Forum su Viaggi Turismo Vacanze

Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums

nel Sitonel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Tags
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Sharm El Sheikh - Sprintclub Plaza Beach

Discussione chiusa
Strumenti discussione

Silvy67 non è connesso   Silvy67
Nuovo del Forum
Album fotografico di Silvy67
Diari di viaggio di Silvy67
Video di viaggio di Silvy67
Gite Fuoriporta e Weekend di Silvy67
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Egitto, Mar Rosso

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-11-2006, 18.06.29 Sharm El Sheikh - Sprintclub Plaza Beach

Ciao,
qualcuno di voi è già stato in questo hotel?
Attendo vostre notizie, grazie.

Silvana

Nuovo del Forum
Album fotografico di mrfabius75
Diari di viaggio di mrfabius75
Video di viaggio di mrfabius75
Gite Fuoriporta e Weekend di mrfabius75
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: egitto croazia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-01-2007, 12.36.32

Sono stato proprio in questi giorni al plaza beach sprintour dove ho passato il capodanno più brutto della mia vita.
Villaggio ancora da finire, tutto quello che era scritto sul catalogo falso, veramente un disastro. Sicuramente tra qualche mese tutto sarà sistemato, ma la mia domanda è perchè aprire se ancora non c'è niente di pronto? perchè la sprintour si è s*******ta cosi? Ma... spero in un rimborso!!

ledi non è connesso   ledi
Amico del Forum
Album fotografico di ledi
Diari di viaggio di ledi
Video di viaggio di ledi
Gite Fuoriporta e Weekend di ledi
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Francia, Principato di Monaco, Inghilterra, Spagna (isole Canarie e Baleari), Slovenia, Grecia, Egitto, Tunisia, Repubblica Domenicana, Australia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-01-2007, 10.22.30 novità sul plaza beach sprintours??

mrfabius75, hai scritto : "tutto quello scritto sul catalogo falso" , a cosa ti riferisci?
Vorrei andarci per i primi di febbraio... Come sono le camere? Il magiare? La barriera? In cosa è incompleto il villaggio? E i "giardini di allah"?
Attendo tue notizie ..grazie .

Nuovo del Forum
Album fotografico di mrfabius75
Diari di viaggio di mrfabius75
Video di viaggio di mrfabius75
Gite Fuoriporta e Weekend di mrfabius75
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: egitto croazia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-01-2007, 11.18.20

Rieccomi qua... le camere non tutte avevano l'acqua calda e l'aria calda.... il mangiare è cosi cosi e il cuoco italiano farebbe meglio a fare il muratore visto che fa solo le paste e hanno tutte lo stesso sapore.... di niente!
La barriera corallina è bellissima peccato che hanno pensato di fare il pontile 7 metri più corto..... finisce proprio sulla barriera corallina e se non hai le scarpette ti distruggi i piedi, con le pinne poi è impossibile raggiungere il punto dove tuffarsi. Pensate che l'animazione per fare snorkeling deve andare al pontile del villaggio accanto!
Campi sportivi non ce ne sono: niente campo da beach volley, niente campi da tennis e niente campi da calcetto che dovevano essere copresi nel prezzo. Se volete potete andarenei villaggi accanto e naturalmente pagare l'affitto dei campi! I negozi non c'erano cosi come non c'è la sala giochi e non c'era neache la connessione ad internet. Il giorno della partenza un ragazzo voleva pagare con la carta di credito e udite udite... l'hanno portato nel villaggio accanto per pagare con la carta, è si perchè la stranezza è che i villaggi accanto sono dello stesso padrone di questo villaggio quindi la mia domanda è, perchè dovevamo pagare i campi sportivi, perchè non ci hanno fatto usufruire dei servizi quali negozi, sala giochi tantro altro dei villaggi accanto??

Pupa non è connesso   Pupa Invia un messaggio via MSN a Pupa
Nuovo del Forum
Album fotografico di Pupa
Diari di viaggio di Pupa
Video di viaggio di Pupa
Gite Fuoriporta e Weekend di Pupa
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Stati Uniti, Caraibi, Tunisia, Egitto, Repubblica Ceca

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 13-01-2007, 08.33.52

Considerato che dalla prossima stagione estiva 2007 saremo per forza di cose "obbligati" a scegliere questa nuova struttura, visto che da notizie attendibilissime fornitemi dal capo villaggio e dal capo dello Sprindiving, il Tower One verrà chiuso per ristrutturazione, prego tutti coloro che nei prossimi mesi trascorreranno la loro vacanza presso lo Sprinclub Plaza Beach di fornire il massimo contributo nel tenerci informati sul progresso del villaggio. Questo perchè personalmente non intendo buttare via i miei soldi salvo poi scoprire in loco che questa nuova struttura è ben lontana dalle caratteristiche del seppur vecchio ma amato Tower One. Naturalmente quando mi riferisco alla struttura non intendo solo ed esclusivamente fare un resoconto sulle condizioni delle camere, ma un rapporto completo sul personale, la cucina, la spiaggia, il reef, comodità e svantaggi in paragone al Tower One. Ringrazio anticipatamente di ciò tutti i collaboratori.

Nuovo del Forum
Album fotografico di aeamarchetti
Diari di viaggio di aeamarchetti
Video di viaggio di aeamarchetti
Gite Fuoriporta e Weekend di aeamarchetti
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-01-2007, 09.47.25

Buongiorno a tutti,
anch'io sarei interessato a questo villaggio per maggio, per cui sarò grato a tutti per le eventuali notizie.
Vi chiedo intento la posizione del Plaza se è vicino al Tower ho in altra zona.

giofe non è connesso   giofe
Nuovo del Forum
Album fotografico di giofe
Diari di viaggio di giofe
Video di viaggio di giofe
Gite Fuoriporta e Weekend di giofe
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 20-01-2007, 18.25.13 ultime notizie sul villaggio plaza beach sprintour

Il villaggio aperto a fine dicembre è stato chiuso. Tutti gli animatori Sprintour sono stati trasferiti all'Hotel villaggio Tower club.
L' informazione che ho io causa la chiusura del villaggio è un contrasto o disaccordo ?????? tra la proprietà del villaggio che è uno Sceicco e Sprintour.
Difatti tutti i tour operator e Sprintour stessa hanno bloccato per il momento le prenotazioni in quel villaggio

Ciuby non è connesso   Ciuby
Amico del Forum
Album fotografico di Ciuby
Diari di viaggio di Ciuby
Video di viaggio di Ciuby
Gite Fuoriporta e Weekend di Ciuby
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: svizzera, francia, austria, germania, danimarca, spagna, portogallo, grecia, croazia, bosnia, egitto

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 22-01-2007, 10.27.23

Io volevo andare al Tower a fine aprile ma sul catalogo Sprintours e' prenotabile solo fino al 3 aprile, allora stavo pensando al Plaza ma ora mi dite che si stanno trasferendo al Tower........che devo fare? La Sprintour ha un numero verde?

Discussione chiusa

colspan="2" Strumenti discussione
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.