18-05-2007, 13.51.35
Sharm El Sheikh - Coral Bay Aquamarine Beach
Ciao a tutti,
io e mia moglie partiamo domenica 20 maggio 2007 per l'Egitto e soggiorneremo al Coral Bay... le notizie che ho trovate su questo forum sembrano un po' datate...
Qualcuno ha qualche news fresca o qualche consiglio per noi ?
Paesi visitati: uk x4, germania x3, svizzera x1, francia x4, grecia x5, austria x2, spagna x1, turchia x1, egitto x4, maldive x2, madagascar x1, malesia x2, usa x1, giordania x1
ciao!sono stata due volte al coral bay, nello specifico aquamarine beach e mi sono trovata ottimamente!
per avere più informazioni guarda qui http://forum.ilgiramondo.net/sharm-e...ay-vt1935.html
è una discussione già aperta sul coral bay..
ciao!
Paesi visitati: uk x4, germania x3, svizzera x1, francia x4, grecia x5, austria x2, spagna x1, turchia x1, egitto x4, maldive x2, madagascar x1, malesia x2, usa x1, giordania x1
era la stessa struttura in cui ero io!!la n.43!!
l'aquamarine beach in generale ha una posizione veramente ottima!
mi fa piacere che ti sia piaciuto come hotel, o forse meglio dire come città viste le dimensioni!
Ciao a tutti, vado all'aquamarine coral bay, parto il 2 settembre, che fatica trovare posto nell'aereo.....siamo una comitiva di 10 persone, spero sia bello, si sono fidati tutti di me, per chi c'è già stato, datemi delle dritte, grazie
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.