Forum su Viaggi Turismo Vacanze

Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums

nel Sitonel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Tags
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Sharm El Sheikh - Valtur Sinai Grand Resort

Rispondi
Strumenti discussione

Scegli e parti con TUI.it

Fedelisa non è connesso   Fedelisa
Giramondino
Album fotografico di Fedelisa
Diari di viaggio di Fedelisa
Video di viaggio di Fedelisa
Gite Fuoriporta e Weekend di Fedelisa
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Torremolinos, Formentera, Mikonos, Santorini, Parigi, Atene, Naxos, Milos, Gozo, Hvar, USA & Messico

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 16-01-2007, 11.53.02 Sharm El Sheikh - Valtur Sinai Grand Resort

Valtur Sinai Grand Resort

Posizione: Tra le rocce del Sinai risplende come un fiore nel deserto. Situato davanti all’isola di Tiran, direttamente sul mare.

Caratteristiche: Si distingue per l’architettura moderna e funzionale, che offre agli ospiti comfort e strutture per ogni esigenza: 6 ristoranti, 8 bar, 2 piscine d’acqua dolce con ombrelloni e lettini, 2 palestre attrezzate, teatro all’aperto per gli spettacoli, boutique, beauty center, vari negozi ed una piccola sala meeting.

Camere: Il complesso è distinto in due zone, il Grand Village ed il Village. Nel Grand Village ci sono 244 camere standard, di cui 11 junior suite e 5 ampie suite con letti king size e terrazzi. Nel Village ci sono 187 camere standard e 6 junior suite. Arredate con gusto ed eleganza, sono tutte fornite di servizi privati, aria condizionata, televisione satellitare, telefono, phon, cassetta di sicurezza, frigobar e room service (a pagamento).

Trattamento: Il piacere della vacanza si prolunga anche qui. Potrete scegliere tra i diversi ristoranti disponibili: 2 centrali, chiusi e climatizzati, prevedono il buffet; 2 reef restaurant a mare, all’aperto e ombreggiati, perfetti per pranzi leggeri (a buffet su prenotazione). Birra e acqua minerale incluse ai pasti. Inoltre il ristorante “Horus” con specialità tipiche egiziane (su prenotazione) ed il ristorante “Il Mediterraneo” (a pagamento su prenotazione), per provare le specialità di pesce. Per i dolci vi consigliamo il buffet della pasticceria. Da non perdere il caratteristico Beduin Café dove, seduti su tappeti, potrete provare tè, infusi e il narghilè (a pagamento). Speciale Open Soft Bar: selezione di soft drink nei bar del Villaggio.

Spiaggia: Davanti al Villaggio è costituita da tante insenature terrazzate, con graziose calette a ridosso della barriera corallina. È attrezzata con ombrelloni, lettini in legno, teli mare a noleggio e 2 bar. Consigliate le scarpette per coralli.

Attività: Sport Sharm El Sheikh è universalmente riconosciuta come patria del diving e dello snorkeling, in un’acqua cristallina dai fondali coloratissimi con pesci meravigliosi e reef spettacolari. Per molte attività sportive vengono organizzati tornei. Beach volley, Palestra attrezzata, Ginnastiche, Calcetto, Bocce, Ping pong, Snorkeling: uscite guidate e attrezzature a pagamento.

Escursioni: Dalla sabbia del deserto all’acqua limpida del Mar Rosso. Per scoprire tutti i colori: i pesci variopinti, l’ocra riarso dal sole, il tramonto sul Sinai. Conoscerete la vita quotidiana dei Beduini e la vita degli antichi egizi; vi tufferete nel lago magico di Ras Mohamed e vi immergerete nelle tradizioni spirituali dei luoghi; viaggerete con la mente e con tutti i mezzi: dall’aereo al cammello, dalla moto alla barca. Un’occasione da non perdere!

Beauty Center: Piacevolissimi riti per ammirarsi, dove la bellezza non conosce confini: benvenuti nel Beauty Center dotato di Bagno Turco, Sauna ed una meravigliosa sala relax con idromassaggio e vista sul mare, dove poter gustare tisane rigeneranti. “Eterna Vitalità”, “Tocco di Luce”, “Sospiro d’Oriente”, “Egiziano”, sono solo alcuni dei massaggi che potrete dedicarvi per continuare a volervi bene, attimo dopo attimo, ora dopo ora. Tutti i servizi sono a pagamento.

Precedente discussione: QUI

Fonte e foto: http://www.valtur.it/villaggio/sinaigrand/

Disclaimer
Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo.
Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazione della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.

La verità se ne sta sulle stelle più lontane - Baustelle Amen

Ultime foto: Disneyland Paris

eschimesa non è connesso   eschimesa
Nuovo del Forum
Album fotografico di eschimesa
Diari di viaggio di eschimesa
Video di viaggio di eschimesa
Gite Fuoriporta e Weekend di eschimesa
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Francia, Spagna, Germania, Austria

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 11-02-2007, 15.32.56 all inclusive e spiaggia???

Dovrei partire il 22 di luglio per il Sinai Gran Resort (parte Village) e volevo sapere cosa è compreso nell'all inclusive?
Ho letto dell'open soft drink ma cosa intende, tutto tranne gli alcolici?
L'acqua ai pasti la pago? E nel caso dell'all inclusive, è valido in tutti i bar del villaggio?
Altra domanda, già che ci sono... ma la mattina bisogna fare la corsa ai lettini in spiaggia come ho letto per quanto riguarda molti altri villaggi? (ditemi di no vi pregooo)!
Grazie milleeee

Non saprei vivere senza viaggiare...

lucya77gr non è connesso   lucya77gr
Nuovo del Forum
Album fotografico di lucya77gr
Diari di viaggio di lucya77gr
Video di viaggio di lucya77gr
Gite Fuoriporta e Weekend di lucya77gr
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: stati uniti, australia, europa, africa, canada, serbia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 13-02-2007, 12.21.58

Ciao a tutti,
nel pomeriggio confermerò la prenotazione per il sinai gran resort..ho letto di tutto e di + e sono un pò preoccupata..del resto solo per pochi villaggi i pareri sono concordanti..siamo due ragazze e volevo sapere da chi è stato là recentemente come è la struttura,l'animazione,il mare,il cibo,le camere,la pulizia ecc ecc ovvero le solite cose e qualche consiglio che mi potrebbe essere utile.Grazie mille.Lucia.Ah se qualcuno sarà la noi partiremo il 22 aprile!!

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 15-02-2007, 12.13.50

Io come riferimento ho una persona che c'è stata l'estate scorsa (a fine luglio nella parte hotel) e mi ha detto che si è trovata molto bene.
Anche io ho letto molti forum e le opinioni erano tutte diverse, credo che sia anche dovuto al fatto che non tutti abbiamo gli stessi gusti e opinioni.
Mi è stato riferito che il cibo è vario e accettabile, il mare bellissimo e l'animazione presente (anche se comunque questa persona non era lì per l'animazione ma per rilassarli e godersi la vacanza).
Mi è stato consigliato, ovviamente, di comprami in italia sia il telo da mare che le scarpettine per i coralli dato che in villaggio li affittano ma è inutile come spesa!!!
Tu parti ad Aprile quindi di sicuro la temperatura sarà + vivibile anche se lei non si è trovata male a fine luglio nonostante il caldo!!
Per quanto riguarda l'All inclusive pritacamente ai pasti è tutto compreso ma nei bar puoi avere gratis solo determinate bibite (coca cola, te freddo ecc..) non l'acqua e il caffè che paghi rispettivamente circa 1.50 € e 3.00 € circa... comunque l'agenzia dovrebbe avertelo detto.

Se hai altre informazioni fammi sapere...

Buon viaggio

banner 120x90

lucya77gr non è connesso   lucya77gr
Nuovo del Forum
Album fotografico di lucya77gr
Diari di viaggio di lucya77gr
Video di viaggio di lucya77gr
Gite Fuoriporta e Weekend di lucya77gr
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: stati uniti, australia, europa, africa, canada, serbia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 15-02-2007, 12.38.00

Grazie della risposta..Le tue info quindi sono recenti.Si anche io penso che tutto è soggettivo e alla mia agenzia di fiducia mi hanno parlato bene.Io andrò nel village e quando torno ti farò sapere tutto.Per adesso ho le informazioni trovate sui vari forum.Non vedo l'ora di partire anche se mancano ancora 2 mesi!!!

carolus2 non è connesso   carolus2
Nuovo del Forum
Album fotografico di carolus2
Diari di viaggio di carolus2
Video di viaggio di carolus2
Gite Fuoriporta e Weekend di carolus2
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 15-02-2007, 22.10.51

ci sono stato a settembre e forse ci torno a marzo.
sembra che il village sia in ristrutturazione per cui nei periodi con poche prenotazioni sistemano tutti al grand village (hotel) senza supplementi.

la struttura alberghiera è molto bella; diving e piscine ok.

i posti in spiaggia forse sono pochi solo in alta stagione
cibo senza problemi

l'animazione sicuramente non è all'altezza dei veri villaggi valtur (tipo energy) ma fino alle 24 c'è sempre qualcosa

ciao a tutti

there's a lady who's sure all that glitters is gold
and she's buying a stairway to heaven

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 16-02-2007, 09.42.47

Speriamo allora che per fine luglio sia tutto sistemato....

Peccato per l'animazione ma.. non varia ogni anno?

Axelina non è connesso   Axelina
Amico del Forum
Album fotografico di Axelina
Diari di viaggio di Axelina
Video di viaggio di Axelina
Gite Fuoriporta e Weekend di Axelina
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Maldive Messico Austria Grecia Italia Francia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-03-2007, 16.01.00

anche io sto pensando di prenotare qui per fine luglio...
tutte le notizie che avete sono ben accette...

Rispondi

colspan="2" Strumenti discussione
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.