Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Sharm El Sheikh - Sea Club Nubian Village

Rispondi
Strumenti

MatteDj non è connesso   MatteDj
Amico del Forum
Album fotografico di MatteDj
Diari di viaggio di MatteDj
Video di viaggio di MatteDj
Gite Fuoriporta e Weekend di MatteDj
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 06-11-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Capo Verde, Zanzibar, Mauritius, Shark El Sheikh, Marsa Alam, Francia, Svizzera, Austria, Liechtenstein, Spagna, Inghilterra, Ungheria.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 13-03-2007, 09.18.37 Sharm El Sheikh - Sea Club Nubian Village

Ciao ragazzi siccome nn ho ancora visto un topic sul Sea Club Nubian ma solo sul Royal Nubian, volevo un po' di info a riguardo xk ho prenotato un po' alla cieca ieri sera x due settimane dal 5 agosto al 19 agosto, volo Neos, Richiesta di Bungalow nel villaggio, 3100€ a coppia, direi un ottimo prezzo x un Sea Club.

Cosa mi sapete dire di piu'???

le mie "priorita" in un villaggio sono:

-accesso al mare, dato ke lo scorso anno ero al reef oasis e li era ottimo......

-pulizia

-cortesia

-cibo....

grazie ragazzi x l'aiuto ke mi darete perche' so gia' ke sara' ottimo!!!!

Precedente discussione Sea Club Nubian Village QUI

balloc non è connesso   balloc
Giramondino Affermato
Album fotografico di balloc
Diari di viaggio di balloc
Video di viaggio di balloc
Gite Fuoriporta e Weekend di balloc
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 03-03-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: francia 7, austria, svizzera, germania 2, croazia, grecia, spagna, tunisia, malta 3, mosca, israele, tunisia, alessandria d'egitto, port said, il cairo 2, luxor 5, assuan 4, hurgada 2, sharm 9, bahamas, california, new york, messico, seychelles, maldive 3, marsa alam

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 13-03-2007, 18.04.11

Ciao MatteDj, sono stata proprio lo scorso ottobre al Nubian che era ancora Alpitour, solo adesso è diventato Sea Club. Il Villaggio è molto bello, i Bungalow che tu hai scelto sono immersi in un giardino di piante e alberi meraviglioso, ci sono diverse piscine immense, il cibo è più che ottimo, pulizia, cortesia dei dipendenti, la spiaggia è bella e difronte ci sono due piscine naturali all'interno del reef dove puoi stare anche senza scarpette(però portale ugualmente), per oltrepassare la barriera c'è un lungo pontile sulla sinistra dove potrai godere di uno spettacolo a dir poco meraviglioso, per me è la zona più bella di tutta Sharm essendoci stata 12 volte in 12 Villaggi diversi. Troverai dei pesci enormi, in prevalenza unicorni maschi-femmina, pappagalli esagerati, murene maculate, balestra picasso, ondulato e blu poi se sarai fortunato il maestoso pesce napoleone.
L'unica pecca (nonostante ci avessero garantito il Villaggio di italiani) è che c'erano solo russi, io e il mio gruppo di 11 eravamo gli unici italiani tantè che non c'era neanche l'animazione italiana e ci siamo dovuti aggregare all'animazione internazionale dedicata ai russi, per questo ci avevano dato la possibilità di andare alla sera al Royal Nubian che è attaccato al Nubian per vedere gli spettacoli se volevamo. Per fortuna noi eravamo tutti amici così ci siamo divertiti ugualmente! Se hai bisogno di altre info sono qua!

Le mie foto del nilo
[IMG]http://www.*****************/gif_nomi/Q-R-S/Sabrina.gif[/IMG]

02/02/2007 un pensiero per Tamara

Anubi73 non è connesso   Anubi73
Giramondino
Album fotografico di Anubi73
Diari di viaggio di Anubi73
Video di viaggio di Anubi73
Gite Fuoriporta e Weekend di Anubi73
Viaggiatore
Giramondino dal: 02-04-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Minorca, Maiorca, Ibiza, Formentera, Gran Canaria, Djerba, Mikonos, Italia in parte, Marsa Alam, Parigi, Sharm el Sheikh

(# (permalink))

Messaggio vecchio Talking 12-08-2008, 09.37.43

Grazie fairy, devo dire che l'argomento "asciugamani" non mi è venuto in mente di chiedere.... perciò mille grazie!!!!
Ma quando usavi quelli del bagno, nessuno non ha protestato??
Non mi ricordo se lo avevi già detto... ci sono sdraio in spiaggia per tutti e soprattutto ci sono molti ombrelloni, visto la mia carnagione chiara non vorrei beccarmi una bella insolazione!!
!!Che meraviglia, non ci posso credere che tutti quei pesci arrivano quasi fino a riva...quante foto farò con la mia digitale subacquea!
Ciao fairy e buon ferragosto anche a te e a tutta la tua famiglia. Anubi

anubi vagabonda

Nuovo del Forum
Album fotografico di marytuning
Diari di viaggio di marytuning
Video di viaggio di marytuning
Gite Fuoriporta e Weekend di marytuning
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 12-08-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Tenerife, Kos, Sharm El Sheik

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 12-08-2008, 13.49.25

Ciao a tutti, sono nuova del forum, vorrei chiedervi un informazione; partirò il 24 agosto per Sharm e alloggerò al Nubian Village, quello che piu mi premeva sapere era la situazione spiaggia, nel senso prima della barriera corallina quanto è alta l'acqua?Si riesce a fare snorkeling??Per andare oltre la barriera corallina invece il pontile è comodo?Le correnti sono forti e si riesce a vedere la fauna oppure bisogna andare proprio giu con le bombole???Grazie a tutti!!!

Giramondino
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Minorca, Maiorca, Ibiza, Formentera, Gran Canaria, Djerba, Mikonos, Italia in parte, Marsa Alam, Parigi, Sharm el Sheikh

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 12-08-2008, 15.41.40 x fairy

Ciao fairy, scusami ancora.... ma volevo chiederti un'altra cosa:
- al Nubian vengono organizzate delle uscite snorkeling dal pontile con uno dello staff di animazione???? Grazie per la tua disponibilità !!!!

anubi vagabonda

fairy69 non è connesso   fairy69
Amico del Forum
Album fotografico di fairy69
Diari di viaggio di fairy69
Video di viaggio di fairy69
Gite Fuoriporta e Weekend di fairy69
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 13-03-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: barcellona, londra, sharm-el-sheik-, egitto classico, un pò ovunque in Italia.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 12-08-2008, 17.24.51

Citazione:
Originalmente inviato da Anubi73 Visualizza messaggio
Ciao fairy, scusami ancora.... ma volevo chiederti un'altra cosa:
- al Nubian vengono organizzate delle uscite snorkeling dal pontile con uno dello staff di animazione???? Grazie per la tua disponibilità !!!!
si , ci sono escursioni snorkeling dal pontile con Marco, che è l'adetto snorkeling, ma io sono sempre andata sola.

x Marytuning
La situazione spiaggia è tranquillissima. Si trovano gli ombrelloni senza dover fare l'assalto, anche perché russi, inglesi e tedeschi stanno sempre nella piscina grande (non so xchè vengono in mar rosso se poi devono stare in piscina!!) per cui la spiaggia e la piscina piccola vicino alla spiaggia è esclusiva (o quasi) dei clienti italiani.
L'acqua nella laguna la mattina è più bassa, per la bassa marea, ma il pomeriggio è + alta e con essa arrivano anche i pesciolini....un vero spettacolo x i più piccini. Qualcuno faceva snorkeling anche all'interno della laguna, ma per goderti i colori della barriera meglio oltre il pontile.

ho messo nuove foto sull'album.

Giramondino
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 12-08-2008, 17.35.14

Grazie fairy, grazie fairy, grazie fairy, grazie fairy.....!!
Bravaaa con le foto, sarebbe stato un peccato non riuscir a condividerle con tutte noi, no??
Baci a presto Anubina bella....

anubi vagabonda

Nuovo del Forum
Album fotografico di marytuning
Diari di viaggio di marytuning
Video di viaggio di marytuning
Gite Fuoriporta e Weekend di marytuning
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 12-08-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Tenerife, Kos, Sharm El Sheik

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 12-08-2008, 17.49.27

Citazione:
Originalmente inviato da fairy69 Visualizza messaggio
si , ci sono escursioni snorkeling dal pontile con Marco, che è l'adetto snorkeling, ma io sono sempre andata sola.

x Marytuning
La situazione spiaggia è tranquillissima. Si trovano gli ombrelloni senza dover fare l'assalto, anche perché russi, inglesi e tedeschi stanno sempre nella piscina grande (non so xchè vengono in mar rosso se poi devono stare in piscina!!) per cui la spiaggia e la piscina piccola vicino alla spiaggia è esclusiva (o quasi) dei clienti italiani.
L'acqua nella laguna la mattina è più bassa, per la bassa marea, ma il pomeriggio è + alta e con essa arrivano anche i pesciolini....un vero spettacolo x i più piccini. Qualcuno faceva snorkeling anche all'interno della laguna, ma per goderti i colori della barriera meglio oltre il pontile.

ho messo nuove foto sull'album.
Grazie mille sei stata gentilissima!!

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.