Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Sharm el Sheikh - Eden Village Tamra Beach Classificazione discussione: 2 voti, 5.00 media.

Rispondi
Strumenti

Silvia non è connesso   Silvia
Moderatore Senior
Album fotografico di Silvia
Diari di viaggio di Silvia
Video di viaggio di Silvia
Gite Fuoriporta e Weekend di Silvia
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 28-05-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Egitto Creta Vienna Georgia Kenya Maiorca Brasile Isole dei Caraibi Fuerteventura Zanzibar Irlanda Londra Formentera Parigi Naxos

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 27-12-2006, 18.33.47 Sharm el Sheikh - Eden Village Tamra Beach

Eden Village Tamra Beach

fotografia di Shewolf

Nuovissima costruzione, situata direttamente sulla bella spiaggia di Nabq di fronte alla famosa isola di Tiran paradiso dello snorkeling, dista 7 km dall'aeroporto e circa 20 dal centro di Naama Bay. Eleganti costruzioni di due piani, dislocate tra rigogliosi giardini e suggestive piscine, è l'ideale per lo sport, svago e relax. Tamra Beach la spiaggia delle palme da dattero, oasi sulle rive del mare, di fronte a quella che gli antichi romani chiamavano "Arabia Felix".

Ristoranti e bar
Ristorante principale a buffet con chef italiano e "show cooking" all'isola della pasta, lobby bar, bar in piscina e sulla spiaggia. A pagamento: ristorante à la carte con specialità marinare.
All Inclusive
Ristorante principale con chef italiano e servizio a buffet per la colazione, pranzo e cena; snacks dalle ore 11.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00; coca cola, fanta, sprite ed acqua naturale dai despencer al bicchiere; tè, caffè americano ed espresso offerto in tazza agli ospitinei punti bar durante la giornata fino alle ore 24.00; campi attrezzati da tennis (illuminazione a pagamento), calcetto, beach-volley e beach-tennis, tiro con l'arco, possibilità di effettuare risveglio muscolare, acqua-gym ed aerobica; animazione diurna e serale, miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti; ombrelloni, lettini e teli mare in piscina e spiaggia.

fotografia di Shewolf

Camere
228, con aria condizionata individuale, TV sat, minifrigo (consumazioni da pagare in loco), telefono cassaforte asciugacapelli, sercizi privati (vasca e doccia), vista mare (escluso 20 unità), Sono disponibili unità abitative: tipo "standard" (50 mq) composte da soggiorno con divano letto e zona notte, tipo "familiari" composte da 2 camere da letto, doppi servizi privati e salone adatte a famiglie o piccolo gruppo di amici (massimo 4 persone).
Servizi
Personale di direzione italiano, ufficio cambio, anfiteatro, sala polifunzionale, navetta ad orari prestabiliti per Naama Bay. A pagamento: assistenza medica esterna con medici di lingua italiana o parlanti lingua italiana, servizio lavanderia, Internet point, centro telefonico, negozi di artigianato, souvenir ed abbigliamento, 2 sale conferenze, di cui una di 250 persone ed una di 600 persone interamente equipaggiate con attrezzatura audio-visiva.
Relax e divertimenti
6 piscine attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare di cui 1 riscaldata in inverno, 1 per bambini, 2 relax e 2 con musica e animazione, a disposizione dei clienti che possono scegliere in base alle proprie esigenze; campo da tennis (illuminazione a pagamento), calcetto, beach-volley e beach-tennis, tiro con l'arco. A pagamento: escursioni, centro diving con aule per corsi e rilascio brevetto PADI, personale italiano, uscite diving e snorkeling.
Animazione e miniclub
animazione diurna e serale, miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti.

fotografia di Shewolf

Spiaggia
di sabbia ampia circa 200 mt attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare. Pontile di circa 50 mt per la vicina barriera corallina.
Carte di Credito
accettate quelle con circuito Mastercard e Visa (non elettronica). Non si accettano bancomat e carta American Express. La moneta egiziana non viene accettata per il saldo degli extras.

Fonte: Viaggi Vacanze Villaggi e offerte all inclusive – Eden viaggi tour operator

Precedente discussione QUI

Disclaimer
Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo.
Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazione della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.

Nuovo del Forum
Album fotografico di lucignolo1973
Diari di viaggio di lucignolo1973
Video di viaggio di lucignolo1973
Gite Fuoriporta e Weekend di lucignolo1973
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 07-08-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Repubblica Domenicana, Cuba, Thailandia, Malta, Venezuela, Messico, Tunisia, Egitto.

(# (permalink))

Messaggio vecchio Question 07-08-2008, 20.50.36 Informazioni

Avevo intenzione di andare al Tamra la prima settimana di ottobre con la ragazza ed i miei genitori. Gentilmente volevo sapere: 1) se la spiaggia presenta un litorale su cui effettuare lunghe passeggiate. 2) se dalla riva alla barriera corallina si puo' fare il bagno o l'acqua e' talmete bassa che ci si bagna solo i polpacci (visto che mia madre anziana non e' una gran nuotatrice). 3) se alla sera c'e' un servizio di navetta che dal hotel porta a Naama Bay. Faccio presente che sono stato 2 anni fa' a Sharm (Naama) al Sonesta Beach e mi sono trovato bene, ma sinceramente volevo provare altri posti. Ringrazio anticipatamente per le vs. eventuali risposte e/o osservazioni.

Dani21 non è connesso   Dani21
Amico del Forum
Album fotografico di Dani21
Diari di viaggio di Dani21
Video di viaggio di Dani21
Gite Fuoriporta e Weekend di Dani21
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 14-03-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Francia (Parigi e Costa Azzurra), Londra, USA, Egitto-Nilo, Sharm el Sheikh, Mykonos, Rodi, Maiorca

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 07-08-2008, 21.19.06

Citazione:
Originalmente inviato da lucignolo1973 Visualizza messaggio
Avevo intenzione di andare al Tamra la prima settimana di ottobre con la ragazza ed i miei genitori. Gentilmente volevo sapere: 1) se la spiaggia presenta un litorale su cui effettuare lunghe passeggiate. 2) se dalla riva alla barriera corallina si puo' fare il bagno o l'acqua e' talmete bassa che ci si bagna solo i polpacci (visto che mia madre anziana non e' una gran nuotatrice). 3) se alla sera c'e' un servizio di navetta che dal hotel porta a Naama Bay. Faccio presente che sono stato 2 anni fa' a Sharm (Naama) al Sonesta Beach e mi sono trovato bene, ma sinceramente volevo provare altri posti. Ringrazio anticipatamente per le vs. eventuali risposte e/o osservazioni.
1) La spiaggia non é l'ideale per fare lunghe passeggiate. Dall'una e dall'altra parte si trovano altri villaggi e non si ha l'accesso. All
a destra del Tamra c'é un villaggio (per russi, credo) e direi anche una postazione militare di guardia.
Alla sinistra c'é un villaggio in costruzione (almeno così era lo scorso settembre) e più oltre c'é il Villaggio Nubian.
2) Nello spazio tra la riva e la barriera l'acqua é veramente bassa, specialmente nelle ore di bassa marea. Nelle ore di alta merea vi sono due zone che sono state appositamente scavate, dove é possibile fare il bagno (comunque sempre toccando)
3)La sera (verso le 17.30 c'é la navetta per Naama Bay e per Sharm vecchia (direi a sere alterne).

Il Villaggio comunque é molto bello, sia come struttura (camere grandissime e molto belle), per la pulizia, cucina, animazione, ecc.

Sicuramente ti troverai bene (comunque tutto é soggettivo ...)

Kazur non è connesso   Kazur
Amico del Forum
Album fotografico di Kazur
Diari di viaggio di Kazur
Video di viaggio di Kazur
Gite Fuoriporta e Weekend di Kazur
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 22-06-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: italia spagna grecia mar rosso

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-08-2008, 08.38.22

Citazione:
Originalmente inviato da Barbara80 Visualizza messaggio
eh infatti..è la prima volta ke vado la...e mi vedo un pò impacciata..non so se devo chiedere poi la...a chi.... speriamo sia facile a farsi come dici tu....xè io sono stata a zanzibar, e a parte le escursioni, la fuori dal villaggio non c'era niente di niente. invece qua si va anke fuori...è tutto organizzato dal villaggio? ho un pò paura ad uscire dal villaggio...anke se siamo in 2 coppie...
Se volete uscire la sera usate i taxi dentro il villaggio (a differenza degli altri sono di colore scuro) costano qualche euro in più ma siete sicuri che chi guida non è un pazzo io in particolare ho usato un autista che si fa chiamare TOTTI superprudente e disponibile mi ha portato a Naama bay e dopo è venuto a prendermi per €.15 euro (+ qualcosa di mancia che lui non chiede ma che per la condotta dell'auto merita), usando quelli bianchi è blu sicuramente risparmiate qualche euro ma guidano come pazzi ed io se voglio provare dei brividi vado a GARDALAND....

Per quanto riguarda le escursioni io mi sono trovato molto bene con Mauro è italiano e vi organizza per metà soldi le escursioni classiche e non... (una sera ci ha accompagnato lui a vedere una Moschea ed una chiesa offrendoci un caffe in una torrefazionione locale), questo è il link STINGRAY'S CLUB

Giramondino
Album fotografico di silvia mantegna
Diari di viaggio di silvia mantegna
Video di viaggio di silvia mantegna
Gite Fuoriporta e Weekend di silvia mantegna
Viaggiatore
Giramondino dal: 11-02-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Egitto (Sharm El sheik), Tunisia (Monastir), Spagna (Marbeya), Francia (Camargue), Corsica (Bastia) ed ovviamente un pò d'Italia ( in particolare Sardegna-tutto il nord,Toscana-principali città e dintorni,Sicilia-gran parte della costa,Lazio-la ns meravigliosa Roma,Liguria-tutta ) !

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-08-2008, 10.34.58 risp. LUCIGNOLO

Lucignolo

1 ) no ( è raro trovarne a sharm per via delle vicinanze degli altri villaggi, e conta che la è diverso dall'italia perchè se la spiaggia è privata possono negarti di camminarci sopra quindi devi limitarti a quella del tuo villaggio )

2 ) secondo me non si puo fare il bagno se nn dal pontile per via della barriera ma su questo ci sn pareri discordanti.forse dipende dal fatto che in alcuni periodi ( come quando cero io ) cè la bassa marea e l'acqua si ritira.

3) la navetta c'è di giorno ma la sera la davanti è pieno di taxi quindi a prezzi moderati ( tipo 10€ and e ritorno ) vai senza problemi

Un viaggio è parte di te.... ti riempe, ti forma, ti crea.... nulla sarà più come prima....

smiling non è connesso   smiling
Nuovo del Forum
Album fotografico di smiling
Diari di viaggio di smiling
Video di viaggio di smiling
Gite Fuoriporta e Weekend di smiling
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 24-08-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Grecia, Spagnia etc...

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 24-08-2008, 18.11.15

ciao!
sono nuovo del forum, seguo da un po' ma dato che andrò al tamra sett prossima volevo chiedere lumi a chi è già veterano del villaggio

in spiaggia/piscina il villaggio da gratuitamente i teli mare o bisogna portarseli?
grazie
ciao

calla76 non è connesso   calla76
Moderatrice
Album fotografico di calla76
Diari di viaggio di calla76
Video di viaggio di calla76
Gite Fuoriporta e Weekend di calla76
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 18-07-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: italia soprattutto sicilia, londra6, dublino, monaco, vienna, croazia, ibiza, minorca2, egitto( Sharm3, Il Cairo), djerba

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 24-08-2008, 18.21.03

Ciao e benvenuto nel forum. I teli mare sono gratuiti, insieme alla chiave della stanza ti danno una tessera che ogni mattina consegni all'addetto teli e ti viene data indietro ogni volta che consegni il telo, io personalmente ogni giorno lo cambiavo. Attenzione solo a non perdere la tessera perché viene richiesto poi il pagamento di mi sembra 10 euro in caso di smarrimento!

Sorridi e il mondo ti sorriderà...

smiling non è connesso   smiling
Nuovo del Forum
Album fotografico di smiling
Diari di viaggio di smiling
Video di viaggio di smiling
Gite Fuoriporta e Weekend di smiling
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 24-08-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Grecia, Spagnia etc...

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 24-08-2008, 19.21.34

Perfetto, grazie 1000...
Ora mi spulcerò un po' questo centinaio di pagine per vedere suggerimenti su escurisioni anche fai da te varie e altre cose da non perdermi...

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che l