Forum su Viaggi Turismo Vacanze
       Mare d'Inverno

Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums

nel Sitonel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Tags
Viaggiatori
Calendario

Comunicazione Importante 6/9/2008

Rss Feed di questo Forum

Sharm El Sheikh - Hotel Sol Cyrene

Rispondi
Strumenti discussione

Chiccaa non è connesso   Chiccaa
Giramondino
Album fotografico di Chiccaa
Diari di viaggio di Chiccaa
Video di viaggio di Chiccaa
Gite Fuoriporta e Weekend di Chiccaa
Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-03-2007, 11.19.35 Sharm El Sheikh - Hotel Sol Cyrene

Ciao a tutti ragazzi!!
Notizie recenti su questa struttura/hotel sponsorizzata dal t.o. AlbaTour??
Mai sentita nominare????

RobbySub non è connesso   RobbySub
Nuovo del Forum
Album fotografico di RobbySub
Diari di viaggio di RobbySub
Video di viaggio di RobbySub
Gite Fuoriporta e Weekend di RobbySub
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 19-03-2007, 18.06.53

Anch'io sarei interessata ad avere info su questo hotel, perche' ho trovato una buona offerta con partenza da Torino. Per me quello e' importante! Se qualcuno sa di altri opacchetti viaggi favorevoli con partenza da torino me lo dica!
grazie mille.
Roberta

Amico del Forum
Album fotografico di Kellytaylor
Diari di viaggio di Kellytaylor
Video di viaggio di Kellytaylor
Gite Fuoriporta e Weekend di Kellytaylor
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Tenerife, Baviera, Tunisia, Crozia, Grecia, Praga, Londra,Saragozza, Barcellona, Pamplona, Pais Vasco (Spagna), Sharm el Sheikh, a giugno...PARIS!!!

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 24-04-2007, 09.13.12 sol cyrene sharm

ciao sono kelly mi sono aappena iscritta per partecipare alla discussione sul sol cyrene. Io ho prenotato per la partenza del 5 da Bari non ho trovato molte info sulla struttura ma la voglia di fuggire era troppa purtroppo non l ho trovata nemmeno sulla mappa degli hotel di sharm x' è in posiz un pò defilata rispetto a naama bay se qualcuno di voi ha prenotato per la struttura può rispondeermi almeno saprò di non essere sola in quel periodo che già me la sto facendo sotto dalla paura.

Eva79 non è connesso   Eva79
Nuovo del Forum
Album fotografico di Eva79
Diari di viaggio di Eva79
Video di viaggio di Eva79
Gite Fuoriporta e Weekend di Eva79
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 02-05-2007, 11.22.54

Ciao a tutti anch'io partirò per il Sol Cyrene.... La mia partenza è prevista per il 20/05.... visto ke farete da "cavie" in questa struttura ke ne dite poi di raccontarmi com'è?! mi preoccupa non trovare niente... ne opinioni positive, ne negative.... Ma?! ESISTE?!

Evania Lista

Estate

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Tenerife, Baviera, Tunisia, Crozia, Grecia, Praga, Londra,Saragozza, Barcellona, Pamplona, Pais Vasco (Spagna), Sharm el Sheikh, a giugno...PARIS!!!

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 04-05-2007, 15.12.39 sol cyrene

ehi, Eva certo che esiste l' albergo!!!!!!!! Non farmi preoccupare ho il volo delle 17 da Bari domani parto con albatour: Mi puoi dire se il tuo tour operator è un altro? Così almeno saprò che un altro italiano nell' hotel lo troverò. Grazie e stai tranqui che sabato prossimo appena arrivo lascio un post sull' albergo. Fammi gli auguri

Eva79 non è connesso   Eva79
Nuovo del Forum
Album fotografico di Eva79
Diari di viaggio di Eva79
Video di viaggio di Eva79
Gite Fuoriporta e Weekend di Eva79
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 04-05-2007, 16.26.15

Anch'io viaggio con Albatour.... Aspetto il tuo rientro per avere notizie (buone!). Ti auguro una vacanza splendida!
CIAO CIAO

ric 62 non è connesso   ric 62
Nuovo del Forum
Album fotografico di ric 62
Diari di viaggio di ric 62
Video di viaggio di ric 62
Gite Fuoriporta e Weekend di ric 62
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 13-05-2007, 22.53.14 Sharm El Sheikh - Hotel Sol Cyrene

Ciao Ragaz....
Siamo rientrati oggi (circa alle ore 16.00 su BLQ) dal Sol Cyrene di Sharm. La struttura fa parte della catena Sol Melia, in realtà il T.O. Alba Tour occupa e gestisce parte del complesso denominato Sol Cyrene mentre la seconda parte è denominata Sol Sharm. Libertà assoluta di servirsi di qualunque servizio offerto da entrambe le strutture che sono (secondo me) molto bene organizzate. Dispone di tre ristoranti, due a buffet (sfruttabili nel trattamento di all incusive o pensione completa) ed uno alla carte (a pagamento) piuttosto forniti e molto puliti, si mangia bene ed... abbondante. Il ristorante del Sol Cyrene è un poco più piccolo quindi più tranquillo e molto comodo alle camere del Sol Cyrene. L' animazione dalla parte del S.C. è affidata ad Alba Tour, mentre dalla parte del Sol Sharm ad uno staf internazionale. Ci sono quattro piscine (una per bimbi, tre per adulti una delle quali in spiaggia) con bar annesso. La spiaggia è raggiungibile a piedi in cinque minuti (circa 400 mt.) ed è comunque servita da un servizio navetta che fa la spola continuamente da e per la stessa. Le camere sono molto curate (seminuove), spaziose e soprattutto molto pulite. Per quanto riguarda il mare, purtroppo, la spiaggia si immerge per poco più di due metri in mare poi è roccia sulla quale per camminare servono le scarpette in gomma. Per lo snorkeling purtroppo bisogna spostarsi a destra guardando il mare, verso il villaggio CONRAD in quanto la barriera corallina è proprio davanti a questo villaggio.
PROBLEMA SNORKELING : ad ogni angolo (anche della spiaggia), ci sono guardie addette alla sicurezza dei villaggi. Percorrendo il viottolo costeggiante il mare verso il villaggio Conrad (4/500 mt.) si incontra una di queste a guardia della struttura stessa la quale nell'intimarti di non proseguire (teoricamente), avrebbe la pretesa di un versamento di una quota di 6 Euro con rilascio di relativa ricevuta, quale sfruttamento dei servizi del CONRAD. La quota consentirebbe di sfruttare le strutture del villaggio ma a me interessava il mare non certo il villaggio. A questo punto soluzione : percorrendo il tragitto che porta fino al CONRAD circa 50 mt. prima della guardia :P :P :P c'è in riva al mare un relitto di una barca. Io li mi immergevo indossando maschera e boccaglio per poi spostarmi un po al largo e poi verso il CONRAD, una nuotata un po più lunga ma vi assicuro che ne vale la pena.
Sarebbero tante le cose che vorrei aggiungere ma vi dico solo di andare tranquilli ... il posto è bellissimo
Sperando di essere stato abbastanza chiaro Saluto tutti, Ciao,
Riccardo.

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 13-05-2007, 23.32.58

ciao raga sono appena rientrata dal sol cyrene. Mi rivolgo in particolare a Eva concordo con tutto quelllo che ha detto riccardo tranne che proprio davanti al sol cyrene c'è un grande cespo di barriera corallina delimitato tra l' altro dal loro pontile in cui ho visto magnifici e grossi pesci praticam come nelle escursioni alle spiaggie più belle. E poi le persone sono divine gentili e con le donne un pò pressanti ma almeno se in italia sei una ragazza formosa x loro sei la più bella del mondo. Per capirci Eva, è stata ua vacanza così meravigliosa che non sarei tornata mai più. LI' da quando sono tornata

Rispondi

colspan="2" Strumenti discussione
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.