Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sharm el Sheikh - Veraclub Queen Sharm  
Messaggio vecchio 07-11-2006, 16:34   #1 (permalink)

Ex-moderatrice

P Sharm el Sheikh - Veraclub Queen Sharm

Veraclub Queen Sharm

La posizione
Di fronte agli spettacolari fondali di Sharm El Sheikh e ad un mare blu intenso, a circa 20 km dall’aeroporto, sorge il Veraclub Queen Sharm.
Il Villaggio
Il Veraclub, situato sul mare, si concentra attorno ad una splendida piscina. A disposizione degli ospiti: due ristoranti, bar bordo piscina, lobby bar, piscina, boutique, cambio valuta, parrucchiere, discoteca, teatro per spettacoli serali. Angolo orientale con degustazione di té. Inoltre sala per conferenze (capacità massima fino a 300 posti). All’interno del Veraclub
Queen Sharm gli ospiti potranno usufruire di un Centro Benessere (a pagamento) che offre un’ampia varietà di servizi estetici. A partire da febbraio 2007, verrà inaugurata una nuova area, posta alle spalle dell’attuale Veraclub, denominata “View Area” e dotata di 170 unità, piscina, bar e ristorante.
La Spiaggia
Il fronte mare dell’albergo è di circa 200 metri ed è composto da calette. Un pontile facilita l’accesso al mare. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.
La ristorazione
La formula All Inclusive, curata da uno chef italiano, comprende la prima colazione, il pranzo e la cena a buffet , presso il ristorante centrale situato vicino alla reception. La sera si può anche cenare, su prenotazione, sotto le stelle nel ristorante “Tutto Pesce” (chiuso da dicembre a marzo).
Le bevande analcoliche sono incluse durante tutto il giorno presso il lobby bar, il bar bordo piscina, mediante dispenser.
Durante il giorno presso il bar bordo piscina vengono serviti appetitosi snack. Non sono incluse tutte le bevande in bottiglia o lattina ed il caffé espresso.
Le Camere
Tutte le camere sono ben arredate e dotate di tutt i i miglior i comfort, aria condizionata, TV con antenna via satellite (programmi RAI e Mediaset ), telefono, mini frigo, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e
balcone (solo 18 camere non dispongono di balcone) . Le camere vista mare prevedono un supplemento.
Lo Sport
Nel la formula All Inclusive sono comprese le seguenti attività: canoa (corsi, gare ed utilizzo libero), calcetto in erba sintetica con illuminazione (tornei e partite), beach tennis (tornei e partite), beach volley (tornei e
partite), tiro con l’arco (corsi e tornei), step,aquagym, ginnastica aerobica, pallanuoto, bocce, freccette, ping-pong.
A pagamento: biliardo, snorkelling e diving con corsi ed immersioni.
L’Animazione
L’equipe di animazione vi propone: giochi, tornei , lezioni di ballo, spettacoli serali (cabaret , giochi , commedie, folklore locale) e
serate in discoteca, il tutto nel rispetto della privacy e con il gradito coinvolgimento degli ospiti .
Super-Mini Club
Assistenza da parte dei ragazzi dell’equipe del superminiclub per bambini dai 4 anni ai 12 anni n.c. dalle 09.30 alle 18.00 e dalle 19.30 alle 22.00. I bambini verranno suddivisi in fasce di età e a pranzo e a cena saranno in compagnia dell’equipe.
Animazione. Giochi, laboratorio teatrale con spettacolo finale, minimagia, truccabimbo, arti creative.
Sport. Dai 6 anni compiuti i bimbi potranno praticare corsi di arco e cimentarsi in tornei di dards, minibocce, ping-pong, minivolley.
Supermegaparty. Una volta a settimana verrà organizzato per tutti i bimbi il Supermegapar ty, in compagnia dei personaggi dei car toni, con strutture gonfiabili, appetitosi spuntini (pizzette, torte e pop-corn). Durante questa festa si potranno festeggiare eventuali compleanni dei
bambini.
Le Escursioni
Si potranno ef fettuare le seguenti escursioni facoltative a pagamento: Glass Boat, Cammellata e té nel deserto, Jeep Safari, Parco Marino di
Ras Mohammed, Moto nel deserto, Monastero di Santa Caterina, Canyon Colorato, Luxor, Il Cairo.
Tutte le suddette escursioni possono essere pagate in contanti (euro o dollari), carte di credito Visa, MasterCard, Diners e American Express.
Non sono accettate car te di credito elettroniche.
L’addebito sulla carta di credito viene effettuato in Lire Egiziane. Precisiamo che la conversione da Lire Egiziane in Euro varia secondo il cambio valutario aggiornato al momento dell’emissione dell’estratto conto di ciascun Istituto Bancario.

Fonte: www.veratour.it
Informazioni clima su Sharm qui
Informazioni meteo su Sharm qui

Precedente discussione Veraclub Queen Sharm QUI

Disclaimer
Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo.
Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazone della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.

Messaggio vecchio 07-06-2008, 16:59   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Le piscine sono 2 , una nell'area view e una area beach. Quella del view è molto grande e suddivisa su 2 piani differenti. Per quanto riguarda la camminata dal view verso la spiaggia non spaventatevi, tanto state andando in spiaggia a predere il sole e in questo caso lo prendete mentre camminate. Al ritorno anche se sudate state tornando in stanza per una bella doccia rinfrescante. Io non ci facevo per niente caso anche perchè la meravigliosità del posto ti fà dimenticare la fatica. Ciao

Messaggio vecchio 07-06-2008, 17:54   #3 (permalink)

Amico del Forum

Talking

Il 29 giugno c'è la finale degli Europei e spero ci sia l'Italia! Pensate che gran festa potremmo fare al VERACLUB QUEEN VILLAGE noi tutti italiani! Tutti nell'anfiteatro!

A che ora iniziano nell'anfiteatro gli spettacoli serali?

Si può fare il bagno nelle piscine la sera? o è vietato?

Messaggio vecchio 09-06-2008, 07:48   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Per i piu' piccoli dalle 21-30 ce' la baby-dance.......dalle 21:45 balli latino sudamericani...e li' ce' saccottino che è un ottimo ballerino...poi alle 22 lo spettacolo dell'animazione........ahhhhh quanti bei ricordi..e quante belle serate.......poi alle 24 si va in discoteca.......

Il bagno non è vietato,ma per forza di cose non lo puoi fare perche' la sera mettono il cloro in acqua..........

Citazione:
Originalmente inviato da lamu82 Visualizza messaggio
per le risposte!
In ogni caso ho prenotato al view, capisco la scocciatura però non mi sembra una fatica così esagerata! Ho letto di tutto e di più a riguardo e ho concluso che sia fattibile fare 5 min a piedi, già durante l'inverno siamo dei pigroni...fare un pò di scalini non ci farà male! Oltretutto preferisco stare in stanze più nuove che di fronte alla spiaggia!
L'unica cosa che mi preoccupava era "la corsa ai lettini" (la scorsa estate in tunisia è stato un noioso problema), perchè almeno quando sto in vacanza non mi voglio svegliare alle 08! In base alle vostre risposte pero' mi chiedo: ma perchè non mettono più ombrelloni tanti quanti sono le file di ombrelloni? ...........bah!
Cmq non ci sono tantissimi scalini..........l'unica scocciatura secondo me è il viaggio di ritorno.......diventa pesante se andate con i bimbi piccoli......perche' ,e non dimenticatelo ,che per il pranzo quelli del view devono andare al loro ristorante....a meno che uno non si accontenti degli snack del bar....che cmq sono piu' che soddisfacenti........
Ho fatto amicizia con una coppia di milano e anche loro scocciava un po' ritornare a pranzo su al view...e dopo con la panza piena ritornare in spiaggia con il rischio di,oltre all'insolazione,di non ritrovare il posto libero......
Mi ripeto:
Unico neo sempre secondo me sono i posti in spiaggia......se arrivi tardi amen.......e non si possono metterne di piu' di ombrelloni perche' non ce' lo spazio..poi quando andate mi capirete........quindi per i nottambuli la vedo dura......a meno che l'albergo non è proprio pienbissimo allora.......

Pienamente d'accordo sul discorso stanze...al view sono piu' nuove.......quelle del beach almeno quella dove alloggiavo io avrebbero bisogno di una ringiovanita.......ma cmq sono accettabilissime......

[quote=sonny1;683836]
Citazione:
Originalmente inviato da Bartanto Visualizza messaggio
Ma dalla spiaggia a lla piscina dell'area beach è poca la distanza? o c'è il rischio di non trovare anche lì posto?
Dov è che c'è più affollamento? in piscina o in spiaggia? Se non riesco a trovare un ombrellone libero per me sono guai..... con la carnagione che mi ritrovo dopo qulache giorno la gente mi scambierà per un peperone gigante!
Cercherò di trascinare la mia ragazza in spiaggia per le 8 di mattina...
A proposito...... quali sono gli orari di apertura/chiusura per la colazione, il

Orari : colazione 7.00-10-00,pranzo 13.00-15.00 cena 19.30-22.00.
L'affollamento è sia in piscina che in spiaggia , se vuoi trovare il lettino e l'ombrellone basta dare la mancia il primo giorno ad un ragazzo della spiaggia. La piscina è sopra la spiaggia a poca distanza ( se alloggi al Beach )
La piscina del beach è super affollata perche' oltre alla vicinanza al mare...e li' che si svolge l'attivita' giornaliera dell'animazione.......

Messaggio vecchio 09-06-2008, 09:24   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da francescadr Visualizza messaggio
x MARTAX79 e APAX...e tutti quelli in arrivo
...preparatevi al caldo, ieri c'erano 40 gradi alle 2 di pomeriggio...stamattina non mi sembra diversa la situazione!Pronti a tuffarvi in un mare cristallino?ciao e buona vacanza a tutti
Grazie delle info Francesca! Sei sempre gentilissima!
Guarda... vista la quantità di pioggia e di umidità/fresco degli unltimi 25 giorni.... direi che i 40 gradi non solo sono ben accetti ma: sono i benvenuti!!!!!
HO BISOGNO DI SOLE, CALDO E MARE CRISTALLINOOOOOOO!!!!
A presto
martas79

Messaggio vecchio 09-06-2008, 12:55   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

Wink

Citazione:
Originalmente inviato da Max70 Visualizza messaggio
Cmq non ci sono tantissimi scalini..........l'unica scocciatura secondo me è il viaggio di ritorno.......diventa pesante se andate con i bimbi piccoli......perche' ,e non dimenticatelo ,che per il pranzo quelli del view devono andare al loro ristorante....a meno che uno non si accontenti degli snack del bar....che cmq sono piu' che soddisfacenti........
Ho fatto amicizia con una coppia di milano e anche loro scocciava un po' ritornare a pranzo su al view...e dopo con la panza piena ritornare in spiaggia con il rischio di,oltre all'insolazione,di non ritrovare il posto libero......
Mi ripeto:
Unico neo sempre secondo me sono i posti in spiaggia......se arrivi tardi amen.......e non si possono metterne di piu' di ombrelloni perche' non ce' lo spazio..poi quando andate mi capirete........quindi per i nottambuli la vedo dura......a meno che l'albergo non è proprio pienbissimo allora.......

Pienamente d'accordo sul discorso stanze...al view sono piu' nuove.......quelle del beach almeno quella dove alloggiavo io avrebbero bisogno di una ringiovanita.......ma cmq sono accettabilissime......

Uff...certo che noia questi posti in spiaggia....anche in tunisia avevamo quest'incubo del fare le corse ai lettini la mattina e la cosa ci scocciava molto...Ma a questo punto non vale la pena dare questa benedetta mancia al bagnino? Almeno si sta tranquilli! Secondo voi che cifra è giusta?
Tra la'ltro noi andremo la settimana di ferragosto, quindi dubito che non sia pieno di gente...
Cmq noi abbiamo 26 anni, quindi ancora non abbiamo problemi di bambini e fare una passeggiata non ci farà male! Alla fine credo che ci accontenteremo del pranzo in spiaggia per evitare di fare su e giù, ma in che consistono questi snacks?
Grazie mille!

Messaggio vecchio 09-06-2008, 13:20   #7 (permalink)

Amico del Forum

Talking

Anch'io vorrei sapere se gli snacks sono consistenti.......
cioè pizzette a go go?
ci sono anche i panini?

Messaggio vecchio 09-06-2008, 16:18   #8 (permalink)

Giramondino

P

Sono stata l'anno scorso al queen, nel mese di agosto.
Gli snacks sono consistenti, a qualsiasi ora trovi sempre qualcosa da mangiare. Soprattutto all'ora del pranzo c'e' davvero scelta:tra pizzette, hot dog, patate fritte che non mancano mai e insalate. Buon appetito a tutti!

Rispondi