli serali.

Bar e Ristoranti: 4 bar; 3 ristoranti: Club, Grill, Pasta & Pizza. Punto snack a orari prestabiliti.

Trattamento previsto: Formula "All Inclusive" con alcolici locali (a pagamento: birra in lattina e alcolici d'importazione, acqua e bibite in bottiglia e lattina).

Bambini: Da 0 a 2 anni accolti senza l’assistenza di personale specializzato; da 3 a 12 anni Guarderie; da 13 a 17 anni Junior Club (informazioni generali a fine catalogo).

Pagamenti: Euro, dollari americani e carte di credito non elettroniche: MasterCard, Visa. No Travel Cheques e Bancomat.

Cellulari: E' possibile utilizzare telefoni GSM.

Animali: Non ammessi.

Video segnalato da Bluetooth

Fonte: Ventaglio

Precedenti discussioni Reef Oasis QUI

Disclaimer
Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo.
Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazone della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.

Rob80 non è connesso   Rob80
Nuovo del Forum
Album fotografico di Rob80
Diari di viaggio di Rob80
Video di viaggio di Rob80
Gite Fuoriporta e Weekend di Rob80
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Egitto, Londra

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 29-01-2007, 14.44.04 consigli

Ciao,
mi sposo il 15 giugno e io e la mia ragazza come viaggio di nozze abbiamo scelto la crociera sul nilo con estensione a sharm.
Da quello che ho letto i vantaggi di Francorosso sono una spiaggia grande e ben attrezzata e una gradita accoglienza riservata agli sposi con omaggi di cene e sconti sulle escursioni e sullle spese sostenute in villaggio.
Gli svantaggi sono una pessima animazione e un mare in quel punto spesso ventoso e mosso, con un accesso dal pontile scomodo.

Che c'è stato può confermarmi? Mi sa dare un consiglio in merito?
Grazie
Roberto

If we could live without passion we'll be truly dead

MatteDj non è connesso   MatteDj
Amico del Forum
Album fotografico di MatteDj
Diari di viaggio di MatteDj
Video di viaggio di MatteDj
Gite Fuoriporta e Weekend di MatteDj
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Capo Verde, Zanzibar, Mauritius, Shark El Sheikh, Marsa Alam, Francia, Svizzera, Austria, Liechtenstein, Spagna, Inghilterra, Ungheria.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 13-03-2007, 10.56.38

Reef Oasis: ogni volta che ci penso mi viene il magone...
Li ho lasciato il mio cuore..estate 2006, indimenticabile, 2 settimane favolose, mare stupendo, animatori grandiosi simpatici e quant'altro, villaggio grande ma bellissimo, tantissime piscine una più bella dell'altra, clima favoloso..
C'è tutto per 1 vacanza da sogno.
Contattatemi via mail o in pvt se volete info e foto (ne ho 200 solo fatte al reef.......) e sarò lieto e felice di poter aiutarvi perchè il reef fa parte del mio cuore....!!!

Vali86 non è connesso   Vali86
Nuovo del Forum
Album fotografico di Vali86
Diari di viaggio di Vali86
Video di viaggio di Vali86
Gite Fuoriporta e Weekend di Vali86
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 31-03-2007, 10.34.07 Vacanza Reef Oasis

Ciao a tutti, mi sn appena iscritta e vorrei sapere se c'è qlcno che ultimamente sia stato al Reef Oasis e che dunque abbia notizie fresche!Partirò a fine aprile con mia sorella,siamo 2 ragazze (20 e 25 anni) e vorremmo trascorrere una vacanza divertente... L'unico timore è che ci siano solo famiglie con bambini!Attendo notizie da chiunque ne abbia!Grazie!!

robby2 non è connesso   robby2
Amico del Forum
Album fotografico di robby2
Diari di viaggio di robby2
Video di viaggio di robby2
Gite Fuoriporta e Weekend di robby2
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Rep. San Marino, Corsica, Francia, Spagna, Irlanda, Inghilterra, Austria, Svizzera, Germania, Rep. Ceca, Grecia, Tenerife, Egitto, Israele, Cisgiordania, Canada (British Columbia, Quebecq, Isola di Vancouver), Usa (New York, Boston, Philadelfia, Arizona, Utah, New Mexico), Riserve Indiane (

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 10-04-2007, 03.03.39 ventaclub reef oasis

E' vero che la spiaggia del Reef Oasis è proprio un 'carnaio' come dicono? Ci sono ore del giorno in cui è più tranquilla? Ci si può spostare in spiagge adiacenti, tanto per muoversi, cambiare, spostarsi quando c'è troppa gente o fare solo una passeggiata? Anche a riva è pieno di gente o sono tutti oltre il pontile come di solito? Grazie a chiunque possa darmi qualche informazione su questa struttura che dalle foto sembra veramente da sogno! mi ha lasciato senza fiato...ma mare e spiaggia vengono per primi..

robby2

richi non è connesso   richi
Amico del Forum
Album fotografico di richi
Diari di viaggio di richi
Video di viaggio di richi
Gite Fuoriporta e Weekend di richi
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Usa, Francia, Inghilterra, Olanda, Baleari, Grecia, Marsa Alam, Sharm 2v., Maldive

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 16-05-2007, 13.01.08

...sono stato al Reef a marzo 2006 e ho passato una settimana splendida sotto ogni punto di vista...cibo, mare, pulizia, spiaggia animazione etc....Alcuni amici sono stati a nov 2006 e mi hanno riferito che il livello si era abbassato di molto causa la presenza elevata di turisti russi...C'e' qualcuno del forum che ci sia stato negli ultimi mesi che possa confermare o smentire tutto cio' ?

ilafabio non è connesso   ilafabio Invia un messaggio via MSN a ilafabio
Giramondino Esperto
Album fotografico di ilafabio
Diari di viaggio di ilafabio
Video di viaggio di ilafabio
Gite Fuoriporta e Weekend di ilafabio
Viaggiatore Esperto
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Creta, Tunisia(Djerba), Spagna(Ibiza-Gran Canaria), Inghilterra(Londra-Devonshire), Scozia(Glasgow-Edimburgo), Slovenija, Italia, Egitto(Sharm x2), Maldive(Bolifushi), Mauritius(Trou Aux Biches-Belle Mare)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 16-05-2007, 13.57.13 Re: consigli

Citazione:
Originalmente inviato da Rob80
Da quello che ho letto i vantaggi di Francorosso...
Ma non è venduto solo da VENTAGLIO???

richi non è connesso   richi
Amico del Forum
Album fotografico di richi
Diari di viaggio di richi
Video di viaggio di richi
Gite Fuoriporta e Weekend di richi
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Usa, Francia, Inghilterra, Olanda, Baleari, Grecia, Marsa Alam, Sharm 2v., Maldive

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 16-05-2007, 15.27.50

... in Italia e' sempre stato un esclusiva Ventaglio...

Rispondi

colspan="2" Strumenti discussione
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.