Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Ti trovi nel Forum: » Viaggi e Vacanze - Geografico » Africa » Egitto » Egitto - Mar Rosso » Sharm el Sheikh » Sharm El Sheikh - Villaggi e resort

Egitto - Sharm El Sheikh - Savita Resort & Spa

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

Messaggio vecchio 21-01-2007, 17:34   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Egitto - Sharm El Sheikh - Savita Resort & Spa

Ciao a tutti, qualcuno ha visto questo resort? E' stato aperto in dicembre 2006, sembra bello dalla descrizione, ma non riesco a capire se ha il pontile e se è più adatto a una clientela internazionale... mi potete dare qualche info? Grazie a tutti.

Messaggio vecchio 23-01-2007, 20:55   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao a tutti..
Ho saputo che a dicembre 2006 ha inaugurato l'hotel Savita Resort a Sharm...
Vorrei andarci nel mese di febbraio, chi sa darmi qualche notizia o consiglio a riguardo?
Grazie mille!

Messaggio vecchio 19-03-2007, 22:10   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

E' sicuramente una bella struttura, tutte le camere vista mare, ampie e con balcone. Molto grande (sette piani con ascensori interni), 1 ristorante (di buon livello), tre bar (uno sulla piscina due interni), due piscine (di cui una riscaldata), "spiaggia" attaccata su tre livelli ampia con due pontili. A marzo 2007 non hanno ancora attivato la SPA, la palestra ed il diving. Massiccia presenza russa.

pro: struttura nuova - spiaggia a ridosso della struttura.
contro: alcuni servizi non ancora attivi - zanzare - cattivo odore dai bagni della camera.

Messaggio vecchio 03-04-2007, 10:18   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Sono tornato ieri, a me hanno fatto l'overbooking dell'hotel e mi hanno mandato lì, se avete domande no problem. A me è piaciuto un sacco, gli ultimi giorni hanno cominciato sia da dx e da sx i lavori però, e picchiano da mattina a sera, a me non dava fastidio per nulla, ad altri scocciava.

Nota: i russi trattano malissimo i camerieri a differenza nostra, di conseguenza gli italiani sono straviziati e si spaccano in quattro per farti avere tutto quello che desideri.

Messaggio vecchio 13-05-2007, 20:19   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Vorrei avere delle informazioni più dettagliate su questo hotel dove vorrei prenotare per settembre....
La struttura dovrebbe essere nuova...le camere come si presentano?
la spiaggia è a gradoni? e la barriera è presente fin da riva o è necessario oltrepassarla con un lungo pontile???
non cerco l' animazione visto anche se sono molto giovane amo fare snorkling durante il giornio e la sera uscire per nama...
Domanda importante:
l'all inclusive è totale anche alcolici e il cibo cmome è???

Messaggio vecchio 15-05-2007, 15:55   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Struttura nuova, aperto a dicembre

per camere e varie info guarda qui
http://www.savitaresort.com/

spiaggia a 3 gradoni con pontile di 10/12 mt
Quando sono stato io all inclusive per tutto (bar piscina dalle 10 alle 17 poi bar vicino alla hall fino alle 19 e infine al ristorante fino alle 22 o 23) e si mangiava bene, io ho provato un pò di tutto (tranne le verdure ovvio) cmq fanno pasta tutti i giorni

Messaggio vecchio 26-06-2007, 14:42   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P savita resort: la mia prima volta a Sharm!

Salve a tutti!
il 21 agosto 2007 io e il mio fidanzato partiremo per Sharm e alloggeremo al Savita Resort.
Speriamo bene!
So che è una struttura nuova e forse è per questo che non ho trovato molte informazioni al riguardo.
Ho una curiosità: su nessuno dei vostri messaggi ho trovato l'operatore con cui siete partiti?
bè....qualcuno potrebbe darmi qualche altra informazione!
MI piacerebbe sapere partendo da Sharm quali sono le escursioni che vale la pena fare e più o meno qual'è il prezzo medio delle escursioni!
NOn vedo l'ora di partire!
Parola mia che appena torno vi racconterò tutto!

a presto!

Messaggio vecchio 28-06-2007, 07:55   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P Partenza 19 Agosto!!!

Partirò anche io per l'hotel Savita Rosort il 10 Agosto...
chissà che non ci si trovi là... e speriamo che sia tutto bello come dalla foto!!!

Egitto - Sharm El Sheikh - Savita Resort & Spa

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.