| | | | | | | | | Sharm el Sheikh - Blu club Conrad  | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Moderatore Senior | | | | | Viaggiatore incallito |
| | | Data registrazione: 28-05-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Egitto Creta Vienna Georgia Kenya Maiorca Brasile Isole dei Caraibi Fuerteventura Zanzibar Irlanda Londra Formentera Parigi Naxos | | |
| | | | | |
| | |  04-01-2007, 15.54.06 Sharm el Sheikh - Blu club Conrad | | | | |
Blu Club Conrad
Il complesso si trova direttamente sul mare nella splendida baia di Ras Nosrani , su una delle più belle spiagge di Sharm El Sheikh.
Camere
351 camere, tutte dotate di servizi privati, aria condizionata a comando individuale, televisore satellitare con ricezione di canali italiani, telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e miniba.
Ristorante
A disposizione dei clienti, oltre il ristorante principale a buffet, due ristoranti a pagamento, uno italiano ed uno con specialità pesce, 4 bar, galleria negozi e banca.
Navetta gratuita ad orari stabiliti per Naama Bay, diurna gratuita, serale a pagamento.
A disposizione dei clienti, a pagamento: sauna, Jacuzzi e massaggi. Una grande piscina con terrazza e solarium, con sdraio, ombrelloni e teli mare gratuiti a disposizione anche sulla spiaggia.
Fonte Teorema
Precedente discussione QUI
Disclaimer
Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo.
Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazione della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 07-05-2007 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: santo domingo, sharm, italia, croazia, marsa alam, kos | | |
| | | | | |
| | |  05-02-2008, 13.28.42 | | | | |
ciao Franci9, ma le camere che avevi erano comunicanti?? anche io volevo prenotare 2 camere una per me e mia moglie ed una per i mie bambini, il mio dubbio era che se non mi davano camere comunicanti, magari i bambini finivano chissà dove.... e se erano comunicanti, come hai fatto ad averle??
grazie 1000.
ciao.
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 04-02-2008 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: maldive, ibiza, maiorca, jerba, sharm, taiwan, minorca | | |
| | | | | |
| | |  05-02-2008, 13.40.55 x ciccio1966 | | | | |
Alla prenotazione ho chiesto camere vicine o comunicanti e mi danno dato due camere vicine...le ragazze le tenevo d'occhio facilmente in quanto le due camere avevano il terrazzo in comune ed entravo dalla porta finestra....sperando che non siano uscite di notte!!! 
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Moderatrice | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 18-07-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: italia soprattutto sicilia, londra6, dublino, monaco, vienna, croazia, ibiza, minorca2, egitto( Sharm2, Il Cairo), djerba | | |
| | | | | |
| | |  05-02-2008, 14.11.42 | | | | |
Ciao a tutti sfogliando i cataloghi sono rimasta molto colpita dalla spiaggia di questa struttura....sembra davvero da sogno!volevo chiedervi se è possibile un pò bagnarsi prima del pontile e se è in zona tanto ventosa.... Sorridi e il mondo ti sorriderà... 16 - 23 novembre Sharm
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Esperto | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 04-01-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: se penso a quanto e' grande il mondo.....pochi. | | |
| | | | | |
| | |  05-02-2008, 14.14.14 | | | | |
si, ti bagni. ci sono le piscine naturali prima del pontile. oddio, fai a puccio, non so se mi sono spiegata 
la spiaggia e' bella, ma non e' cosi'...fantastica ( la barriera invece lo e' proprio!!! ) perche' e'....stra affollata. sembra di essere a rimini.
io ero al bravo, poco distante da li, e come spiaggia era davvero un altro pianeta. non come barriera, purtroppo. il mondo non è fatto di montagne e fiumi e grattacieli e piramidi e deserti, ma di storie e della gente che le racconta, e della luce che passa nei loro occhi mentre le raccontano, e delle espressioni dei loro volti, e se accettiamo che il mondo è fatto di questo, allora esso sarà sempre in grado di stupirci e sarà sempre inesplorato. s.ramazzotti
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 07-05-2007 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: santo domingo, sharm, italia, croazia, marsa alam, kos | | |
| | | | | |
| | |  05-02-2008, 15.37.38 | | | | |
io sono stato al ponte del 1° maggio. L'unica ressa che ho visto è stata in aereoporto all'arrivo, code lunghe e interminabili. al villaggio ho sempre preso un ambrellone in prima fila davanti al blu club, e se non eri proprio mattiniero.... trovavi sempre posto, anche in seconda fila.. tieni comunque conto che le file erano di 4/5 ombrelloni, per cui anche se non sei proprio in prima fila, la distanza dal mare è piccolissima....spiaggia veramente bella, ottima barriera...
ciao..
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Moderatrice | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 18-07-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: italia soprattutto sicilia, londra6, dublino, monaco, vienna, croazia, ibiza, minorca2, egitto( Sharm2, Il Cairo), djerba | | |
| | | | | |
| | |  05-02-2008, 16.23.13 | | | | |
In aeroporto quelle ci sono sempre  ...io non sono grande nuotatrice ma mi piace un pò pucciare almeno i piedi a riva...poi per il resto mi sembra che sia ok come villaggio! Sorridi e il mondo ti sorriderà... 16 - 23 novembre Sharm
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Esperto | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 04-01-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: se penso a quanto e' grande il mondo.....pochi. | | |
| | | | | |
| | |  05-02-2008, 16.25.26 | | | | |
se andassi li', ti consiglio delle luunghe passeggiate sulla sinistra. supera il bravo,trovi delle lingue di sabbia da incanto. e completamente deserte. a me piaceva un sacco farmi queste passeggiate... il mondo non è fatto di montagne e fiumi e grattacieli e piramidi e deserti, ma di storie e della gente che le racconta, e della luce che passa nei loro occhi mentre le raccontano, e delle espressioni dei loro volti, e se accettiamo che il mondo è fatto di questo, allora esso sarà sempre in grado di stupirci e sarà sempre inesplorato. s.ramazzotti
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|