ciao! stavo cercando notizie sul millennium per capire cosa ne pensavano altri utenti (essendo appena tornata) e ho trovato le vostre richieste!
allora in linea generale esordisco con ..non sono stata molto soddisfatta.
ora mi spiego meglio:
in generale l'hotel non è brutto anzi, rispetto ad altri è più nuovo, c'è una discreta pulizia, è sul mare...cosa non da poco visto che molti non lo sono ma non vengono nemmeno segnalti (vedi rehana sul sito phone and go!)
come tour operator sono andara con phone and go e mi sono trovata bene.
aspetti negativi:
- non c'è un pontile proprio dell'hotel (è in costruzione) per andare a fare snorkelling, uno è inacessibile (mancie etc.. dell'hotel tropicana) l'altro dell'hotel magic club è di libero accesso e la camminata si può fare sono 10 minuti a piedi sulla spiaggia.
-il ristorante sulla spiaggia descritto non esiste. c'è un solo ristorante dell'hotel dove è ovviamente tutto a buffet ma è molto povero. esempio frutta: solo arancie già tagliate a spicchi e datteri. basta.
la colazione ok ...per il resto mangi sempre pollo e riso perchè la cucina non è internazionale ma prettamente per i russi..che sono il 90% del turismo in qulla struttura.
i tour operator italiani sono solo da febbraio che vanno, prima erano solo russi. in questo viaggio dal 12 al 18 di italiani eravamo una trentina.
-l'animazione serale è inesistente e non ci sono alternative. o si và a naama bay o si sta in villaggio a chiacchierare o a vedere la tv in camera.
-il personale non è qualificato per un 5 stelle, questo ci può anche stare a mio avviso ...ma il problema è che chiedono continuamente la mancia!!
tutto sommato la vacanza mi è piaciuta, ci siamo riposati abbiamo visto tanti pesci belli e preso tanto sole (portatevi cappello e crema solare a protezione alta!) ma tutto quello che derivava dalla gestione dell'hotel...era una catastrofe o almeno non da 5 stelle, da 3 cat superiore si.
se avete bisogno di altre info sono qui!
vi posso consigliare il sea club (ci sono stati altri ospiti conosciuti in volo) e abbiamo visitato il magic club vicino al nostro ed era molto bello pulito e con tante iniziative e centro diving.