Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Sharm el Sheikh - Sharm Inn Amarein

Rispondi
Strumenti

Nuovo del Forum
Album fotografico di luciadario
Diari di viaggio di luciadario
Video di viaggio di luciadario
Gite Fuoriporta e Weekend di luciadario
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 22-01-2007
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 22-01-2007, 16.59.58 Sharm el Sheikh - Sharm Inn Amarein

Salve,
prossima parteza per sharm
nel villaggio sharminn Amarein,
mi piacerebbe sapere voi che ne pensate..
e soprattutto se c siete stati..come l'avete trovato!

aspetto vostre risposte
Grazieeeeeee

roby80 non è connesso   roby80
Nuovo del Forum
Album fotografico di roby80
Diari di viaggio di roby80
Video di viaggio di roby80
Gite Fuoriporta e Weekend di roby80
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 21-03-2007
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 27-04-2007, 22.28.02 ciao

ciao a tutti...

sono appena tornato dallo sharminn amarein e volevo farvi sapere il mio giudizio.
Albergo internaz quindi no c'è personale italiano ma molti di loro capiscono un po di italiano,sono simpatici e veramente ospitali.Il cibo è accettabile non vi aspettate il max,di buono ci sono i dolci però...
Pochi italiani ma ci trovate naturalmente russe inglesi e tedeschi.
La stanza viene sistemata ogni pomeriggio cambiando asciugamani e lenzuola su questo sono ok.
Situato a circa 7km da Namaa e a 2 da sharm comunque nessun problema di spostamento grazie al loro bus o a i taxi che trattando coi tassisti pagherete al max 20pound ma anke 15 se siete bravi x Naama e 10pound x Sharm.....
1 EURO corrisponde a 7.5 POUND
Cambiate il denaro nelle banche in albergo ve lo cambiano di meno.
La spiaggia e lontana,vi ci portano col bus ogni ora in 5 minuti,ma cmq bella e divisa con altri 5 alberghi tra cui il-sol y mar sharminn ing-l'unico ke ricordo e con una barriera corallina davvero bella con una miriade di coloratissimi pesci.
Alla fine vi posso dire ke è un albergo di transizione nn è fatto x starci x ore ma consiglio di spostarsi a Naama o a Sharm.

Batida non è connesso   Batida
Nuovo del Forum
Album fotografico di Batida
Diari di viaggio di Batida
Video di viaggio di Batida
Gite Fuoriporta e Weekend di Batida
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 11-06-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Grecia, Francia, Spagna, Egitto, Stati Uniti, Olanda

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 11-06-2007, 14.35.43 ciao

ciao a tutti...
sono in partenza per lo sharminn e vorrei avere qualche informazione per quel che riguarda gli spostamenti....
ho visto che vicino all'hotel si possono affittare biciclette, ma vorrei sapere se me lo consigliereste. ho visto sulla mappa che la spiaggia si trova a soli 2 km: non è raggiungibile anche a piedi? inoltre vorrei sapere fino a che ora di notte si possono prendere le navette da/per naama bay, onde evitare di tornare a piedi di notte!!!!!
ringrazio tutti moltissimo!!!!
tanti saluti!!!!

roby80 non è connesso   roby80
Nuovo del Forum
Album fotografico di roby80
Diari di viaggio di roby80
Video di viaggio di roby80
Gite Fuoriporta e Weekend di roby80
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 21-03-2007
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 11-06-2007, 22.27.36 ciao

la bicicletta te la sconsiglio però solo perchè i taxisti sono pazzi ed è molto pericolo circolare x strada.
X la spiaggia c'è una navetta ad ogni ora,la sera la navetta è alle 21.30 e ritorna se ricordo bene a mezzanotte ma al ritorno ti consiglio i taxi si contratta sempre e ce ne sono un'infinità....

Mara_80 non è connesso   Mara_80
Amico del Forum
Album fotografico di Mara_80
Diari di viaggio di Mara_80
Video di viaggio di Mara_80
Gite Fuoriporta e Weekend di Mara_80
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 18-02-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia in generale,Irlanda,Spagna,Francia 4,Austria 2,Sharm el Sheikh

(# (permalink))

Messaggio vecchio Talking 10-03-2008, 12.26.45 La speranza è l'ultima a morire,ma a volte...

Quando la speranza ormai se ne era andata (dovevo andare al Sea Life,ma nn c'erano più posti ),ecco che troviamo un'offerta spettacolare su Wokita: volo e struttura disponibile allo Sharm Inn Amarein dal 14 al 21 marzo ad un prezzo bassissimo.
Ragazzi,parto ! Spero che la struttura sia valida e soprattutto pulita, per il cibo mi adeguo facilmente.
Quando tornerò prometto un aggiornamento dato che l'ultimo risale a giugno dello scorso anno.

Mara_80 non è connesso   Mara_80
Amico del Forum
Album fotografico di Mara_80
Diari di viaggio di Mara_80
Video di viaggio di Mara_80
Gite Fuoriporta e Weekend di Mara_80
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 18-02-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia in generale,Irlanda,Spagna,Francia 4,Austria 2,Sharm el Sheikh

(# (permalink))

Messaggio vecchio Thumbs down 27-03-2008, 18.29.24

Eccomi qua e come da promessa ecco qua anche le mie considerazioni sulla struttura.
Direi che per aver speso pochissimo, grazie a Wokita, non posso lamentarmi,ma nn lo consiglio spassionatamente a tutti.
La pulizia è impeccabile,ed è quello che mi premeva maggiormente, però è talmente pieno di russi (eravam solo 4 italiani) che lo staff non capisce la nostra lingua e quasi quasi nemmeno l'inglese. Da qui deriva che non si può usufruire appieno dei servizi che potrebbe fornire perchè non ci capiamo. Tra l'altro l'All Inclusive è solo ad eslcusivo appannaggio dei russi, per noi pensione completa con soft drink ai pasti. A me va benissimo,ma il personale ti guarda male se ordini solo acqua e non compri niente extra. Ma se bevo solo quello che ci posso fare?
Non è grandissimo,ma è molto carino e ben curato,ad ogni ora trovate qualcuno che pulisce qualcosa, dai vetri alle aiuole.
Il cibo è buono,anche se quasi sempre lo stesso tutti i gg x i tre pasti, ma va bene, d'altronde siamo in vacanza e tendiamo a mangiare un pò di tutto x cui ci sembra ripetitivo.
Totalmente negativo il mio giudizio sulla spiaggia affiliata,non avendone una propria. A parte la lontananza e il fatto che la navetta c'è solamente ogni ora, il mare è pericoloso perchè c'è un motoscafo per gli sport d'acqua e viaggia indisturbato tra le persone (pericolosissimo) per cui sei a fare snorkeling e rischi di essere falciato via da un'elica. Poi, personalmente, mi è successa una cosa sgradevolissima che mi ha fatto mettere una bella croce sull'esperienza spiaggia: ci sono stata un'ora e mezza e ogni 10 min arrivava il ragazzo dello staff a chiedere se volevamo bere e siccome non prendevamo niente alle 12 ci ha chiesto se andavamo via xkè aveva altri clienti (russi) che aspettavano. Noi abbiam cercato di dirgli in inglese che non avevamo la navetta x tornare in albergo, lui ha detto che invece c'era tra 5 minuti e così noi,che eravamo stressati dall'esperienza e dall'insistenza del ragazzo, abbiamo deciso di andarcene. Appena fuori dallo stabilimento abbiamo consultato i ns orari e la navetta c'era 1 ora dopo x cui abbiam dovuto prender un taxi. So che direte che dovevamo controllare prima,ma il tipo ci ha praticam buttati fuori mentre cercavamo l'orario ed ha iniziato a metter le cose dei russi sul lettino dove ero io (avevo il telo mare sulle spalle x asciugarmi). Esperienza totalmente negativa!
Quindi, non è una struttura che consiglio totalmente. Non ci hanno trattati male,ma nn posso nemmeno dire il contrario.
Spero di essere stata utile a qualcuno e se avete domande, fatene pure che rispondo volentieri.
Ciriciao gente!

Marti88 non è connesso   Marti88
Nuovo del Forum
Album fotografico di Marti88
Diari di viaggio di Marti88
Video di viaggio di Marti88
Gite Fuoriporta e Weekend di Marti88
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 13-05-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Egitto,Francia,Spagna,Repubblica Ceca,Austria,Grecia

(# (permalink))

Messaggio vecchio Talking 16-05-2008, 19.18.06 ho prenotato!!

CIAO A TUTTI!
ho prenotato per lo sharm inn amarein via internet su wokita e devo ammettere di essere pienamente soddisfatta..il prezzo era davvero conveniente e il posto sembra bello...se avete delle cose da dirmi..dei consigli..fate pure!!

Nuovo del Forum
Album fotografico di serena1982aosta
Diari di viaggio di serena1982aosta
Video di viaggio di serena1982aosta
Gite Fuoriporta e Weekend di serena1982aosta
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 13-06-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Francia, Germania, Inghilterra, Scozia, Thailandia, Croazia, Egitto, Mar Rosso

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 16-07-2008, 20.38.58 sharm inn amarein

ciao a tutti il 21 luglio partirò x sharm, all'inizio il tour operator ci aveva detto di alloggiare al viking invece a quanto pare ci hanno spostato allo sharm inn amarein.
Volevo sapere se qlc di voi conosce questo hotel x darmi qlc indicazione su dove sia ubicato se nelle vicinanze c'è qlc centro commerciale ecc.
Vi ringrazio tutti!!! help me

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.