| | | | | | | | | Sharm el Sheikh - Columbus Club Sharm  | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Amministratrice del forum | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 28-03-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Canada, Cuba, Brasile, Maldive, Los Roques, Messico, Tunisia, Francia, Irlanda, Portogallo, Spagna, Austria, Germania, Olanda, Belgio, Svizzera, Grecia, Praga | | |
| | | | | |
| | |  07-11-2006, 14.25.09 Sharm el Sheikh - Columbus Club Sharm | | | | |
Columbus Club Sharm
Posizione: Posizione: situato a 25 km dall’aeroporto, a 4 km dalla caratteristica Città Vecchia e a 5 km da Naama
Bay a cui è collegato con servizio navetta gratuito, una volta al giorno.
Spiaggia: Spiaggia: calette di sabbia si affacciano sulla barriera corallina, in due delle quali la presenza del pontile
consente una balneazione più agevole. Tutte le calette sono attrezzate con ombrelloni e lettini. Forniti i teli mare gratuitamente.
Camere: Sistemazione: 120 camere, 34 delle
quali distribuite nella zona relax, un area più tranquilla, dove non sono previste attività di animazione. Dispongono tutte di servizi privati con doccia o vasca da bagno, veranda, aria condizionata, telefono solo per uso interno), TV satellitare,frigo, cassetta di sicurezza. Possono ospitare sino a 3 adulti e un bambino. Le camere quadruple non sono disponibili nella zona relax.
Bar e Ristoranti: 2 bar, 1 ristorante Club e 3 bar con orari differenti di apertura.
Servizi: due piscine di cui una riscaldata nei mesi invernali e l’altra con zona riservata ai bambini. A pagamento: massaggi, lavanderia, boutique, gioielleria, tabacchi.
Sport e svago: un campo polivalente in cemento per tennis e calcetto, sala polivalente attrezzata con TV-DVD, palestra, ping pong, teatro e anfiteatro. A pagamento: biliardo. Possibilità di escursioni a cavallo e di praticare il golf nei pressi di Naama Bay. E' possibile effettuare a pagamento corsi Padi a tutti i ivelli, immersioni guidate, escursioni snorkeling in barca e da terra.
Animazione: lo staff, interamente composto da animatori Columbus propone svariate attività alle quali partecipare: stretching, acqua-gym aerobica, divertenti balli di gruppo e tanti tornei sportivi. Possibilità di scoprire i meravigliosi fondali o vivere l’atmosfera magica del deserto. La sera è il momento della festa: spettacoli, cabaret, giochi, party, folklore e in piu’ corso di lingua araba, egittologia e a febbraio il corso di cucina creativa.
Bambini: accolti al Columbino Mini. Per i piccoli ospiti dai 4 ai 12 anni uno staff qualificato si prenderà cura di loro seguendo un programma giornaliero ricco di attività e sorprese. Columbino Junior: per i giovani dai 13 ai 17 anni; sarà proposto loro un entusiasmante programma di animazione che prevede tanti tornei sportivi, giochi e proposte organizzate in parallelo alle attività dei grandi.
Servizio medico: è presente un medico locale che offre un servizio di ambulatorio a pagamento ad orari prestabiliti.
Pagamenti: sono accettate MasterCard e Visa (non elettroniche). No Travel Cheques e Bancomat. Cambio valuta alla reception.
Il villaggio ospita clientela internazionale
Fonte: Ventaglio
Precedente discussione Columbus Club Sharm QUI
Disclaimer
Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo.
Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazone della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 31-07-2008 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: francia, inghilterra, spagna, malta | | |
| | | | | |
| | |  31-07-2008, 21.15.01 | | | | |
ciao a tutti, lunedì parto per il columbus club sharm. qualcuno mi sa dire se le camere sono dotate di asciugacapelli? che tipo di prese delle corrente ci sono? non sono mai stata in mar Rosso e sono completamente impreparata...sono abbastanza tranquilla però, perche ho letto molte recensioni positive su questo villaggio...grazie ciao
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 02-03-2008 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Olanda (Amsterdam, Volendam, Rotterdam, Munchen), Ungheria (Budapest, Santandere), Croazia (Sibenik, Spalato, Primosten, Grebrastica, Rogoznika, Trogir, Krka, Skradin etc..) Italia (Umbria, Lazio, Campania, Toscana, Abruzzo, Emilia Romagna, Puglia, Marche),Egitto (Sharm el Sheik) | | |
| | | | | |
| | |  31-07-2008, 21.45.30 | | | | |
Citazione:
Originalmente inviato da chicca83
ciao a tutti, lunedì parto per il columbus club sharm. qualcuno mi sa dire se le camere sono dotate di asciugacapelli? che tipo di prese delle corrente ci sono? non sono mai stata in mar Rosso e sono completamente impreparata...sono abbastanza tranquilla però, perche ho letto molte recensioni positive su questo villaggio...grazie ciao
|
Ciao io sono tornata qualche mesetto fa,posso dirti che le camere hanno il phon appeso alla parete,ma per dire per me che ho capelli lunghi e folti era un po' basso....anche se adesso lì puoi lasciare i capelli un po' umidini che si asciugheranno subito...io a maggio non ho avuto il coraggio ancora tirava del vento...Le prese sono semplici,europee come quelle italiane per capirci.Spero trascorrerai un'ottima vacanza,anche se sono sicura sara' cosi...   
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 31-07-2008 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: francia, inghilterra, spagna, malta | | |
| | | | | |
| | |  02-08-2008, 16.04.24 | | | | |
grazie 1000! non vedo l'ora di partire  
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 14-03-2006 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia(Sardegna,Isole Pontine,Giglio, Elba,Milano,Genova,Venezia,Val di Fassa,Valtellina,Salento,Firenze, Pisa, Siena,Campobasso, Umbria), Grecia (Corfù), Parigi, Sharm el Sheik(2),Barcellona, Lisbona, Montecarlo, Maldive (Ranveli), Los Roques, Polinesia Francese e isole Tuamotu,Mauritius | | |
| | | | | |
| | |  05-08-2008, 19.44.58 quali camere? | | | | |
Ciao a tutti! Ho quasi deciso.... di prenotare per settembre, ci sono secondo voi camere migliori di altre? Magari potrei fare una segnalazione. Ma hanno il balcone o veranda? Per noi sono sempre molto utili per costumi pinne muta e quant'altro.
Grazie!
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 02-03-2008 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Olanda (Amsterdam, Volendam, Rotterdam, Munchen), Ungheria (Budapest, Santandere), Croazia (Sibenik, Spalato, Primosten, Grebrastica, Rogoznika, Trogir, Krka, Skradin etc..) Italia (Umbria, Lazio, Campania, Toscana, Abruzzo, Emilia Romagna, Puglia, Marche),Egitto (Sharm el Sheik) | | |
| | | | | |
| | |  05-08-2008, 20.43.39 | | | | |
Citazione:
Originalmente inviato da ladysyssy
Ciao a tutti! Ho quasi deciso.... di prenotare per settembre, ci sono secondo voi camere migliori di altre? Magari potrei fare una segnalazione. Ma hanno il balcone o veranda? Per noi sono sempre molto utili per costumi pinne muta e quant'altro.
Grazie!
|
Guarda se scegli la catena delle 300 sei a meta' precisa tra spazio relax(dove no c'e' musica e animazione,ideale per nn avere rotturer di scatole..e per dormire senza essere svegliati di sovrassalto) e a meta' tra la parte con l'aniamzione sei vicinissima al ristorante e atutto cio' che ti circonda se posso consigliarti per me sono le migliori io avevo la 316 per capirci ed ora al centro in una posizione ottima.Tutte la camere hanno il terrazzo che dà sul giardino...bello grande con tavolino e sedie chi e' meno fortunato ha un bel balcone ampio...  
Buona partenza 
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Esperto | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 03-05-2006 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Creta, Tunisia(Djerba), Spagna(Ibiza-Gran Canaria), Inghilterra(Londra-Devonshire), Scozia(Glasgow-Edimburgo), Slovenija, Italia, Egitto(Sharm x2), Maldive(Bolifushi), Mauritius(Trou Aux Biches-Belle Mare) | | |
| | | | | |
| | |  05-08-2008, 22.38.59 | | | | |
@ ladysyssy,
anche io come fatadibosco, ti consiglio il gruppo 300... io ero nella 303 (vedi foto nel mio album!), ed ero vicina alla reception e a metà via tra zona relax e zona animazione, nel viale che porta a bar, negozi e ristorante.
Sconsiglierei le camere nella zona animazione: la sera, ma anche durante una quietissima partita di volleyball in notturna, non si riusciva di certo a dormire con le finestre che davano proprio sul campo...
Tutte (a parte qualcuna nella zona relax!) sono casettine bianche al piano terra, quindi senza balcone, ma con un patio con sedie in vimini e tavolino... c'è anche il filo per stendere le cose bagnate, ma niente mollette. Ci sono due entrate per la camera diciamo... quella ufficiale, e quella che dà sul patio (a cui hanno accesso cmq tutti quanti, non è chiuso!)...
Queste sono quelle della zona relax, a due piani:

| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 14-03-2006 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia(Sardegna,Isole Pontine,Giglio, Elba,Milano,Genova,Venezia,Val di Fassa,Valtellina,Salento,Firenze, Pisa, Siena,Campobasso, Umbria), Grecia (Corfù), Parigi, Sharm el Sheik(2),Barcellona, Lisbona, Montecarlo, Maldive (Ranveli), Los Roques, Polinesia Francese e isole Tuamotu,Mauritius | | |
| | | | | |
| | |  07-08-2008, 10.56.11 distanza camera spiaggia | | | | |
Ma quanto distano le camere dalla spiaggia? Lo scorso anno in un altro villaggio sono stata molto fortunata, avevo la camera praticamente in spiaggia, uscivo dalla porta...secondaria ed ero li.
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|