Eccomi qua e come da promessa ecco qua anche le mie considerazioni sulla struttura.
Direi che per aver speso pochissimo, grazie a
Wokita, non posso lamentarmi,ma nn lo consiglio spassionatamente a tutti.
La pulizia è impeccabile,ed è quello che mi premeva maggiormente, però è talmente pieno di russi (eravam solo 4 italiani) che lo staff non capisce la nostra lingua e quasi quasi nemmeno l'inglese. Da qui deriva che non si può usufruire appieno dei servizi che potrebbe fornire perchè non ci capiamo. Tra l'altro l'All Inclusive è solo ad eslcusivo appannaggio dei russi, per noi pensione completa con soft drink ai pasti. A me va benissimo,ma il personale ti guarda male se ordini solo acqua e non compri niente extra. Ma se bevo solo quello che ci posso fare?
Non è grandissimo,ma è molto carino e ben curato,ad ogni ora trovate qualcuno che pulisce qualcosa, dai vetri alle aiuole.
Il cibo è buono,anche se quasi sempre lo stesso tutti i gg x i tre pasti, ma va bene, d'altronde siamo in vacanza e tendiamo a mangiare un pò di tutto x cui ci sembra ripetitivo.
Totalmente negativo il mio giudizio sulla spiaggia affiliata,non avendone una propria. A parte la lontananza e il fatto che la navetta c'è solamente ogni ora, il mare è pericoloso perchè c'è un motoscafo per gli sport d'acqua e viaggia indisturbato tra le persone (pericolosissimo) per cui sei a fare snorkeling e rischi di essere falciato via da un'elica. Poi, personalmente, mi è successa una cosa sgradevolissima che mi ha fatto mettere una bella croce sull'esperienza spiaggia: ci sono stata un'ora e mezza e ogni 10 min arrivava il ragazzo dello staff a chiedere se volevamo bere e siccome non prendevamo niente alle 12 ci ha chiesto se andavamo via xkè aveva altri clienti (russi) che aspettavano. Noi abbiam cercato di dirgli in inglese che non avevamo la navetta x tornare in albergo, lui ha detto che invece c'era tra 5 minuti e così noi,che eravamo stressati dall'esperienza e dall'insistenza del ragazzo, abbiamo deciso di andarcene. Appena fuori dallo stabilimento abbiamo consultato i ns orari e la navetta c'era 1 ora dopo x cui abbiam dovuto prender un taxi. So che direte che dovevamo controllare prima,ma il tipo ci ha praticam buttati fuori mentre cercavamo l'orario ed ha iniziato a metter le cose dei russi sul lettino dove ero io (avevo il telo mare sulle spalle x asciugarmi). Esperienza totalmente negativa!
Quindi, non è una struttura che consiglio totalmente. Non ci hanno trattati male,ma nn posso nemmeno dire il contrario.
Spero di essere stata utile a qualcuno e se avete domande, fatene pure che rispondo volentieri.
Ciriciao gente!