| |
|
|
| |
|
|
|
|
Sharm el Sheikh - Hotel Tropicana Rosetta
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maldive, Giamaica, Tunisia, Dublino, Croazia, Corfù, Sharmx2, El Quseir, Crociera sul Nilo Parigix2, Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-11-2006, 13:35
|
|
|
| |
Ciao ragazzi sono appena tornato dal Rosetta e volevo dire la mia.... Devo dire che la struttura credo che sia stata ristrutturata di recente, molto e ripeto molto pulita.... le camere spaziose.... l'unica pecca che ho trovato era la cucina.... ma purtroppo io non amo la cucina molto speziata e lì ce ne mettono molte.... Cmq a differenza di quello che credevo è un'ottima struttura, come qualità-costo è un'ottima scelta.... io la consiglierei senza problemi.... Se avete domande contattatemi.....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: May 2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-01-2007, 10:36
|
|
|
| |
Ciao
Sono nuovo di questo forum.
Anche io vorrei prenotare il Rosetta perchè mi hanno fatto una buona offerta.
La scelta è data dal fatto che ho degli amici esteri che alloggiano all'Hilton Sharm Dreams, albergo che io ho trovato solo con un tour Op. che parte da Bergamo e io sono di Roma.
Quì arrivano le mie domande:
Se io alloggio al Rosetta, poi posso andare in spiaggia con loro che sono all'Hilton? essendo le due strutture affiancate, hanno spiaggie vicine? Ma soprattutto, se uno ha prenotazione in una albergo, può stare nelle spiaggie strutturate di altri?
Non essendo mai stato a Sharm non ne so nulla.
Ringrazio in anticipo chi può darmi qualche info.
Saluti
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia (lombardia, toscana, marche, emilia rogmana, lazio, liguria, torino, venezia), francia (parigi, normandia, costa azzurra), germania (monaco di baviera), austria (vienna, innsbruck) irlanda (dublino), inghilterra (londra), svizzera (lugano), ungheria (budapest) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-02-2008, 13:38
hotel tropicana rosetta
|
|
|
| |
ciao a tutti,qualcuno è stato in questo hotel e mi può dare qualche informazione?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: grecia, tunisia, francia, germania, svizzera, spagna, egitto |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-03-2008, 15:02
|
|
|
| |
ciao a tutti! anche io vorrei prenotare al rosetta per il ponte del 1 maggio, mi date qualche info? trovo su internet pareri favorevoli e non...non so cosa fare...!! grazie!
Citazione:
Originalmente inviato da Mr Enrich
Ciao ragazzi sono appena tornato dal Rosetta e volevo dire la mia.... Devo dire che la struttura credo che sia stata ristrutturata di recente, molto e ripeto molto pulita.... le camere spaziose.... l'unica pecca che ho trovato era la cucina.... ma purtroppo io non amo la cucina molto speziata e lì ce ne mettono molte.... Cmq a differenza di quello che credevo è un'ottima struttura, come qualità-costo è un'ottima scelta.... io la consiglierei senza problemi.... Se avete domande contattatemi.....
|
inoltre volevo sapere se la spiaggia è propria dell hotel o pubblica sulla spiaggia d naama bay e se in questo caso teli e sdrai sono a pagamento! grazie!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: francia 7, austria, svizzera, germania 2, croazia, grecia, spagna, tunisia, malta 3, mosca, israele, tunisia, alessandria d'egitto, port said, il cairo 2, luxor 5, assuan 4, hurgada 2, sharm 9, bahamas, california, new york, messico, seychelles, maldive 3, marsa alam |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-03-2008, 15:48
|
|
|
| |
ciao, se non ricordo male il Rosetta è al di là della strada principale, non sul mare, ci sono delle navette che ti portano in spiaggia. Sicuramente chi ci è stato può darti notizie al riguardo!
Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: May 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto(3), Tunisia, Svizzera, Montecarlo, Francia costa Azzurra, Paris |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-06-2008, 20:07
|
|
|
| |
nessuno che ha notizie recenti su questo posto??? 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Barcellona-Ibiza-Croazia-Cuba-Los Roques-Thailandia (2)-Sharm el Sheik |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-10-2008, 21:29
|
|
|
| |
sono tornata ieri da sharm e alloggiavo al tropicana rosetta, devo dire che avevo già letto parecchie note negative su altri forum su questo hotel ma l'ho scelto cmq perchè ho puntato al risparmio...
l'hotel dista circa 800 metri dal centro di naama bay che ogni sera raggiungevamo tranquillamente a piedi...la spiaggia al contrario di quello che si legge non è a 300 metri ma bensì è quasi l'ultima di naama bay per cui 1 km a piedi sotto il sole devo dire che non era piacevole e la navetta non era presente come invece avevamo letto in quelche catalogo, a noi poco importava facendo immersioni la spiaggia l'ho vista solo sabato cioè l'ultimo giorno, la spiaggia di appoggio è piccola e con lettini tutti attaccati per cui credo che se non si arrivi un pò presto sia difficile trovare posto, l'ultimo giorno noi abbiamo preferiti fermarci nel bagno affianco ombrelloni e lettini spaziosi però abbiamo pagato 9 euro a coppia. il mangiare al rosetta devo dire che fa abbastanza schifo, bisogna sapersi adattare molto, la pasta era discreta io mi ero abituata a quella e sono sopravvissuta...non so che altro aggiungere ma se volete info chiedete pure
ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Tunisia, corno d'Africa, S. Domingo, Europa, Asia. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-10-2008, 18:04
|
|
|
| |
ciao a tutti,venerdì devo partire per il "rosetta" e devo dire che mi sono un po' impressionato a leggere alcune recensioni anche in altri forum. ormai ho pagato e spero di trovarmi bene. volevo solo chiedere a chi c'e' già stato alcune cose:
- che tipo di cucina c'è nello specifico? c'è almeno un po' di pasta? o patatine fritte?
- la piscina possiede un numero adeguato di lettini oppure occorre svegliarsi all'alba
come in molte località balneari?
- ci sono navette per il centro di maama bay? oppure taxi e a che prezzo?
- è vero che c'è il porto nelle vicinanze e l'acqua fa schifo?
- quale è il tipo di nazionalità della clientela? solo arabi oppure anche gente dell'est?
- accettano l'euro? o qualche carta di credito?
SCUSATE L'URGENZA MA MI OCCORRE SAPERE SUBITO QUESTE INFO O VADO IN PARANOIA...........
GRAZIE IN ANTICIPO. MAURIZIO.   
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |