nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sharm el Sheikh - Villaggio Sultan Garden (ex Holiday Inn)  
Messaggio vecchio 13-02-2007, 10:54   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sharm el Sheikh - Villaggio Sultan Garden (ex Holiday Inn)

innanzitutto un buongiorno a tutti..sono nuovo del forum ma subito ho capito che è davvero un bel posto per discutere e avere informazioni,complimenti.
Veniamo alla domanda che devo farvi,sperando che vi sia qualcuno che sappia rispondere:ho appena prenotato una vacanza per sharm con partenza il 27 febbraio tramite agenzia con tour operator I VIAGGI DEL TURCHESE,classico 8 giorni e 7 notti..purtroppo il nome dell hotel,nn è ancora famoso a quanto pare,poichè si dice che all inizio dell anno abbia cambiato il nome...cmq si chiamo SULTAN GARDEN ed è un 5*.....
qualcuno sa darmi informazioni utili sulla struttura,sulla spiaggia e sulla posizione o magari un link dove posso visitare tranquillamente la mia scelta?
grazie a tutti.

Messaggio vecchio 13-02-2007, 11:17   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

E' l'ex holiday Sharm Inn .Vedi qui:
http://forum.ilgiramondo.net/sharm-e...nn-vt3061.html

ciao
remo

Messaggio vecchio 07-03-2007, 09:46   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao a tutti !
Sono nuovo del forum .........

Vorrei sapere se qualcuno è stato in questa struttura ultimamente e se si ...come si è trovato ?
Il turchese parla di " Soft all inclusive"....ma in cosa consiste in realtà ?? ...pensione completa ??
Per un bambino di 2 anni e mezzo.....c'è un pò di spiaggia ??

grazie a tutti !

Messaggio vecchio 15-03-2007, 13:30   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P sultan gardens

Ciao a tutti
sono appena tornato da sharm ed ho alloggiato al sultan gardens ex holiday inn. Devo dire che la struttura è vecchia e non mi sono trovato bene. Il mangiare è sempre lo stesso e non è buono. Nei bar se paghi qualche cosa, ti danno sempre il resto come fa comodo a loro e ci rimetti sempre. mi è capitato due volte di pagare la stessa consumazione, al ristorante la sera ed alla reception la mattina prima di partire. Giudizio negativo.
Ciao

Messaggio vecchio 10-05-2007, 12:07   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P sultan gardens.bello e tranquillo.mare favoloso

io sono tornata da una settimana al sultan gardens.non è più holiday inn, ma ora è gestito da italiani.mi sono trovata bene.
MARE:il mare a sharks bay dove si trova l'hotel è molto bello.c'è un breve pontile che ti porta al di là della barriera corallina che non si può pestare con i piedi.anche chi non si immerge può vedere da lì tutti i pesci che vuole.ci sono ombrelloni e sdraio gratis per tutti.
HOTEL:è molto curato soprattutto negli esterni. ci sono diversi bar o zone con divanetti in posizioni panoramiche.molto verde. c'è la hall centrale dell'hotel e poi un grande villaggio con piccole costruzioni con le camere dentro.io avevo la camera con numerazione dal 400 in su ed era sula mare.splendido!unica pecca il bagno con la doccia un po' arrugginita e dava un po' senso di sporco, ma forse era più l'idea di vecchio. la struttura infatti accusa un po' l'età, ma la stanno via via rifacendo. ci sono quattro grandi piscine disseminate nel villaggio.una è in ristrutturazione.il villaggio si fa tranquillamente a piedi, ma c'è anche una navetta perchè il villaggio si esntende in discesa e ci sono un po' di scale da fare dal corpo centrale dell'hotel al mare.
BAMBINIer i bambini ci sono le piscine.il mare è praticabile solo nei primi due metri con l'acqua che arriva a 30 centimetri poi c'è la barriera con il pontile sopra e poi il largo.il bagno si può rifare al di là del pontile dove l'acqua è alta 10 metri.
PERSONALE:il personale è tutto molto disponibile.i due gestori italiani sono una garanzia per ogni esigenza.la spiaggia è ben sorvegliata.l'animazione c'è ma non è invadente.
CUCINA: chi ha all inclusive o soft all inclusive (cioè un all inclusive eslcusi alcoolici) ha diritto a due cene nel risitornate italiano alla carte dell'albergo.è buonissimo.gli altri pasti li fate al ristornate centrale internazionale chen on è il massimo ma accettabile perchè c'è molta scelta.è prevista anche una serata con cena egizana.igienicamente niente da dire, ho mangiato tutto e sono stata bene.
CITTA' VICINE:con il taxi si possono raggiungere sharm e naaama bay.due città che però non hanno niente di egiziano e sanno di poco.il taxi può essere chiamato dall'hotel o potete andare in strada e aspettarlo lì.spendete meno.andata e ritorno per naama bay o sharm spendete 10 euro. se siete in quattro ve lo dividete.contrattate sempre.
MONETA:non cambiate lire egiziane.tutti prendono gli euro.portatevi molti pezzi da 5 e 10 euro perchè gli spiccioli non sono graditi e per i grandi pezzi da 50 non hanno resto.poi, molti camerieri o personale che hanno ricevuto mance in spiccioli vi chiederanno di combiare loro i soldi in carta cosicchè possono portali in banca dove gli spiccioli non glieli prendono.è un favore che gli fate e che è molto gradito.quando acquistate qualcosa trattate sempre senza sentirvi anitpatici. provano sempre a fregarvi i venditori.mi hanno chiesto 40 euro per una cosa, alla fine l'ho presa a 5 e me l'avrebbe forse data anche a meno.

il sultan gardens ha un nuovo sito.mi sembra sultangardens.com o qualcosa del genere.

Messaggio vecchio 10-05-2007, 12:12   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da stefanookuto
Ciao a tutti !
Sono nuovo del forum .........

Vorrei sapere se qualcuno è stato in questa struttura ultimamente e se si ...come si è trovato ?
Il turchese parla di " Soft all inclusive"....ma in cosa consiste in realtà ?? ...pensione completa ??
Per un bambino di 2 anni e mezzo.....c'è un pò di spiaggia ??

grazie a tutti !
la spiaggia c'è di sabbia e sassolini.
i bambini hanno una piscina per loro e anche l'acuqa del mare è praticabile con acqua bassa nel primo pezzo prima che inizia la barriera.
il soft all inclusive è un all inclusive a tutti gli effetti, ma escluso alcoolici.mangi e bevi qunado vuoi tutto il resto.

io mi sono trovata bene.

Messaggio vecchio 22-06-2007, 14:51   #7 (permalink)

Amico del Forum

P Sultan garden 5*

Volevo sapere come e questo resort io parto il 23/07 per 2 settimane ogni consiglio e ben voluto grazie a tutti staff e non
They give to make to you in order to overwhelm the geographic distances and of life styles, because more it becomes old, more you will have need of the persons who you knew from young person . Danny devito

Messaggio vecchio 07-09-2007, 18:42   #8 (permalink)

Giramondino Affermato

P Sharm El Sheikh - Sultan Gardens resort

ho visto una buona offerta con viaggi del Turchese..qualcuno sa dirmi qualcosa...per esperienza diretta?

Eventuali foto ?

grazie mille!

Rispondi