| |
|
|
| |
|
|
|
|
Sharm El Sheikh - Villaggi per giovani
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-04-2007
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-05-2007, 20.18.31
Sharm El Sheikh - Villaggi per giovani
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
siamo 3 ragazzi di 21 anni; sapete consigliarmi qualche villaggio esclusivamente per giovani?... magari anche con buona animazione!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 08-05-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: sharm, tunisia, mauritius, messico, francia, italia, germania |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-05-2007, 21.15.54
|
|
|
| |
provate a guardare il reef-oasi del ventaglio non è esclusivamente per i giovani ma vi potete divertire ottima animazione, ottimo villaggio, ottimo mare 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-05-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: corfù,mykonos,zante,creta,cipro,benidorm,madrid, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-05-2007, 11.21.37
|
|
|
| |
ma i prezzi per 2 persone nelle settimane centrali di agosto?
o capitone è per augurio...AUGURI O CAPITON!!!!!!!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 03-11-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia;Spagna;Portogallo;Grecia,
Croazia,Austria,Germania,Repubblica Ceca,Belgio,Olanda,Regno Unito,Egitto,Repubblica Dominicana |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-03-2008, 18.23.28
villaggio per single
|
|
|
| |
Ciao mi unisco alla domanda per chiedere aggiornamenti,vorrei andare a Sharm da sola a metà maggio,vorrei un villaggio di buon livello dove potermi divertire e conoscere single e gruppi di amici e non solo famiglie..so che i villaggi più giovanili a Sharm sono il Golden della Settemari e Il Queen della Veraclub solo che il primo non ha una spiaggia propria e bisogna attraversare la strada ed usufruire di quella dell'Aloha mentre il secondo non ha una vera spiaggia,ma piattaforme e pontili e non essendo io un asso del nuoto vorrei una facile immersione..so che entrambi i Ventaclub,Faraana e Reef Oasis,hanno una spiaggia,però ho sentito anche lamentele per l'aumento della clientela russa,ecco non ho pregiudizi, i russi possono essere più o meno chiassosi,in ogni caso fanno gruppo a parte perchè c'è la barriera linguistica e le possibilità di socializzazione sarebbero scarse ...ok so che non si può avere tutto e che su qualcosa dovrò adattarmi, ma quale villaggio mi consigliate come più adatto alle mie esigenze?grazie mille
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 26-01-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Inghilterra, Grecia, Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-03-2008, 18.41.31
|
|
|
| |
qualcuno di ritorno dal coral beachmontazah con notizie fresche?
io sarò li dal 19 aprile al 26 aprile...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 21-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Sardegne, Mar Rosso, Messico, Spagna, Santo Domingo, Maldive, Tunisia, Grecia. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-03-2008, 20.34.58
|
|
|
| |
Io sono appena tornato da Sinai Grand Resort della Valtur.
Sono andato da solo e mi sono divertito parecchio.
Bel villaggio e ottima animazione.
Magari da verificare il prezzo, se andate nelle 2 centrali di agosto, che potrebbe magari alzare un po' l'età media.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 18-07-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia soprattutto sicilia, londra6, dublino, monaco, vienna, croazia, ibiza, minorca2, egitto( Sharm3, Il Cairo), djerba |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-03-2008, 20.49.55
|
|
|
| |
Ciao Gongila per la mia esperienza posso dirti che quando sono stata al sea club è vero c'erano russi ma forse il fatto che non ci fossero solo italiani quelli che eravamo avevamo tutti legato e tra l'altro eravamo quattro donne single....al Tamra invece solo italiani ma ero l'unica single presente e giovani o amici non ce n'erano molti....poi va sempre a fortuna  ...in zona Naama però è più facile trovare forse trovare ciò che cerchi....per i russi è già più dura trovare dove non ci sono!
Sorridi e il mondo ti sorriderà...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 20-03-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Tunisia, Grecia, Francia, Spagna, Inghilterra, Irlanda, Marocco, Russia, USA |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-03-2008, 21.01.19
golden sharm
|
|
|
| |
Ciao!Io non ci sono mai stata, ma vi consiglierei di considerare il Golden Sharm della Settemari!Ho già viaggiato con settemari e l'ho trovato un oittimo tour operator..poi credo che l'opzione "LeBlond" lo renda un villaggio perfetto per i giovani!!Inoltre su questo forum, nella pagina dedicata a questo villaggio, ho trovato tante opinioni positive!! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |