Forum su Viaggi Turismo Vacanze

Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums

nel Sitonel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Tags
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Sharm el Sheikh - Tower One

Rispondi
Strumenti discussione

Nuovo del Forum
Album fotografico di mamma paola
Diari di viaggio di mamma paola
Video di viaggio di mamma paola
Gite Fuoriporta e Weekend di mamma paola
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Indonesia, Tailandia, Canada, Messico,Marocco, Tunisia, Sharm el sheik,

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 02-03-2007, 09.53.40 Sharm el Sheikh - Tower One

Ciao a Tutti,
in seguito alle complicate vicende della chiusura del Plaza beach molti di noi si troveranno a dover scegliere tra diverse opzioni proposte dal tour operator. io ho scelto per il tower one sulla base di qualche commento che di sfuggita è trapelato in forum dedicati ad altri argomenti. Ritengo, tuttavia, esser utile fare un po' il punto della situazione: com'è questo tower one? come si mangia? com'è l'animazione? le piscine sono vicine al mare? com'è l'accoglienza per i bambini? il miniclub funziona? c'è un un piccolo market (in particolare vorrei sapere se è possibile comprare il latte)?
Grazie a tutti
Paola

kabroschi non è connesso   kabroschi
Nuovo del Forum
Album fotografico di kabroschi
Diari di viaggio di kabroschi
Video di viaggio di kabroschi
Gite Fuoriporta e Weekend di kabroschi
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 03-03-2007, 01.24.02

Ciao Paola, io sono stato al tower one (sprintour) nel febbraio 2005 e devo dire che mi sono trovato molto bene. Si mangia bene con tanto di cuoco italiano, l"animazione è buona, la piscina sta vicino al mare, le camere sono buone e spaziose, per i bambini non so dirti perchè io stavo con la mia ragazza, cmq il mini club ci sta!

Nuovo del Forum
Album fotografico di stefano.pollice
Diari di viaggio di stefano.pollice
Video di viaggio di stefano.pollice
Gite Fuoriporta e Weekend di stefano.pollice
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 04-03-2007, 21.33.42 opinioni sul villaggio tower one della sprintours

ciao a tutti mi chiamo stefano, ad aprile precisamente dal 01/04/2007 al 08/04/2007 io e mia moglie abbiamo scelto di fare una settimana al villaggio della sprintours sopra indicato. Gradirei gentilmente sapere tutte le informazioni che riguardano il villaggio in se stesso, l'animazione se è coinvolgente o meno, il mangiare e visto che partiamo ad aprile se qualcuno sa consigliarci in merito all'abbigliamento, ciè voglio dire se la sera fa freddo è consigliabile portare un maglioncino pesante oppure no. Grazie della cortese attenzione resto in attesa di una vostra risposta.

stefano79

bhruno non è connesso   bhruno
Amico del Forum
Album fotografico di bhruno
Diari di viaggio di bhruno
Video di viaggio di bhruno
Gite Fuoriporta e Weekend di bhruno
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Spagna, Norvegia, Marocco, Tunisia, Madagascar, Egitto, Zanzibar, Maldive, Australia, S.Domingo, Cuba

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-03-2007, 08.47.44

E' da circa 8 anni che sono cliente Tower One e posso dirti che il motivo della mia "affezione" e' quello che il villaggio offre spazio, le camere sono enormi, i letti a 2 piazze e mezzo, la cucina ottima anche se negli ultimi tempi la scelta era un po' diminuita, la piscina e' vicino al mare, c'e' presenza di piccoli negozi per spese extra, e' sulla barriera corallina. La spiaggia e' un po' angusta ma e' ripagata dall'ottimo mare. Il centro Diving e' efficientissimo con tanti amici simpatici. Negli ultimi tempi la situazione andava un po' a decadere in previsione dell'apertura del nuovo villaggio ma visto che cio' non e' accaduto so che hanno iniziato a ristrutturare cio' che era un po' piu' malandato.
Saluti

bhru

Nuovo del Forum
Album fotografico di stefano.pollice
Diari di viaggio di stefano.pollice
Video di viaggio di stefano.pollice
Gite Fuoriporta e Weekend di stefano.pollice
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 10-03-2007, 20.33.56 opinione sul villaggio sprintours tower one

ciao a tutti volevo qualche informazione su questo villaggio? Io parto nel mese di aprile i primi giorni. Se uqalcuno ci è stato in quel periodo comè è freddo? La sera è consigliabile vestirsi in jeans e felpa o pantaloncini e cannottiera. Grazie per l'attenzione.

stefano79

eomer non è connesso   eomer
Nuovo del Forum
Album fotografico di eomer
Diari di viaggio di eomer
Video di viaggio di eomer
Gite Fuoriporta e Weekend di eomer
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 13-03-2007, 14.06.42 info su tower one

Leggo cose molto positive sul tower one, devo decidere tra questa struttura e il veraclub queen, partenza prima settimana di giugno.
Alcune info da chi lo conosce (bhruno 8 anni di seguito, complimenti, hai praticamente la residenza!!!
- vicinanza con Naama Bay, mi dicono che più vicini si è a Naama e peggio è il mare, qui come siamo?
- russi, ce ne sono tanti ( o troppi)come dicono, o siamo equilibrati?

saluti a tutti

alex31 non è connesso   alex31
Nuovo del Forum
Album fotografico di alex31
Diari di viaggio di alex31
Video di viaggio di alex31
Gite Fuoriporta e Weekend di alex31
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 15-03-2007, 14.01.07

ciao, al tower ci sono stato a fine gennaio. Il parere che esprimo è buono, struttura, si, un'pò datata ma senz'altro buona, come il personale, l'animazione, il cibo.
il tratto di mare antistante è molto bello e sopratutto pulito. Naama è a cinque minuti di taxi.
Russi, almeno li, quando ci sono stato io ve ne erano pochi. qualsiasi altra domanda, non esitare. saluti.

Nuovo del Forum
Album fotografico di mamma paola
Diari di viaggio di mamma paola
Video di viaggio di mamma paola
Gite Fuoriporta e Weekend di mamma paola
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Indonesia, Tailandia, Canada, Messico,Marocco, Tunisia, Sharm el sheik,

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 16-03-2007, 10.06.23 e i cuccioli?

Approfitto subito della cortesia per chiederti se hai notato com'è l'animazione per i bimbi?
Grazie
Paola

Rispondi

colspan="2" Strumenti discussione
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.