| | | | | | | | | Sharm El Sheikh - Sprintclub Plaza Beach | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 02-05-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Egitto, Mar Rosso | | |
| | | | | |
| | |  05-11-2006, 18.06.29 Sharm El Sheikh - Sprintclub Plaza Beach | | | | |
Ciao,
qualcuno di voi è già stato in questo hotel?
Attendo vostre notizie, grazie.
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 08-01-2007 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: egitto croazia | | |
| | | | | |
| | |  08-01-2007, 12.36.32 | | | | |
Sono stato proprio in questi giorni al plaza beach sprintour dove ho passato il capodanno più brutto della mia vita.
Villaggio ancora da finire, tutto quello che era scritto sul catalogo falso, veramente un disastro. Sicuramente tra qualche mese tutto sarà sistemato, ma la mia domanda è perchè aprire se ancora non c'è niente di pronto? perchè la sprintour si è s*******ta cosi? Ma... spero in un rimborso!!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 30-04-2003 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Francia, Principato di Monaco, Inghilterra, Spagna (isole Canarie e Baleari), Slovenia, Grecia, Egitto, Tunisia, Repubblica Domenicana, Australia | | |
| | | | | |
| | |  09-01-2007, 10.22.30 novità sul plaza beach sprintours?? | | | | |
mrfabius75, hai scritto : "tutto quello scritto sul catalogo falso" , a cosa ti riferisci?
Vorrei andarci per i primi di febbraio... Come sono le camere? Il magiare? La barriera? In cosa è incompleto il villaggio? E i "giardini di allah"?
Attendo tue notizie ..grazie .
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 08-01-2007 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: egitto croazia | | |
| | | | | |
| | |  09-01-2007, 11.18.20 | | | | |
Rieccomi qua... le camere non tutte avevano l'acqua calda e l'aria calda.... il mangiare è cosi cosi e il cuoco italiano farebbe meglio a fare il muratore visto che fa solo le paste e hanno tutte lo stesso sapore.... di niente!
La barriera corallina è bellissima peccato che hanno pensato di fare il pontile 7 metri più corto..... finisce proprio sulla barriera corallina e se non hai le scarpette ti distruggi i piedi, con le pinne poi è impossibile raggiungere il punto dove tuffarsi. Pensate che l'animazione per fare snorkeling deve andare al pontile del villaggio accanto!
Campi sportivi non ce ne sono: niente campo da beach volley, niente campi da tennis e niente campi da calcetto che dovevano essere copresi nel prezzo. Se volete potete andarenei villaggi accanto e naturalmente pagare l'affitto dei campi! I negozi non c'erano cosi come non c'è la sala giochi e non c'era neache la connessione ad internet. Il giorno della partenza un ragazzo voleva pagare con la carta di credito e udite udite... l'hanno portato nel villaggio accanto per pagare con la carta, è si perchè la stranezza è che i villaggi accanto sono dello stesso padrone di questo villaggio quindi la mia domanda è, perchè dovevamo pagare i campi sportivi, perchè non ci hanno fatto usufruire dei servizi quali negozi, sala giochi tantro altro dei villaggi accanto??
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 06-07-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Stati Uniti, Caraibi, Tunisia, Egitto, Repubblica Ceca | | |
| | | | | |
| | |  13-01-2007, 08.33.52 | | | | |
Considerato che dalla prossima stagione estiva 2007 saremo per forza di cose "obbligati" a scegliere questa nuova struttura, visto che da notizie attendibilissime fornitemi dal capo villaggio e dal capo dello Sprindiving, il Tower One verrà chiuso per ristrutturazione, prego tutti coloro che nei prossimi mesi trascorreranno la loro vacanza presso lo Sprinclub Plaza Beach di fornire il massimo contributo nel tenerci informati sul progresso del villaggio. Questo perchè personalmente non intendo buttare via i miei soldi salvo poi scoprire in loco che questa nuova struttura è ben lontana dalle caratteristiche del seppur vecchio ma amato Tower One. Naturalmente quando mi riferisco alla struttura non intendo solo ed esclusivamente fare un resoconto sulle condizioni delle camere, ma un rapporto completo sul personale, la cucina, la spiaggia, il reef, comodità e svantaggi in paragone al Tower One. Ringrazio anticipatamente di ciò tutti i collaboratori.
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 14-01-2007 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  14-01-2007, 09.47.25 | | | | |
Buongiorno a tutti,
anch'io sarei interessato a questo villaggio per maggio, per cui sarò grato a tutti per le eventuali notizie.
Vi chiedo intento la posizione del Plaza se è vicino al Tower ho in altra zona.
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 20-01-2007 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  20-01-2007, 18.25.13 ultime notizie sul villaggio plaza beach sprintour | | | | |
Il villaggio aperto a fine dicembre è stato chiuso. Tutti gli animatori Sprintour sono stati trasferiti all'Hotel villaggio Tower club.
L' informazione che ho io causa la chiusura del villaggio è un contrasto o disaccordo ?????? tra la proprietà del villaggio che è uno Sceicco e Sprintour.
Difatti tutti i tour operator e Sprintour stessa hanno bloccato per il momento le prenotazioni in quel villaggio
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 23-01-2006 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: svizzera, francia, austria, germania, danimarca, spagna, portogallo, grecia, croazia, bosnia, egitto | | |
| | | | | |
| | |  22-01-2007, 10.27.23 | | | | |
Io volevo andare al Tower a fine aprile ma sul catalogo Sprintours e' prenotabile solo fino al 3 aprile, allora stavo pensando al Plaza ma ora mi dite che si stanno trasferendo al Tower........che devo fare? La Sprintour ha un numero verde?
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|